30 days of Johnlock
di gateship

07/07/15, ore 11:35

WOW!!! Bravissima!!!
John che tiene duro e non fa quello che gli dice Sherlock!!!!!
Certo, il caldo aiuta....
Carucci loro sul letto, con John che non ne vuole sapere, mentre Sherlock ci prova lo stesso.
Uomo incontentabile!!!! ;-)
Davvero divertente ed attuale (chi non si sta sciogliendo in questi giorni di fuoco?).
Ah, possiamo informarli che hanno inventato il the freddo per l'estate?

Ancora complimenti.
Le tue storie sono sempre ben scritte, tenere e divertenti.

Continua così!!!!!!

A presto :-)

06/07/15, ore 18:45

WAAAAAAAH *annega nel fluff*
È... Perfetto. Hai descritto John come solo uno Sherlock innamorato(?) saprebbe fare. Perfetto.
Ogni parola dove dovrebbe stare, senza ripetizioni, in una fic... Ho giá detto perfetta? *^*
Non riesco a vedere il video. Non so perchè. Uff... Puoi rinviarmi il link? Please... /:(
Ho... Solo una domanda.
L'ultimo capitolo che deve uscire, il 12.
Insomma... "Making Out"... *si schiarisce la gola*
Vabbè. Basta.
Cos'altro posso dire tranne che questa serie mi piace un sacco? X3
Inizio ad affezionarmici sempre più a questo ship.
Per la scienza, s'intende. u.u
~Vikyfaro =^.^=

06/07/15, ore 18:27

Tsk! Inutili bambini.
Basta una storia con un po' di sangue e loro ti assaltano come quando apri un pacchetto di gomme a scuola.
Sherlock è, e resterà per sempre un egocentrico, non c'è nulla da dire. Persino con dei bambini non può fare a meno di mettersi in mostra! Lol.
S-Sherlock con i baffi e le orecchie da gatto? Ommioddio, ma tu vuoi uccidere i miei poveri ormoni da fangirl impazzita!! *w*
Non so cosa darei per vederlo così in un episodio, magari con un nasino disegnato. Aw. Mi sciolgo. >w<
Lestrade e... Mycroft? Ahem... cosa? Della serie: "come to the gay side, we have rainbows. and cookies." (?)
Pf, okay no, sul serio XD
Sherlock non lo calcola, Jhonny è geloso. Sentiti in colpa, mister Holmes!
Che carucci che sono ^^
Solo una cosa:
La storia è scritta bene, non ci sono errori, solo che:
"...beh figlio adottivo, Mycroft di certo non poteva di certo restare incinta."
Insomma... hai ripetuto due volte di certo, e poi sarebbe meglio dire incinto, dato che è una battuta che si riferisce ad un uomo...
Non te la prendere, cerco solo di aiutarti!
sperando che non ti abbia seccato,
con amore,
-Vikyfaro :D:

06/07/15, ore 18:05

Ehi, nessuno può parlare così a Sherlock! E Jonny lo difende. Perché lui lo vuole bene. A-ah u.u
Una classica serata in compagnia di inutili babbani. almeno fossero simpatici, poi...
La scena iniziale, con Lestrade che li guarda è epica. Che poi faceva bene Sherlock a non voler andarci .-.
Sinceramente mi aspettavo una reazione un po' più omofoba-shoccata dai suoi ex compagni, alla vista di John e Sher. ma siamo nel ventunesimo secolo, porco cacchio! (cit- Rocket Raccoon, tanto per restare in tema GotG *^*)
E poi alla fine Jawn che lo insulta amorevolmente. D'aww!
P.S. LOL, la battuta finale XD
-Vikyfaro -O-

06/07/15, ore 17:36

Gnaw, amo vedere queste scene così... come si dice? Slice of life? Comunque. quello lì. Sono così dolci :3
Eheh, 'sti due son sempre lì a battibeccare, ma quanto posso amarli? X3
E... si. Sherlock è proprio un bambino. Ma del resto, non è anche per questo suo lato così capriccioso ed egocentrico che noi tutti lo amiamo così?
Seguirò questa serie "until the wheels fall off" così, tanto per citare Castle, a caso. Ma è la verità. E ci stiamo avvicinando alla metà, siamo già a 12. Io non voglio che finisca... :'(
Okay, tralasciando il depressione moment(?) ...ormai ti è passata, la febbre, no?
Sono curiosa di sapere come continuerai con gli altri prompt!
-Viky .3.

06/07/15, ore 17:03

Jaaaawn, ma sei serio?
Se ti porti Sher dietro per fare la spesa allora te le cerchi proprio -.-
A volte anch'io faccio ancora compagnia a mia madre quando fa la spesa. E mi annoio un sacco. (Già, ti capisco, caro Sherlock .-.) Dovrei provare a fare come lui. Magari non andando a dire alle persone cosa fanno il loro mariti alle loro spalle, ma... Beh... Hai capito.
Anche se corti i capitoli sono sempre carini e molto IC ^^
E poi c'è John che non riesce ad essere arrabbiato con lui. E chi ce la farebbe? È così... Così... Così Sherlock! *sospira...*
Cazzarola, ho appena scoperto che stasera c'è Guardiani Della Galassia in tv!!
WAAAAAAAH
*sviene*
~(anche se in crisi marvelistica(?)) Vikyfaro *Q*_____

06/07/15, ore 16:47

Pf. Ommamma.
Esilarante XD
Per la scelta del film, poi.

" "I gialli li eviterei, non voglio essere sbattuto fuori dalla sala, di nuovo. C'è... Lo Hobbit?” chiese, leggendo sull'enorme tabellone in alto, sul quale, a caratteri cubitali, c'erano i nomi dei film che dovevano essere riprodotti.

