Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    24/06/2015    4 recensioni
Springtrap è un Human Animatronic, per essere precisi, il primo mai costruito. Tutti pensano che ormai il suo cuore metallico, per il troppo tempo, abbia smesso di funzionare e non provi più emozioni, tranne la rabbia. Ma tutti si smentirono quando arrivò al Freddy Fazbear's Pizza un nuovo Human Animatronic: Marianne the Dog. Riuscirà Marianne a far breccia nel cuore di Springtrap, o sarà tutta un'illusione? Tra scene divertenti e commuoventi, spero di avervi incuriosito.
By Fnafgamer_senpai
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dio santo se mi fa arrabbiare quella ragazza” disse BB andandosene

“Ragazzo” sentì ma non vide chi lo disse

“Chi sei?! Fatti fuori!” disse guardandosi attorno

“Se ti unirai a noi, potrai uccidere quella puttanella da quattro soldi” disse e da un muro uscì Toy Bonnie

“Proposta allettante, devo dirlo”

 

  • FLASHBACK *

“Sei fastidioso! Vai via!” continuavano a dire i bambini a BB

“La tua risata mi stà facendo diventare matta! Vattene!” dicevano anche le mamme. BB le guardava molto tristemente e si nascose fino a quando la pizzeria chiuse in un condotto d'aria

 

  • FINE FLASHBACK*

 

Non dimenticherò mai quell'esperienza, mi ha segnato completamente pensò un'pò malinconamente

“Allora? Hai deciso? Non ho tutto il giorno” disse spazientito Toy Bonnie

“Cosa ricevo in cambio?”

“Potrai uccidere quella puttanella di BG”

“Voglio qualcos'altro”

“Ehm...il potere sui tuoi amici?”

“Ho deciso: non vengo”

“Perchè?”

“Potrà rompere le scatole, ma c'è qualcosa in lei di strano. Sono sicuro che anche lei sa usare la magia, come me, perciò rimarrò ad aiutare gli altri”

“Coraggioso, ma non ti risparmieremo” disse e riscomparì dentro il muro. BB corse verso di noi, ma prima che potesse parlare, BG lo fermò:

“Lo so, lo so, sei venuto a pretendere delle scuse” disse girandosi

“Ehm... non sono tornato per questo”

“Meno male, perchè io non ci tenevo a chiederti scusa” E io che l'ho anche protetta prima! Maledizione a me!

“Allora posso accettare quello che mi hanno chiesto di fare, se non ti interessa molto”

“Cosa intendi?” disse seriamente

“Mi hanno chiesto di andare dalla parte del nemico. Io ho detto che non volevo andarci perchè sapevo che tu sai usare la magia e ti ho anche protetta da quello che dicevano! A questo punto, preferisco stare dalla parte dei cattivi, non voglio più stare con te! Sei fastidiosa e una sbruffona!” disse e quando guardò di nuovo BG stava piangendo:

“Perchè? Perchè tutti la pensano così?! E' da 10 anni che vado avanti così! Io non voglio essere odiata dalla gente!” quando BB si accorse di quello che lei disse:

“Anche io ho avuto il tuo stesso passato... e so cosa stai provando...” disse, si avvicinò e l'abbracciò:

“Potrai essere antipatica e tutto quello che vuoi, ma lo sono anche io, visto che io sono te in versione maschile”

“Io non voglio essere antipatica...”

“Come io non voglio essere un rompipalle che vende palloncini”

“Davvero te ne andrai? Con loro?” disse con voce poco sicura

“Ma sei stupida? Non ci vado, avrei dovuto uccidervi tutti. Comunque, dobbiamo prepararci bene, la guerra stà per iniziare” disse lasciandola e guardandoci

“Come guerra?” disse Chica leggermente spaventata

“Dobbiamo sconfiggerli no? Non serviranno due Jumpscare e infarti, ci serve la magia, e dobbiamo prepararci. Allora, Chica, Toy Chica e Mangle andate con BG: vi insegnerà delle magie curative, vi insegnerà alcuni incantesimi d'attacco e vi darà delle armature con delle armi, coltellini, spade, e altro, ma ognuna avrà armi diverse, tranne le magie curative. Marianne, Marta ed Amy andrete con lei: dovete imparare altri incantesimi d'attacco. Invece gli altri dovranno imparare incantesi di difesa e d'attacco. Verrò io con voi. Vi darò delle armature e delle armi. Le ragazze impareranno quelli di cura, ma cercate di non ferirvi. BG fai del tuo meglio con le ragazze”

“Sì e tu con i ragazzi” disse e prese in braccio Amy. Marianne aiutò Marta e se ne andarono tutte. Noi entrammo in una stanza che non avevo mai visto prima. BB disse qualcosa di incomprensibile e la porta scomparse:

“Così non potranno attaccarci o distrurbarci. Prendete quelle armature e provate ad usare la spada” disse, noi ci mettemmo le armature e provammo la spada. Freddy, Bonnie e Toy Freddy erano negati, mentre io me la cavavo molto bene, Foxy invece non riusciva ad usarla, ma riusciva ad attaccare da vicino, e non era scarso. Bonnie decise di usare l'arco, visto che ci aveva già preso la mano, mentre i due Freddy sapeva usare l'ascia e Lance la katana. BB ci insegnò degli incantesimi d'attacco e di difesa. Non erano molrto difficli, apparte uno e BB ci disse:

“Voi adesso sapete tutti gli incantesimi base, però quest'ultimo non dovete usarlo, ma solo in caso di emergenza, capito?”

