La conseguenza di uno sfizio...
di VelenoDolce

30/03/16, ore 00:48

Ciao, eccomi qui!
Questa è la prima ff che leggo su Thor e Loki! ^^
Dunque, sebbene non ci siano evidenti errori di grammatica trovo lo stile un pò troppo "semplice" per i miei gusti, non si va a fondo nella psicologia dei personaggi. Anche i troppi punti rendono la storia sì scorrevole da una parte, ma dall'altra troppo spezzettata. Sembra quasi che si stia leggendo una bozza che però deve essere ancora elaborata in alcuni punti. Ovviamente questa è solo la mia opinione che non è assolutamente sacrosanta!
Alla prossima.
Baci,
Bellamore ^^

18/07/15, ore 22:50

Sono qui per lo scambio di recensioni di facebook e mi dispiace capitarti davanti con una bandierina bianca.
Spero non ti offenderai. Come trama, mi sembra interessante e non ho notato errori di grammatica o di sintassi, ma la fanfiction mi è parsa confusa ed un poco affrettata in alcuni tratti, specie nello spezzone iniziale, dove sinceramente ho.faticato a comprendere se il tutto fosse un sogno o la realtà.
Tutto mi pare un po' troppo abbozzato, senza scendere in molti particolari, pensieri o descrizioni...
Che altro dire, spero tu non ti sia offesa e di poterti leggere presto con un altro capitolo.
Baci,
Nox

28/06/15, ore 18:42

Prefazione dai contenuti interessanti, anche se permettimi di dirti che la forma dovrebbe essere perfezionata :3 il fatto che i due comincino subito a "darsi da fare", con una descrizione estremamente sintetica e esplicita, potrebbe dare l'idea di una storia senza una gran trama, come una PWP. Non che le scene erotiche Thorki mi dispiacciano, anzi una più dettagliata l'avrei sicuramente apprezzata di più XD ma visto il genere di azioni ritengo che sia molto importante scriverle con cura (anche se non è necessario essere prolissi). In sostanza, forse sarebbe stato meglio arrivarci con più calma, con un inizio diverso, come un'analisi della situazione pre-incoronazione, un dialogo più lungo tra i due o un soffermarsi introspettivo sulla psiche dei protagonisti, tanto per fare degli esempi.

Non sono bene cosa pensare della fic, quindi credo che svilupperò un giudizio più preciso nei prossimi capitoli, tanto per capire cosa abbiamo esattamente sotto gli occhi, per poi decidere se seguirla o meno. Tuttavia le premesse sono stuzzicanti, adoro Mpreg!Loki e sono curiosa di leggere il suo punto di vista interpretato da te, soprattutto con un pupo in arrivo, evento spesso quasi traumatico per Loki nelle fanfictions.

Detto questo mi dileguo perché non posso trattenermi oltre :3
Madama Pigna

ps: ovviamente la mia recensione neutra non deve scoraggiarti, si può sempre migliorare e in fondo siamo solo all'inizio, d'accordo? ;)