30 days of Johnlock
di gateship

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/15, ore 18:27

Aw. Eheh, che carucci :3
Pfff, che figata però, quattro dei miei personaggi preferiti in una ff sola? Johnlock (una specie .-.) per di più? Un giorno di qiesti mi ucciderai! >w<
Io sono una fan sfegatata del Joker, sul serio, è la mia vita, e Jack Sparrow... Oh, dire che lo amo è poco! Ho visto un triliardo di volte i film e lo amo in una maniera pazzesca! (anche Johnny Depp, dopo Heath Ledger -mio idolo indiscusso- (Toh, ora che ci penso lui ha fatto il Joker in The Dark Knight! XD) è il mio attore preferito, senza ombra di dubbio!)
E che dire? Halloween è la mia festa preferita.
(ogni anno faccio dolcetto-scherzetto a case a caso(?) noncurante dell'età e delle urla della gente... ._.)
Sembra che guardi dritto dritto nel mio cuore, ed è... D'ah, manca solo la Marvel e la mia vita sarebbe completa! XD
Basta. Ti adoro. Punto.
La storia troppo carina, come al solito -3-
Passo e chiudo, agente Vikyfaro.
SCHRRRCH!
(se non si era capito era il rumore del Walkie Talkie che si spegne .-.)

01/07/15, ore 12:37

Hai avuto non solo un'idea stupenda, ma la stai anche portando avanti alla perfezione. Tutto quello che descrivi é facilissimo da immaginare. Ti seguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo. P.s: Mi hai fatto venire voglia di vedere l'episodio pilota, tanto Johlock *_*

01/07/15, ore 00:59

Io la adoro questa storia DA MORIRE!Quindi grazie a te di scriverla e di avermi ringraziato:)

30/06/15, ore 18:22

Direi che John si voglia proprio male!
Non so con che coraggio si sia portato dietro Sherlock a fare la spesa.
Davvero divertente e perfettamente ... Sherlock!
Quando va a dedurre la signora, mi aspettavo che le prendesse!!
Dalla signora, ovviamente, non da John.
Complimenti.
Aspetto la prossima. :-)

30/06/15, ore 16:53

Perdonami, lascio una recensione solo qui ma le ho lette tutte; è solo che (per riprendere una tua frase) non sono geneticamente programmata per le recensioni xD
D'accordo, sorvolando sulla battuta che faceva piangere, volevo dirti che mi piace tantissimo quello che stai facendo (e davvero ammiro coraggio e dedizione!). Questa è una delle più belle e mi ha fatto davvero tanto ridere (questa scena è spaventosamente semplice da 'vedere').
Che dire, non vedo l'ora di leggere il resto!
Ciao! :)

30/06/15, ore 13:55

Ho letto tutti i capitoli con attenzione e passione, solo che non ho potuto recensire a causa della maturità :D
Scrivi molto, davvero, molto bene.
Mi piace moltissimo come li interpreti, sono così reali!
Non è facile creare storie da prompt, ma tu ci sei riuscita benissimo!
Brava!

29/06/15, ore 16:31

Sherlock che si documenta su come su baci prendendo dei libri e navigando in internet, è ... Sherlock!
Mi lascia un po' perplessa che tu abbia messo temporalmente il primo bacio quando John è sposato con Mary, perché penso che Sherlock non si farebbe mai avanti in questa circostanza.
A parte questo, però, la storia è ben scritta e decisamente triste.

A presto! :-)

29/06/15, ore 15:52

Ma... Ma... Io... Tu... Loro due...
TU! LURIDA MORTALE!
Dai, no, però... ci vuoi male! Perchè devi farmi questo?! È troppo per il mio piccolo cuoricino da Johnlock accanita! D:>
Tuttavia quando ci vuole ci vuole, perchè anche se triste è bella e scritta bene. Non può sempre andare secondo i piani, mio caro Sherlock... *sigh*...
Cavolo, ho amato la scena del bacio! ^w^
Mi chiedo se nelle prossime ff si spingeranno anche un po' oltre... In you know what i mean... (:/ (okay lol no, dai scherzo)
Una cosa. Non per seccarti, ma il mio nome... Cioè... È Viky, si scrive senza C prima della K.
Scusa per la puntualizzazione .-.
Cercherò di essere attiva e tenermi aggiornata con le storie!
Buona vita (di nuovo, non si sa mai ._.), Vikyfaro :D

29/06/15, ore 02:50

...Hey! Aw, sto adorando questa serie, è davvero carina, so che è un bell'impegno, una fic al giorno, spero solo abbia sempre nuove idee! Che dire, sono scritte bene, mi piace come entri nella mente dei personaggi, e John che cerca di fare un po' lo Sherlock della situazione è troppo dolce! X3
Adesso sono curiosa di sapere come va a continuare .-.
Detto questo, va sicuramente tra le seguite, è stupenda! *w*
Mi terrò aggiornata u.u
Buona vita, Vikyfaro .3.

27/06/15, ore 12:22

Ah, no! Ora DEVI dirci cosa abbia scritto Sherlock!
Comunque, John è davvero temerario a portare Sherlock al cinema.
Soprattutto perché rischia di essere espulso a vita da ogni sala cinematografica di Londra! :-D
Fantastico Mycroft che prevede come finirà la serata.

26/06/15, ore 15:01

MI piace molto questa idea dei trenta giorni e anche delle coccole interpretate in questo modo.
Originale, brava! :D

26/06/15, ore 13:01

Perchè ti vai a rifugiare in un bunker antiatomico?
Sherlock per la scienza farebbe tutto!! E chi lo sa meglio di John?

Molto tenero anche questo capitolo.
Quanto hai osservato John per poterlo descrivere in questo modo?

E devo dire che hai un'ottima capacità di sintesi, visto che in poche righe sei passata attraverso tutta la vita di questi due, da Reichenbach al matrimonio di John, alla vedovanza ed allo sbocciare del loro amore tutto insieme!!
Il tutto in poche efficaci righe per episodio.

Alla prossima :-)

25/06/15, ore 13:41

Carina e dolce.
Decisamente a Sherlock sta bene stare dalla parte di quello che vede morire l'altro. (ok, scusa, questo è un problema mio....;-))
Mi sembra di capire, però, che loro stiano insieme, ma che non lo sappia nessuno.

Trovo molto interessante l'idea che pubblicarai un aggiornamento ogni giorno per trenta giorni (se ho capito bene).
Se continui così, sarà davvero un appuntamento piacevole e divertente.

A presto
:-)