una vita normale o quasi
di mitologianicodiangelo

02/09/15, ore 11:16

Allora,hai aggiornato!Finalmente!Era ora, non trovi?La prima cosa che devo dire è:sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo che ho letto il capitolo.La seconda cosa:ho trovato un piccolo errore.All'inizio del capitolo hai scritto:Oltre che non gli piaceva nulla.Si sente un pò male non trovi,potevi scrivere:A parte il fatto o oltre al fatto.Ok?Per il resto è perfetto,Bonnie si è presa una bella cotta!Non l'avresti mai detto all'inizio del libro.Povera Bonnie,spero che si riprenda presto(le pene d'amore).Questo è tutto e mi aspetto che aggiorni presto.Alla prossima.

02/08/15, ore 21:39

Cosa?Ma scherzi?Il capitolo è bellissimo e ammetto di essere curiosa sul fatto della signora(inquietante).Sono felice del fatto che Nico e Bianca siano stati riconosciuti.Ma non sono molto contenta dell'amicizia che hanno adesso,perchè nel libro Nico era molto legato a Bianca.Ma non ti preoccupare,vai alla grande,continua a scrivere.

Waterbender13
P.S.perdona il ritardo della recensione, ero in vacanza senza Internet

24/07/15, ore 14:50

Se sono felice?Certo che sono felice,che diamine?Finalmente,lo sai da quanto lo aspettavo?Comunque,si Nico è bravo.Miraccomando non farmi morire Bianca.Allora il capitolo è favoloso ed è pieno di souspence.Sono felice che tu abbia aggiornato velocemente,che dire,la lettura è scorrevole e adoro lo svolgimento di questa storia.All'inizio(ti prego di perdonarmi)credevo la storia fosse un pò noiosa,ma mai giudicare un libro dalla sua copertina.Invece adesso aspetto con ansia l'uscita del nuovo capitolo.

Waterbender13

22/07/15, ore 19:44

Hmmm.Oddio sono felice che tu abbia aggiornato subito.Miss(ex)Barbie ha preso 10,sono felice per lei.Direi che sono molto sorpresa,hai aggiornato subito.
Bellissimo capitolo.Bonnie è una secchiona e Nico incomincia ad essere più felice.Yes.Sono contenta del capitolo,ma anche molto della storia.Fremo dalla voglia di leggere di Bianca,perciò scrivi...Io aspetto.

La tua cara
Waterbender13(tribù dell'acqua del Nord e a volte Sud)
P.S.Questa è la mia firma(figa,vero?)

22/07/15, ore 14:56

Allora,il capitolo ti coinvolge molto(dato che vorrei prendere a schiaffi Penny)anche se Bonnie si è comportata molto male.Mi piace molto perchè noto che Bonnie sta crescendo emotivamente,non è più la stessa ragazza viziata all'inizio del capitolo.Noto anche un coinvolgimento di Nico(mi piace pensare che Nico possa essere altruista).Entrambi imparano a crescere man mano che si va avanti con la storia(anche se fremo dalla voglia di sapere su Bianca).E niente questo,continua così e aggiorna presto.

Waterbender13(tribù dell'acqua del nord e a volte Sud,figlia di Nettuno)

17/07/15, ore 17:31

Molto bello,sono rimasta molto sorpresa di Bianca.Non vedo l'ora di vedere se Nico e Bianca si riconoscono.Molto bello,aggiorna presto!

14/07/15, ore 09:34

Devo dire che la storia è molto originale,tu descrivi molto bene sia il personaggio di Bonnie e sia Nico in maniera del tutto nuova.Metti in evidenza il carattere di questa ragazza in maniera molto realistica.Ti do solo un consiglio;scrivi di più nei capitoli.Per il resto la storia mi è sembrata molto bella.Complimenti!