“Oh, no. Quello no. È già abbastanza seccante sentirtelo leggere tutti i giorni. Non mi interessano le avventure di un nano.”

“Hobbit.” corresse John seccato.

“Stessa cosa.” "

PHUAHAHAH, mi immagino giá Sherlock al cinema, nel bel mezzo del film che grida allo schermo:
"oh, andiamo! Ma non è lui l'assassino! Guarda la tasca della camicia*, non potrebbe mai essere lui!"
E John che vuole vedere lo Hobbit? Sono sicura che il personaggio preferito di Sherlock è Smaug(?) -è lui che lo doppia, in originale *^*- u.u
Alla fine optano per Sherlock Holmes.
Eh.
Non l'ho visto tutto, quel film, mi sono fermata a metà. Deve essere bello. Con RDJ, poi. Con lui tutto diventa automaticamente stupendo *w*
E... Cacchio, i messaggi tra Shelock e Mycroft. Ahah, fantastici XD
La fine mi ha praticamente shoccata.
Sher è uno scrittore slasher? Yay! Benvenuto nel fandom Johnlock! :D

Ora vado a bere un bicchiere di coca, perchè Sherlock me ne ha fatto venire voglia.

Ciaone, Vikyfaro -3-

06/07/15, ore 16:13

¡Hola!
Per farmi perdonare ho deciso di recensire tutti i capitoli, anche perchè sono troppo belli e dovevo per forza farti sapere cosa ne pensavo di ognuno!
Come storia per introdurre la serie è perfetta, perchè inizia gradualmente, insomma.
E che dire. È uno dei miei capitoli preferiti.
Davvero, è bellissimo, l'avrò letto una quindicina di volte, è stupendo!

"Quando circa due minuti Lestrade arrivò, sterzando la macchina della polizia e precipitandosi verso l'ambulanza dove Watson era seduto, la scena che vide fu piuttosto interessante:

John gli stava tenendo la mano. Di Sherlock. Non stava appoggiando, non stava sfiorando, la stava tenendo.

John e Sherlock.

Eh.

Greg inarcò le sopracciglia, poi scosse la testa e, sorridendo, si diresse verso l'automobile.

Donovan gli doveva un mucchio di sterline."

Oddio.
No, ma sul serio?
Io sono letteralmente morta XD

Quel "John e Sherlock. Eh." A-DO-RO! >w<

Okay, basta, sono sempre più convinta che questa sia la serie Johnlock più dolce che abbia mai letto.

*sparisce in una nuvoletta di fumo arcobaleno*
~Vikyfaro

06/07/15, ore 15:58

Hey!
Ebbene si, sono tornata dal regno di morti e sono tornata a recensire. Ma cerca di capirmi, ero ad un campo scout...
Comunque.
Aw, ma che dolce questo cap! :3
Mi è piaciuto molto (come gli altri, del resto), e ho adorato vederli con quei costumi, erano troppo dolciosi, anche se leggermente ridicoli. Ma pur sempre dolciosi.
Ma poi i dialoghi:

“Pensavo che non ti importasse di quello che pensa la gente.”
“Sto cercando di pensare alla tua reputazione. Penso che in molti vorranno saltarti addosso.”
“Io voglio solo te.”
“Scontato.
...ma dolce.”

Ma... Aw. ^w^

Scusa ancora per l'inattività.
Io vado a farmi una doccia fredda. Questo caldo mi sta uccidendo. -.-"

Baci, Vikyfaro .3.

P.S. La mia reazione al kigurumi di Lestrade è stata tipo:
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 06:40 pm)

06/07/15, ore 12:15

No dai, questa idea del Kigurumi è stata bellissima ** insomma.. Sherlock con quello da panda è troppo carino e John ci sta davvero da Dio con quello da orso.
Meglio non parlare di quello di Lestrade, talmente colorato da urlare gay ovunque xD mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se mi sono piaciuti un po' tutti.
Mi piace anche il tuo stile, lineare, semplice e che va dritto nella storia e non si sbilancia troppo.
Continua così **
~Aka

05/07/15, ore 21:35

Ciao, mi sono immaginata la scena ( come al solito sei stata bravissima a descriverla) ed era dolcissima
Poi non parliamo di Sher con le orecchie da gatto, viene voglia di fargli le coccole ❤

04/07/15, ore 00:38

Povero Lestrade AHAAHAHHAHAHAHAHAAHAAHAH
John protettivo e Sherlock gelosone sono la cosa più bella dell'universo!!!

03/07/15, ore 18:37

Ho letto anche le altre storie che hai scritto e questa mi è veramente piaciuta, non che le altre siano da meno s'intende :) soprattutto la battuta finale su Lestrade mi ha fatto morire dal ridere non vedo l'ora di leggere la prossima storia.

03/07/15, ore 11:12

Certo che Sherlock aveva dei compagni di scuola veramente simpatici!!
Mi meraviglia il fatto che John non abbia preso a pugni il caro Walter, ma si sia limitato a trascinare via Sherlock.
Ed ha fatto benissimo.
Poi, ci sta che Sherlock non fosse molto amato alle superiori, visto che li avrà fatti tutti vergognare di loro stessi e che sarà sicuramente stato il primo della classe.
Ed i secchioni non sono molto amati............;-)

Davvero simpatica questa storia.

Brava come sempre.
Alla prossima!!! :-)

01/07/15, ore 22:33

É ufficiale, amo questa storia. Non riesco a smettere di leggerla,stei troppo brava!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Baci :* :*