Come Back To Me - Torna Da Me
di Rowena Ollivander

23/02/09, ore 19:03

Finirà per diventare banale nelle mie recensioni XD Ma ora mi impegno, strizzo le meningi e mi faccio uscire qualcosa di buono.
Brava.
E fin qui niente di speciale... ma io non intendo brava nel senso: hai fatto un buon lavoro, ma niente di che.
Io intendo BRAVA: hai fatto un lavoro splendido, si vede che ci hai messo il cuore.
E se lo dico io, che odio Harry Potter... vorrà pur dire qualcosa, no?
Forse no XD
Vai avanti e non lasciarti scoraggiare, il mio appoggio, per quanto possa valere, te lo darò sempre (a meno che tu non scriva qualcosa di davvero scandaloso O_O in quel caso prima mi assicurerò che tu stia bene, poi ti farò notare la cosa, ma con garbo XD come si fa con i pazzi allo stadio terminale, sai? XD)
Ed ecco un'altra recensione in pieno stile poema... spero che non ti dispiaccia XD
Ora... se le mie coinquiline non smettono di cantare le canzoni di Sanremo, è molto probabile che la prossima recensione te la lascerò da una prigione. XD
Butler

01/02/09, ore 18:46

Ciao! Anche se con immenso ritardo eccomi qui! Questa ff è davvero bellissima! Povera Hermione, starà soffrendo tantissimo al pensiero di lasciare Harry e soprattutto Ron soli. Oddio purtroppo non ho seguito il tuo consiglio e non ho preso i fazzoletti, che scema! Comunque anche se non è nel tuo genere è bellissima ugualmente e spero di poter leggere al più presto il continuo mentre per un nuovo chappy della mia ff non so quanto ci vorra ma in questo periodo non mi va proprio di scrivere ne tantomeno ho l'ispirazione, non so cosa mi prende! Alla prossima bacioni Ylenia

14/01/09, ore 09:23

yap! Brava. Davvero.
E non lo dico solo perche ti voglio bene XD
Sei riuscita a mettere in fila i punti di vista di tutti i personaggi, e ci sei riuscita dannatamente bene XD
Sembrava davvero di vederli li, stretti l'uno all'altro aspettando il conflitto finale...
AWWW ç_ç
Brava T______T

13/01/09, ore 21:41

Mi è piaciuto davvero. Aspetterò il prossimo ^^

13/01/09, ore 20:22

e molto carino questo capitolo