La ragazza che conquistò l'Human Animatronic
di Ale_2608

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/15, ore 22:36

Salve! Ti sei accorta della ask??? No, sai... Se hai domande sei in tempo!
Secondo me... Emy non è una ragazzina comune! Infatti...
ST: No. Non dirlo ti prego... *prega in ginocchio*
Infatti lei è un emo!!!! XD
ST: Nooo!
Springtrap sta zitto o ti continuerò a chiamare Trappola di Primavera!
ST: No no no! Sto zitto ^^"
Okay bene.

21/06/15, ore 19:55

ti do consiglio, che ne dici se nel prossimo capitolo Toy Bonnie fa arrabbiare tanto Marianne e Springy, cosi lo prendono un po a mazzate, ripeto questo e solo un consiglio... ah comunque complimenti e davvero una bella storia.

21/06/15, ore 18:27

Hai davvero usato il mio suggerimento ?! Wow, allora nella mia testa non c'è solo segatura. Devo dire che la scoperta delle famiglie di Springy e Mary è stato un altro colpo di scena molto ben accolto. Continua cosi e sono sicuro che realizzerai una storia tra le migliori in assoluto. Alla prossima !

21/06/15, ore 17:50

Ehy Ehy Ehy! Salve! Allora, la solita cantilena si ripete: bellissimo capitolo, niente errori, scritto molto bene, ma!
C'è un ma. Ho visto che hai cambiato un'altra volta lo stile di scrittura. Mi piace!

20/06/15, ore 10:58

Comincio subito col dirti, che adoro questa storia. L'arrivo del Purple guy è stato un colpa di scena per me poiche inizialmente penasvo fosse Marianne che stava tentando di uccidere Mangle. Visto che sei a corto di idee ti suggerisco una situazione per la storia che potrebbe aiutare Springy a cono scere meglio Mary : Mary, a causa dei cambi di personalità, prova ad uccidere uno degli Human e allora "votano" per farla stare in camera con Springy, poiche essendo lui stesso un assassino sa come gestire quelli come lui. Che ne pensi ? Non vedo l'ora che esca il terzo capitolo. Alla prossima !

20/06/15, ore 09:20

Salve, cara! Eh sì, dono proprio io! Quella scema di Dolly! XD
Il capitolo mi ha soddisfatta esattamente, se non di più, come l'altro, perciò i miei complimenti! (a proposito, sono felice che le mie storie ti piacciano!)

19/06/15, ore 23:16

ah il caro e vecchio Vincent sempre a rompere le palle vero?
vabbe comunque mi e piaciuto questo capitolo complimenti.

18/06/15, ore 23:35

ciao! Sei qui da poco? Si lo so è una domanda un pò azzardata ma, non avevo mai letto una tua storia, o forse tu eri qui su questo sito da tempo e io non ti ho notato? (è una cosa troppo probabile visto che io non mi sposto dalle fanfiction di fnaf) comuuunqueee.... è un bel capitolo! Ed era più o meno normale che in questo capitolo non sia molto presente la coppia SpringtrapxMarianne perchè, vedi, siccome Marianne è appena arrivata, devi dargli il tempo di conoscersi a lei e Springtrap! è un inizio stupendo... emh quasi... cioè io non ti posso criticare per una cretinata così... e che vedi io vorrei leggere questa fanfiction perchè hai fatto un meraviglioso inizio ma a leggere di foxy e chica di solito chiudo tutto perchè vedi io sono fan di FoxyxMangle e alquanto pare non trovo manco mezza fanfiction che ne parla quindi non riesco a leggerne nemmeno una XP spero comunque di poter continuare fino alla fine la lettura di questa fanficton meravigliosa! (p.s non è una critica =) ). Insomma è scritta benissimo solo che ti consiglio di fare le scritte un pò più grandi e magari nere verrebbero molto meglio e ti consiglio anche di staccare un pò di più l'angolo autore magari con dei trattini tipo così: - - - - - - - - - - - - - -
e magari scriverlo che è l'angolo dell'autore. Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Spero di leggere molte delle tue storie, questa per esempio è scritta molto bene! (Questa è... la 3a volta che lo dico? Bho XD) ciaoo!

18/06/15, ore 19:51

Ciao! ^^
Tu sei nuovo, o nuova, vero?
Sì! Allora, innanzitutto le presentazioni: piacere! Io sono Dolly_Senpai_01, ma solitamente vengo chiamata Dolly; e sono una fan sfegatata di questo gioco horror!

Come storia, la tua, la trovo parecchio interessante, anche perché nessuno aveva avuto un'idea simile, a parte l storia di Muffin_Kawaii.
Perciò una grande idea, originale!
Parliamo del capitolo, ora: insomma, come prima storia e primo capitolo niente male! Sai cosa, però? Avrei messo meno dialoghi, anche perché dopo assomiglierebbe ad un quiz, hai presente?
Per il resto, nulla da segnalare, a parte il colore delle scritte e la grandezza: le farei nere e leggermente più grosse. Per il tuo angolo autore/autrice, ti consiglio di distanziarlo un po' di più e magari sopra ci metti "Angolo dell'autore" (o autrice dipende di che sesso sei).
Con la scrittura sei grandioso (uso il maschile perché è generale), cerchi in tutti i modi di attirare l'attenzione del lettore, non ci sono errori, il linguaggio è arricchito di espressioni... Un capolavoro!

Beh, credo di aver concluso qui.

Dolly<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]