Stupid Cupid
di aki_penn

25/05/09, ore 19:01

cavolo, non hai idea di quanto mi dispiaccia! ma almeno non hai abbanonato il progetto e questo mi fa sperare! XD alla prossima, un bacione!

21/04/09, ore 13:17

Oh oh... questa non me l'aspettavo proprio! Loride e Alex che lavorano insieme per portare un po' di amore nel mondo! XD Anita mi sembra una tipa proprio tosto. Domanda: lei sa del "dono" di suo fratello? Mmm... non so se avevi intenzione di farlo capire, quindi se non puoi dirmelo avrò pazienaza e aspetterò il momento cruciale! Questa cosa che a lui basta guardare negli occhi una persona per trovare la sua anima gemella mi piace sempre di più! ma come ti è venuta? sempre che non sia troppo indiscreta! ah, devo dire che quest'idea di "pochi ma essenziali" mi piace molto, quindi per qunto mi riguarda puoi andare tranquilla! anche quella di introdurre una coppia a capitolo non è niente male! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione

02/03/09, ore 21:09

mamma mia, mi ha preso proprio questa ff! neanche a me piace granchè Sara... aspetto con ansia che aggiorni! un bacione

12/02/09, ore 19:55

Bella! Quella Sara però mi sta antipatica. E' scritta molto bene la storia... continuala, io la seguo.

12/02/09, ore 19:28

Questa storia si fa interessante, ma le tue belle e stronze sono inquietanti XD! Mi ricorda Nikka questa qui XD. Spero non voglia fare niente al protagonista °_° Mei ha già sofferto per qualsiasi altro personaggio tu voglia creare in futuro.
Mi piace il personaggio di Marzia *_* è dolce e realistica, e anche le altre due, nel loro sfruttarla e ignorarla, sono decisamente verosimili. Sara è semplicemente patetica, peraltro -.- come persona, non come personaggio, chiaramente.
Sono curiosa di sapere come si evolverà tutto ciò. Che progetti ha Loride? Intende conquistare anche lui e poi mangiarselo a colazione?

16/01/09, ore 10:48

Wah, che bello, una tua nuova storia *_*! *O* Ma mi raccomando *agita dito indice minacciosamente* che le altre due non vengano interrotte è_é!
Questo primo capitoletto è un po' poco per dirne qualcosa, ma devo dire che l'immagine della punkettona che langue d'amore è piuttosto inedita XD e per fortuna, non è detto che se una ha una cresta verde debba per forza bere birra e bestemmiare tutto il giorno.
Per ora mi sembra di intravedere una trama abbastanza classica: i due strafighi della scuola, crudeli e spezzacuori, e le loro spalle: due coppie già promesse. Anche se sono spalle piuttosto originali xD. Ma ho come idea che tu ne farai qualcosa di più originale ^_^ mi piace il fatto che questi due bellissimi siano proprio degli stronzi :°D malvagi li voglio è__é
Dacci presto un nuovo capitolo è.é!