Too close.
di ninabites

17/07/15, ore 19:13

Ninaaaaaaaaa!
Ma uff ogni volta mi lasci in sospeso! Dove lo porta adesso Avery?
Che bel risveglio comunque... Per un post sbronza è l'ideale! Ahahahahah...
Aggiorna presto io ti aspetto con ansia!

14/07/15, ore 15:43

Ciao, è la prima volta che recensisco e svolgo il mio dovere in maniera consona ma spero mi perdonerai se finora sono stata una lettrice silenziosa ^^"
comincio col dire che la tua storia mi piace, è interessante, misteriosa (?)  mi piacciono tutti i personaggi anche se ammetto nel momento in cui sono stati presentati tutti i vari 'amici' mi sono incasinata un attimo, volti nuovi, nomi nuovi , mi ci è voluto un attimo per capire tutto xD
ah si, belle le foto che hai scelto, mi piace sempre quando si può vedere in faccia un personaggio *-*
Damien e Nathan in stanza assieme, ricordo di aver riso immaginandomi quella scena!
Mi piacciono entrambi, Damien più " riservato", non vuole gente attorno, che lo secchi, sembra un po' asociale, non rispetta le regole, un bulletto? Un duro?
Ma come al solito mi sorgono mille dubbi, perché si comporta così, gli è successo qualcosa?
beh, certo, l aver ottenuta "fama" per essere il figlio illegittimo di questo Anthony, immagino che sia uno famoso, non è molto ... Gratificante, li farebbe girare anche a me! XD ( anche se sono una ragazza...)
e poi c'è Nathan, mi ha colpito molto quando lui ammette di mal sopportare Damien anche per avergli tolto le luci dei riflettori, però mi piace come personaggio!
Nathan difende Damien e poi a sua volta, Damien difende Nathan, nel ultimo capitolo, mi è piaciuta la scena, l'atmosfera che si è creata e come ha preso forma nella mia testolina ^^
ora sono curiosa di sapere cosa accadrà, come si evolverà il tutto!
A presto ^_^

13/07/15, ore 12:47

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, nonostante sia abbastanza corto. Mi dispiace per Nathan da una parte, ma sono felice che i due si stiano ravvicinando e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Per il resto il modo di scrivere è sempre impeccabile, continua così. Un abbraccio XX

12/07/15, ore 18:27

Ooo che bel capitolo....piano piano si stanno avvicinando! Al prossimo aggiornamento ^_~

12/07/15, ore 11:30

Beh non so come dirtelo ma amo questo modo di scrivere, il font, la scelta dei personaggi, la trama, il modo in cui tutto si sviluppa... Che bello aver scoperto questa meraviglia 💙 quando pubblicherai il tuo libro voglio una dedica xD

10/07/15, ore 20:26

Awww ma chetteneriiiii si sono addormentati vicini! *-*
Ora però sono impaziente di leggerne il proseguo!
Comunque, ribadisco il concetto... Avery è troooppo figo!
Grazie Nina... Con la tua storia mi hai illuminato un po' questa giornata decisamente buia...
A presto spero un bacione

05/07/15, ore 01:04

Ciao! Ho letto questi primi capitoli della storia e ha metto che ha iniziato a prendermi fin da subito. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e le parole che usi riescono perfettamente a rendere descrizioni e situazioni. Darei oro per scrivere così. È la prima volta che su questo sito mi applico nel leggere una storia originale: di solito leggo sempre fan fiction da un capitolo. La trama mi piace molto, nonostante non sia fra le più originali. Il fatto di smistare gli alunni, ma non solo questo, mi ricorda un po' Hogwarts. Potrebbe essere un caso, o potrebbe anche essere che anche a te piace Harry Potter! Non lo so, hahah. Comunque la tua storia mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà fra Nathan e Damien. Aspetto io capitolo con impazienza. Un abbraccio xx

04/07/15, ore 00:15

Ciao ninabites, seguo la tua storia da poco, sta cominciando a piacermi sai? Ho immaginato che Damien fosse il bel ''principe tenebroso'' e Nathan fosse ''il dolce e tenero fanciullo'' , ma poi quando sono arrivata alla parte che ''spacca zigomi e nasi a destra e manca'' e ''tracanna birra come se fosse acqua, fumando interi pacchetti di sigaretta, qualche sigaro e numerose canne'' sono rimasta scioccata e ho detto .

A parte questo mi piace la tua storia continua cosi.
A presto ciao.

03/07/15, ore 21:01

Oh Ninaaaaaaaaa ma sei proprio perfidaaaaa!
Voglio sapere come va a finire la scazzottata!
Vabbé... Comunque...
Bel capitolo! Mi spiace solo che Demian e Nath siano fermi al punto di partenza!
Josh mi è parso parecchio irritato credo sia geloso di Nath ma non capisco riguardo cosa...
Vabbé...
Aggiorna presto che sono tanto curiosa!

03/07/15, ore 19:31

Ciao Nina, è un piacere trovare il tuo aggiornamento! La storia mi prende sempre di più, tanto che volevo davvero che non arrivasse la fine del capitolo. Buona la suspense, in questo caso. Tempi comici, come ti ho già detto la volta scorsa, perfettamente dosati -la paura in questi casi (almeno la mia) è che si possa scadere in una banale commediola, ma tu eviti benissimo il rischio. Nulla da dire sul tuo stile, pulito e scorrevole. Unica nota: nella prima parte hai utilizzato troppo spesso, a mio parere, "il giovane Hamilton" o "il giovane Avery". Penso che alternare i nomi ai cognomi ovvierebbe a questa difficoltà.
Nulla da dire sui personaggi: mi piace Nathan, mi piace sempre di più. Lo conosciamo piano, quindi deduco uno sviluppo piuttosto lento dell'intera storia... Sbaglio? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un caro abbraccio!

02/07/15, ore 21:10

Io avrei dato una testa sui coglioni.. -.-'scusa è che bevo troppa birra

30/06/15, ore 19:20

Ciao Ninaaaaa!
Niente io li amo proprio loro due!
Nath ha preso le sue difese nonostante anche lui bruciasse di curiosità e Damien ha sentito tutto!
Finalmente hanno abbassato le armi e pare che una sorta di "pace" si sia instaurata tra i due...
Aggiorna presto che sono curiosissima!
Ah dimenticavo Damien è stupendo!
Mi piacciono molto i colti che gli hai dato!

30/06/15, ore 18:08

Avery ha sempre quella nuvoletta misteriosa ahahahah, e ora sono curiosa! Al prossimo aggiornamento ed in bocca al lupo per gli esami! ^_~

26/06/15, ore 16:43

Ma ciaoo!
Ok, MA JOSH-- ROBERT SHEEHAN-- OH MIO DIO.
A parte il mio grandissimo amore per quell'attore e per Misfits, questo capitolo mi è piaciuto e rispondendo alla risposta che precedentemente mi hai dato alla recensione: sì, fai un lavoro ottimo con i personaggi!
Penso sia bello quando si lascia conoscere un personaggio, come stai facendo tu, tramite dialoghi e azioni senza starne a parlare per ore, annoiando. MA TUU NO.
Okay, sono ancora entusiasta per Robert.
Btw già immagino le ship (sono una di quelle dall'otp facile, lol), quiindi... Al prossimo capitolo, sono sempre più curiosa! :3

26/06/15, ore 15:21

Avery é circondato da una nuvola di misteroooo! Cosa gli sará mai successo nella vita da portarlo ad essere cosí schivo e antipatico? Mi sta intrigando il personaggio ahahahah. Ciao!;D
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 10:10 pm)