Back Chat
di Rowena

20/10/13, ore 14:26

In questi ultimi due giorni ho letto quasi tutte le storie di Sirius e Nel! Carina anche questa ff, peccato che poi zia Jo abbia deciso di farlo morire!!! Mi piace proprio il tuo modo di scrivere!!! Bacio, Angel

05/05/10, ore 23:11

Carina questa fan-fiction, i personaggi sono trattati davvero molto bene.

13/03/09, ore 01:57

Non capisco la penuria di recensioni, la fic è molto bella, anche se ho trovato il primo capitolo poco plausibile (il modo in cui Rem annuncia la sua corrispondenza con Nel, intendo). Scrivi sempre molto bene e io adoro sempre Sirius =) Bye!

27/02/09, ore 21:59

Io ho seguito "lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte" e mi è piacito tantissimo....questo mi sembra il degno finale...ciao...=)

15/02/09, ore 16:45

Ciao! Molto bello questo capitolo,ma all'ultimo mi hai lasciata con la curiosità di sapere cosa si sono detti Nel e Sirius. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più

28/01/09, ore 22:16

E finalmente Sirius e Cornelia (a proposito, è uno dei miei nomi preferiti!) si rivedranno! *_* Sono davvero curiosa di leggere com'è lei, e cosa succederà dopo... Non hai fatto fiasco, la storia mi piace parecchio senza contare che ADORO Sirius. Ci si sente al prossimo capitolo :D

28/01/09, ore 21:24

ciao *-* Non pensavo che Nel e Sirius si incontrassero così presto! non ansiosa di leggere il prossimo capitolo,chissà che si diranno *-* a presto...

22/01/09, ore 20:54

Solo al secondo capitolo, ma mi sono già innamorata di questa storia... Certo, il fatto che ci sia il mio Sirius aiuta assai, eh! Poverino, torna dopo 12 anni in gattabuia e scopre che quel marpione di Remus era in contatto con una sua vecchia fiamma. Da prendere a randellate, proprio ù_ù Attendo con impazienza il terzo capitolo :D

22/01/09, ore 09:32

Ciao! molto bella questa tua fan fiction *-*mi piace assai. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/01/09, ore 13:07

Non è sciocca, nè inconcludente, perchè sai quanto l'ho adorata *___* E' stato uno dei più belli regali che io abbia mai ricevuto, e spero di non essere la sola a dirti quanto mi piace ^^. Gran parte di quello che dovevo dirti te l'ho detto in diretta, quindi un bacione e basta XD