Happy B-day Starchan
di Lyerenshadow_nekkun

02/07/15, ore 15:26

Whaaaaaa okaasan mi ha inondata di fluuuuuffffsssst!!! *O* *faccina da Otoya beato e soddisfatto*
Questi dueeee! *se li spupattola insieme a okaasan* e poi, quale ooocciùù? Sono perfetti è.é (non contraddirmi, sono la tua Otoyan e non puoi contraddirmi, o ti assillerò con gli occhioni dolci V_V)
Ho adorato anche questo 4o regalo di compleanno *tutta felice ed esaltata*
Glaaaassshhhhiee!!! *^*
Veramente, di cuore a tutte e 4 u.u erano tutte strastupendissime!!! *O*

*le affoga (*di nuovo occhiatina ad Aine*) di coccole, baci e amore* a prestoooo! (tipo due minuti xD)
la vostra piccola angst/fluff/fuffst-lover
Starchan!

02/07/15, ore 14:16

*non si era ancora ripresa del tutto dalla Keine, crolla in lacrime per la Reine* whaaaaaa Takkunn!! *assalta l'altra imouto-chan e la strapazza*
Ok mi hai decisamente fatto perdonare quell'impiastro di Reiji TT.TT
Ce lo vedo troppo a parlare ad Aine cercando di essere il solito, e trasmettere ottimismo e sicurezza dalle sue parole mentre in realtà dentro è triste e spaventato... wahhhh TT.TT
E la parte con Ran-ran? *soffoca nelle lacrime e nella terza OTP (terza o giù di lì... xD) q-q-q-quei due... *si soffia ancora il naso*
E con questo mi ritiro ad affogare (*occhiatina maliziosa ad Aine*) nelle mie lacrime T.T complimenti! Adoro chi riesce a farmi piangere con l'angst V.V
[Mi avete nutrita di fluff e angst :3 uno dei migliori regali!! *felice come una bimba*]

02/07/15, ore 13:21

*si soffia rumorosamente il naso e abbraccia Kiraillama - ti era mancato, eh? - tornando a piangere disperata*
La mia adorata Keine!!! TT.TT
Oneesan!! Sì, il genere angst è decisamente stra-apprezzato dalla sottoscritta *risponde all'occhiatina con un sorriso di beata innocenza*
Kikuuuun!! Lo sai che sono negata nel commentare le storie... ma ci provo... T.T adoro il rapporto che hai descritto fra Kei e Aine, è come lo immaginavo e anzi l'hai descritto anche meglio!! TTOTT
La parte sulle canzoni di Aine, Kei che non riesce più ad ascoltarle... ok mi rimetto a piangere *si copre il viso*
la adoro, hai reso felice la tua imouto-chan tormentando due PG innocenti con l'angst! Ottimo lavoro :DD

02/07/15, ore 13:12

*riemerge dalle tenebre* sssssalve!
Whaaaa come faccio a ringraziarvi?!!? COOOME?? *le stritola* whaaaa voi piccole... assassine... *^*
Okk dopo gli spupattolamenti vari, inizio con la prima storia... *sogghigna malefica a Lyel* ciiiiaaaao mia dolce e piccola imouto-chan...
Whaaaa Ai così puccioso!!! *O* e Aine... t-tu stai cercando di uccidermi col fluff!! O.O (e ci stai pure riuscendo) mi piace da morire sia Ai-Ai che osserva il luna park scettico e preoccupato sia Ne-Ne che lo asseconda e si comporta come un bravo fratellone! Se mi produci altre delizie come questa, l'idea su loro due fratelli te la lascio *O* (sì sono messaggi subliminali questi, signorina >.>)
Dai, il periodo nero è passato. FORSE riuscirò ad aggiornare quei benedetti SK ^^" *la stritola e strapazza e coccola*
... E ora assalgo le altre tre *sogghigna malefica a Pinky* tu sei la prossima, cara neesan :3