La conseguenza di uno sfizio...
di VelenoDolce

13/04/16, ore 09:23

Ciao :3
Onestamente, non shippo Thorki perché shippo entrambi con me. Ma ero curiosa di leggerne una, dopo anni, per vedere se la mia opinione fosse cambiata... e invece no, continuo a shipparli con me.

Va bene, faccio la seria.
Non so perché sia stata attratta da questa storia, l'ho semplicemente aperta e ho trovato una delle cose che più mi piacciono: la confusione che chi scrive vuole creare al lettore, tirando in causa il confine tra sogno e realtà. L'ho fatto anch'io, una volta, anni fa, e mi è piaciuto da morire il risultato. Anche in questo caso, ovviamente, ho apprezzato il risultato, perché è un'alternanza davvero confusionaria e rispecchia molto bene quella fase tra il sonno e la veglia in cui accadono cose che vorresti accadessero nella realtà, ma al tempo stesso sai che non sarebbe possibile (anche se in questo caso lo è, ma shhh) e quindi ti accontenti del sogno.
Anche questa frase è un po' confusionaria, perdonami, ma volevo che rendesse l'idea xD

Ovviamente, apprezzo anche che la caratterizzazione sia verosimile! Per "introdurre" Thor a questa cosa, hai scelto un modo in cui lui non è cosciente, però al tempo stesso non può impedirsi di provarne piacere... e quindi ci ripensa parecchio, rimugina finché non è completamente sull'altra sponda, insomma.
E questo sotterfugio è così da Loki che... ah, amiamolo tutti, genteh!

Nulla... non potrebbe esserci nulla di più diverso dalle mie solite letture, qui, però a onor del vero devo dire che è un bel prologo! Complimenti :)

12/04/16, ore 17:41

Sono qui per la battaglia navale, che dire? Avrai intuito il mio debole per Loki, quindi eccomi!
Il titolo mi ha incuriosito e sei riuscita a creare quella giusta carica di erotismo e sensualità che non guasta, senza risultare volgare, anzi mi hai incuriosita un sacco!
La scrittura è perfetta, il tutto scorre veloce, anche troppo veloce!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue il tutto.
A presto ladyhawke83

30/03/16, ore 00:48

Ciao, eccomi qui!
Questa è la prima ff che leggo su Thor e Loki! ^^
Dunque, sebbene non ci siano evidenti errori di grammatica trovo lo stile un pò troppo "semplice" per i miei gusti, non si va a fondo nella psicologia dei personaggi. Anche i troppi punti rendono la storia sì scorrevole da una parte, ma dall'altra troppo spezzettata. Sembra quasi che si stia leggendo una bozza che però deve essere ancora elaborata in alcuni punti. Ovviamente questa è solo la mia opinione che non è assolutamente sacrosanta!
Alla prossima.
Baci,
Bellamore ^^

17/10/15, ore 22:52

Mi piace e mi intriga!
È questo lo sfizio a cui si riferisce il titolo?
Quali saranno le conseguenze?
È una mpreg??
Spiegeherai anche perché ha deciso di lasciarsi andare proprio ora?

Muoio di curiosità, ti prego, devo sapere come finisce !
*tira coi denti un fazzoletto di stoffa*

18/07/15, ore 22:50

Sono qui per lo scambio di recensioni di facebook e mi dispiace capitarti davanti con una bandierina bianca.
Spero non ti offenderai. Come trama, mi sembra interessante e non ho notato errori di grammatica o di sintassi, ma la fanfiction mi è parsa confusa ed un poco affrettata in alcuni tratti, specie nello spezzone iniziale, dove sinceramente ho.faticato a comprendere se il tutto fosse un sogno o la realtà.
Tutto mi pare un po' troppo abbozzato, senza scendere in molti particolari, pensieri o descrizioni...
Che altro dire, spero tu non ti sia offesa e di poterti leggere presto con un altro capitolo.
Baci,
Nox

29/06/15, ore 23:35

Cara Veleno,
Ti scrivo questa recensione, sperando che tu la legga presto, non per questa storia, ma (come avrai capito) Solo per Soldi. So che sei dislessica, infatti ho trovato un minusculo errore all'inizio, e sei hai bisogno io sono qui. ;)
Ma dato che scrivendo una recensione io dovrei parlare della storia che ho appena letto, lo farò.
Non ho mai visto i film di Thor, non mi ricordo neanche le facce degli attori, ho letto una volta un episodio di un fumetto, e da piccola guardavo Thor su SuperGulp. Quindi mi sembra un po' strano vederli fare l'amore. Ahah!
Il piccolo errore è che alla seconda riga -e anche in un altro punto- hai scritto da, verbo dare, che si scrive con l'accento, altrimenti diventa preposizione semplice.
Non capisco però se fosse un sogno, alla fine… Sono confusa quanto Thor. :) (giorno delle faccine).
Sarà la prima Thor-Loki (scusa, ma non trovo la sbarra); anzi, la mia prima sul mondo di Odino (giusto?), Loki e Thor.
Spero mi rispondi presto,

C.P.

28/06/15, ore 18:42

Prefazione dai contenuti interessanti, anche se permettimi di dirti che la forma dovrebbe essere perfezionata :3 il fatto che i due comincino subito a "darsi da fare", con una descrizione estremamente sintetica e esplicita, potrebbe dare l'idea di una storia senza una gran trama, come una PWP. Non che le scene erotiche Thorki mi dispiacciano, anzi una più dettagliata l'avrei sicuramente apprezzata di più XD ma visto il genere di azioni ritengo che sia molto importante scriverle con cura (anche se non è necessario essere prolissi). In sostanza, forse sarebbe stato meglio arrivarci con più calma, con un inizio diverso, come un'analisi della situazione pre-incoronazione, un dialogo più lungo tra i due o un soffermarsi introspettivo sulla psiche dei protagonisti, tanto per fare degli esempi.

Non sono bene cosa pensare della fic, quindi credo che svilupperò un giudizio più preciso nei prossimi capitoli, tanto per capire cosa abbiamo esattamente sotto gli occhi, per poi decidere se seguirla o meno. Tuttavia le premesse sono stuzzicanti, adoro Mpreg!Loki e sono curiosa di leggere il suo punto di vista interpretato da te, soprattutto con un pupo in arrivo, evento spesso quasi traumatico per Loki nelle fanfictions.

Detto questo mi dileguo perché non posso trattenermi oltre :3
Madama Pigna

ps: ovviamente la mia recensione neutra non deve scoraggiarti, si può sempre migliorare e in fondo siamo solo all'inizio, d'accordo? ;)