E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 20:07

Eccomii~~
Non potevo certo mancare in questo capitolo!
Ancora questi titoli con i baci e_e *sguardo pervy*
Fantastica la parte finale dove si dicono che se non sono pronti di non dire all'altro 'ti amo'
Come dico sempre sono troppo dolci *^*
E ora la parte bella bella che mi é piaciuta di più *rullo di tamburi*
“Perché la fisso? Che mi prende?”
Duncan la guardò e sentì una morsa allo stomaco, strinse leggermente la stretta della mani sui suoi fianchi.
“Oddio, sono... sono per caso innamorato? Io? Non può essere, eppure la guardo e mi viene da sorridere.”
Le riflessione di Duncan! XD
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo! Un saluto by elykyo^^

14/12/15, ore 22:02

Ciao! Questo capitolo è, a mio parere, il più bello di tutti fino ad ora. Duncan ha fatto una cosa bellissima portando Eulalia su quel cornicione per cercare di rirpodure la scena del Titanic, è stato molto carino. Mi ha emozionata oltre ogni dire la descrizione dei sentimenti di Duncan quando aveva visto per la prima volta sua madre in coma e poi era corso su quel cornicione per sfogarsi e buttare fuori tutto il suo dolore e quello che invece ha provato avendo Eulalia vicino, cioè serenità. Hai fatto notare chiaramente questo netto contrasto e l'hai descritto in maniera perfetta. Inoltre mi ha colpita molto il modo in cui hai descritto il loro bacio, facendo capire che era diverso dai precedenti. Tu sai come far entrare i lettori nella storia, almeno questo è quanto succede a me. In questo capitolo mi sono messa nei panni di Eulalia e ho immaginato di provare tutto ciò che sentiva lei. La scena di Duncan che urlava dietro ad Estel è stata davvero divertente, anche qui ho riso per alcuni minuti. Sei bravissima: riesci ad equilibrare momenti di una profondità toccante ad altri davvero comici. Estel è una cagnolina davvero molto simpatica e mi piace un sacco, anche se non compare tanto nella storia. Ho trovato interessantissimo il dialogo tra Eulalia e Duncan nella camera di lei. E' molto bello che la ragazza sia riuscita a dirgli che non vuole affezionarsi alle persone, che ha paura dell'abbandono ma che d'altra parte lui le interessa. Ce l'ha fatta ad aprirsi un po' e questo per lei è un bel passo avanti! Sono molto fiera di Eulalia! Il fatto che lei e Duncan si siano parlati sinceramente e che abbiano deciso di andare con calma, significa che vogliono vedere come si evolveranno i loro sentimenti, come ha detto lei. Io penso che questo sia bellissimo perché fa capire che sì, sono ragazzi giovani, ma molto, molto maturi. Le loro esperienze passate li hanno sicuramente segnati, ma hanno anche contribuito a farli crescere e diventare più profondi e più responsabili.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

13/07/15, ore 20:19

Hey ciao!
Che bella la tua storia!!! La trama è diversa dalle solite perché i personaggi sono in un contesto diverso e hanno delle storie interessanti. Tu scrivi bene e non vedo l'ora di scorpire come continua! Spero che aggiornerai presto :)
complimenti ancora
Bho