To The Moon and Back
di Dimea

26/03/17, ore 05:19

Awwwww.... che meraviglia! Sono in lacrime! Non posso credere che sta finendo!

23/06/15, ore 16:27

Tu sei fantastica!!! È tutto stupendo e perfetto!!! Amo il tuo modo di scrivere e le tue idee originali!! Veramente complimenti!!

23/06/15, ore 12:31

Oddio awww <3 amoriii penso che sia il capito più bello tra tutti!! Hai anche citato orgoglio e pregiudizio io penso di amarti giuro! Aspetto con ansia la continua ciao ciao :*

23/06/15, ore 09:34

Oddio mio santissimo, sto morendo, amo questo capitolo. Lo AMO. Non so se hai capito bene, ma io lo AMO proprio!!!! Non posso credere che fra un po' è finita oddiiiio.
Credo tu abbia capito che mi piace ahahah.
Alla prossima, un bacio enorme e super complimenti, sei fantastica, diamine!
Fangirl_G

23/06/15, ore 07:30

Oooh!
sto sorridendo come una cretina alle 7 di mattina in stazione, ci manca solo che mi metta a saltellare ma è.... ooh! *occhi a cuore e stelline ovunque*
DOLCISSIMO questo capitolo, mi sono sciolta e perfortuna che i Blake hanno l'abitudine di fare le cose in grande! Eh bravo Bellamy! Così si fa! La proposta perfetta! Abby mi ha fatta morire sal ridere: "se non gli dici si, glielo dico io! " ahahhaha sarebbe una frase da mia mamma! Poi, mentre leggevo la lettera, mi sembrava di aver gia letto quelle parole... io amo Orgoglio e Pregiudizio! È il mio libro preferito ed è azzeccatissima alla situazione questa cit! Ora mi è venuta voglia di rileggerlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi addolora sapere che sarà tra gli ultimi! Se deciderai di pubblicare altro fammi sapere eh! Adoro il tuo modo di scrivere!
A presto, Ele