“Capito” Eravamo pronti e stavamo per andare in guerra. Sapevamo di avere poche possibilità di farcela, ma grazie BB e BG, avevamo forse una speranza. Uscimmo dalla stanza e contemporaneamente, anche le ragazze uscirono da una porta davanti a noi. Avevano un vestito bianco con sopra un'armatura e un paio di stivali neri. BG dopo disse:

“Bene. Vi spiego chi ha le armi da noi: Chica ha l'arco, Toy Chica la katana , Mangle attaccherà da vicino, Marta l'ascia, Amy l'arco e Marianne la spada. Adesso chi ha le stesse armi dovrà attaccare insieme, perciò dividetevi in coppie.” Marianne venne da me e disse senza guardarmi:

“Non sarà una semplice guerra, non ne usciremo tutti, ne sono sicura.”

“Lo so. Spero che ne usciremo tutti”

“Anche io”

“Ragazzi adesso ci prepareremo, perciò verremmo teletrasportati in un altro posto” e la pizzeria divenne un campo di battaglia, dove c'erano dei manichini per allenarsi. Andammo a coppie di fronte ai manichini e Marianne tirò fuori la spada e tagliò a metà il manichino. Se ne andò e provò con altri manichini:

“Bonnie, fammi provare una cosa. Aspettami qua sotto” disse Chica salendo su una roccia. Prese la ricorsa, saltò giù dalla roccia, scagliò una freccia al manichino, che prese in pieno, e Bonnie la prese in pieno:

“Era questo che volevi farti? Ucciderti?”

“Bonnie siamo in guerra, te ne rendi conto?! Può darsi che tra un momento io sarei morta!” disse scendendo. Tutti la guardarono. Nessuno l'aveva mai vista così determinata. Foxy tirava pugni al manichino in pancia e subito dopo Mangle, saltando sopra Foxy, tirava un pugno fortissimo in testa ,che lo spaccava. Formavano una grande coppia entrambi:

“Foxy, questa tecnica finalmente funzione, ma non credo basti” disse Mangle un'pò dubbiosa, ma comunque molto seriamente.

“Lo so, però questi guanti con gli spuntoni di ferro potrebbero darci una mano. Potremmo collaborare con altre persone. Non hai paura di andare in guerra? Di solito le ragazze sono spaventate solo dall'idea”

“No, io ci andrò perchè sono forte e non mi importa se morirò, io voglio solo sconfiggerli” disse stringendo i pugni più forte che poteva

“Calmati Mangle, li sconfiggeremo.” disse mettendole le mani sulle spalle. Lei prese un sospiro e disse:

“Continuamo ad allenarci”

“Ok” e continuarono a prendere a pugni quel manichino. Intanto Marta e i due Freddy si allenavano con l'ascia. Nessuno aveva il coraggio di stare nelle vicinanze, visto che erano pericolosi. Marta non usava neanche i manichini: spaccava le pietre e ci riusciva in un modo o nell'altro. I due Freddy annientavano tutto,e di solito loro hanno un carattere calmo e tranquillo. Toy Chica e Lance si allenavano con la katana, l'uno contro l'altra. Erano bravi, dovevo dirlo:

“Ragazzi venite qua, l'ora di allenarsi è passata” disse BB mentre discuteva con BG di come era la strategia. Mettemmo via le armi nelle custodie e andammo da loro.

“Ecco la strategia: colpiremo tutti insieme. In prima riga i sono gli attacchi frontali, Mangle e Foxy, e le spade, Marianne e Springtrap. In seconda riga le ascie, i due Freddy e Marta, e le katane, Toy Chica e Lance. Infine, dall'alto, gli arceri, Chica, Bonnie ed Amy. Appena voi, arceri, avete appiccato il fuoco, partiamo e voi dovete scendere. Chiaro?”

“Sì. E Tu e BB cosa farete?” chiese Chica

“I cannoni”

“Perfetto”

“Andate a prepararvi, domani iniziamo sul serio” e ce ne andammo via tutti

 

 

 

 

 

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Bella a tutti! Ecco il settimo capitolo! Ci si sta preparando alla guerra a quanto vedo e anche seriamente! (Lo so, la storia ha preso una piega strana)

Il prossimo capitolo inizierà la vera e propria guerra. Sangue, armi, pezzi di Toy Bonnie volare via (Ve l'ho promesso) e molto altro. Sembra che Amy voglia collaborare, forse era stata ipnotizzata o forse no, non si sa ditemelo voi!

Alla prossima!

Bye Bye Fnafgamer_senpai

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608