like dreamers do
di Beatlesvoice

01/07/15, ore 02:24

Eccomi qua,
Sono finalmente riuscita a mettermi in pari con i capitoli. Scusate per l'ora lol
Allora, sto odiando molto Stu (povero ), ma adesso mi fa un po' pena, anche se è odioso per la maggior parte del tempo ama davvero John e mi dispiace che per questo si dà all'alcol. Poi non lo caga nessuno del gruppo oltre a John e mi ha fatto ridere George quando alla fine si accorge della sua assenza.
George ormai shippa John e Paul e anzi, si è pure offerto di supportarli, per cui sono davvero contenta.
Non mi sono stupita quando Stuart ha cercato di corrompere Pete e c'è riuscito, poi Häns è veramente odioso, se fossi stato in loro me ne sarei già andata invece di lavorare ancora con lui.
Poi passiamo ai due piccioncini. Fluff alle stelle, John che desidera solo tenerlo per mano, i loro baci segreti, il sorriso di Paul quando John gli fa quel complimento sugli occhi, nonostante fosse ubriaco, la voglia di John di urlare al mondo che ama Paul. Insomma, tutti questi momenti sono veramente romantici e teneri e non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo.
Aggiornate presto, please.
A presto,
-letitbeatles

24/06/15, ore 11:45

Un bel capitolo devo dire, mi piace come John combina disastri (sembro quasi io, ma da sobria xD)
10 giorni per un altro capitolo? :O io sarò già morta nella curiosità. Voglio vedere se John continuerà a stare con Paul oppure se ne andrà da Stu D:
Spero la prima opzione ahahahaha prendila in considerazione he ;)
A presto allora :D

-LennonMacca