Il sole sorge a est
di slice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/15, ore 21:26

Ma quanto bello è Iruka? Insomma mi dà (con l'accento ^^) l'idea di essere un uomo che sa gestire le sue emozioni, non che le reprima o sia un piagnone, ma che a differenza di Kakashi che è un sociopatico (urdi docet!), lui sia riuscito a lavorare sui suoi sentimenti accettandoli... Ok, non c'entra nulla con la recensione, ma solo perchè io leggo le tue cose e poi mi faccio millemila viaggi mentali ç_ç
A parte ciò Iruka è equilibrato, preparato e come dici tu, potrebbe essere un perfetto jonin se non fosse che non vuole esserlo, perchè c'è bisogno soprattutto di buoni insegnanti, altrimenti i minininja si stufano prima di iniziare!!!
passo alla prossima se i figli acconsentono!

21/06/15, ore 21:13

Aliceeeeee!!! ecco dov'eri andata che non ti si leggeva più ^^
Sono così felice che stai scrivendo cose KakaIruka, la mia coppia preferita (dopo quella che sai tu!).
come ho scritto dall'altra parte, ci ho messo un po' a capire la situazione, i tuoi scritti sono sempre un po' criptici e ti costringono a rileggere più volte perchè hai sempre la sensazione che di non aver capito qualche cosa... ed in effetti è così!
Infatti io mi immagino Iruka sempre come un adulto, invece qui abbiamo un ragazzino monellaccio che fa scherzi a tutti, mi ricordo che veniva descritto così da Sarutobi, quindi è perfettametne IC.
E' divertente immaginare Kakashi che deve gestirlo ed invece si fa pescare impreparato e viola!
Interessante questo momento di presa (non presa) di coscienza sugli effetti di quel ragazzino. sull' Ambu...
Ok alice, vado a vedere il prossimo ^^

21/06/15, ore 00:27

Puccini anche da piccoli! Questa è pura e mera fluffosità che io dovrei schifare. Dico solo questo *sguardo altezzoso a cui non crede nessuno * Iruka piccino è davvero super mega adorabile, ma anche Kakashi fa la sua parte. Un delfino origami. Kawaii *-* Oh, saranno 10 anni che non dco "kawaii" per qualcosa, sentiti onorata. Con queste due drabble ci hai dato uno scorcio davvero super tenerello. Aspetto quelle piccanti, heheh...p.s. Ma Kakashi che beve il succo?! Che amorino <3

21/06/15, ore 00:23

Sei troppo rapida co sti postaggi XD io avrei da fare, non lo sai?! Cooomunque, carino Iruka sempre di corsa, ce lo vedo. Kakashi che offre da bere?E come dire di no?! E' davvero sempre nei paraggi o sbaglio?! Molto carina anche questa, mi è scappato un sorriso sul finale. Loro sono troppo troppo carini.

20/06/15, ore 23:19

Kakashi e Iruka mi piacciono molto, sia come personaggi sia come coppia che trovo davvero poco crack. Ho trovato queste due drabble molto belle, la prima ti lascia un’immagine vivida e movimentata, la seconda ha colori bellissimi e sentimenti concreti. Il tuo stile è elegante, preciso, prendi dei piccoli scorci e riesci a renderli dei quadri completi di tutto. Ho dovuto rileggerle un paio di volte, perché faccio un po’ fatica a seguirti, mi sembra quasi di perdermi qualcosa, qualche significato sottinteso.
Questa raccolta mi interessa parecchio, continuerò a seguirla e sappi che è bello rivederti con qualcosa di nuovo su questo fandom! :3

Miwako_chan

20/06/15, ore 22:41

Ma ma... TT_____TT come hai fatto a farmi piangere subito con sta cosetta qui sopra tanto piccina?! E' un'idea bellissima! Nessuno c ha mai scritto una ff sopra su sto momento del manga?! Mi vengono in mente solo risvolti iper angst erotici ò__ò sono una bruttissima persona. Comunque, me lo immagino proprio Iruka in questa situazione. E' davvero verissimo, chissà quato deve essere stato terribile per lui... fortuna che Kakashi è un osservatore silenzioso. Mi piace il fatto che sia presente. Un altro bellissimo piccolo scorcio. <3 teneressa!

20/06/15, ore 21:05

Iruk è un ganzo. Come si può non amarlo? CIoè, solo Ila non lo ama. Ma Ila è Ila. Le vogliamo bene lo stesso ù__ù si sa che gli amici apprezzano pregi e difetti.
Ordunque, dicevo? Sì, che Iruka è un ganzo e troppo spesso gli viene negata la possibilità di rimarcarlo. Sono contenta che invece nella tua fic lui abbia la dignità che merita! Eccolo, l'insegnante attento e preciso. Mi è piaciuto questo piccolo scorcio perché con pochissime parole hai saputo tratteggiare perfettamente il suo carattere. La scena è dolce e, nonostante Kakashi stia lì dietro a far finta di nulla, la frase finale è un sottinteso che mi fa sperare in qualcosa di più. Qualcuno gli tiri un vaso in testa X°D brava ali, ci piace! Avanti così!!!!!

20/06/15, ore 21:00

Intanto, io!!! Io mi ero chiesta se fossi viva ù_ù quindi palesati un po' su skype, da brava, grazie! XD Detto questo: evvivaaaa, hai postato alé alé. Ed ' una KakaIru e io devo scrivere di loro, quindi posso trarre ispiration * -* yeeeh...! Che dire? Non ho ben capito perché degli anbu debbno vercela con Iruka, però è un inizio movimentato e carino. Un inizio dei tuoi, di quelli che ti mettono allegria e curiosità insieme. Un festival, le luci e un inseguimento... andato male per Kakashi, da quel che ho capito, che giustamente viene pure preso in giro. Se lo merita, il tontolone <3 Brava *_* vado a leggere il capitolo due, viva vivaaaaa!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]