Suoni e colori
di 50shadesofLOTS_Always

26/06/15, ore 13:50

Buon pomeriggio.
Voglio iniziare facendoti i miei complimenti, in questi ultimi due capitoli ho notato un piccolo miglioramento degno di nota, anche se credo che alcune situazioni andrebbero approfondite meglio.
Per il resto, hai una buona capacità descrittiva, che riesce sempre a sorprendermi piacevolmente e a farmi immaginare le scene di cui parli come se fossero reali.
I capitoli sono forse un po' troppo corti, però, potresti provare ad arricchirli con qualche situazione o descrizione aggiuntiva giusto per "allungare un po' il bordo" e per rendere la lettura stessa un po' più complessa.
Non ci sono errori di battitura da segnalare, però posso consigliarti di evitare l'utilizzo dei segni "<" e ">" per comporre i dialoghi, in quanto negli strumenti stessi di word dovrebbero esserci le virgolette apposite. Renderebbero il racconto migliore dal punto di vista estetico.
Per quanto riguarda i personaggi, nulla da dire se non che sarebbe meglio caratterizzarli ulteriormente; per quanto riguarda la new entry Rossella, ho come il presentimento che avrà un ruolo particolarmente importante all'interno della storia e sono proprio curiosa di vedere se ci ho azzeccato!
Ti lascio una recensione positiva per i tuoi miglioramenti e attendo il seguito, mi raccomando!
Alla prossima recensione,

-Ysera