Give me love and fill me in
di Letizia25

16/07/15, ore 10:46

Mi è entrato un lupo con i pompon negli occhi. Davvero, va tutto bene.
NO NON VA TUTTO BENE PERCHÉ QUESTA STORIA MI HA TOTALMENTE LASCIATA SENZA PAROLE. Cioè dovevano nascere dei baby Cliff, DOVE SONO I MIEI BABY CLIFF? No okay, è che la dolcezza mi porta il diabete e comincio a scrivere stronzate, tutto qua.
Che dire, mancheranno anche a me questi due: le insicurezze di Michael, la voglia di raggiungere un obbiettivo di Hollie (piccina :'c), Luke che si mette in mezzo, il signore del bar (ah, che uomo), e tutto il resto perché questa storia è piccola ma intensa e boh, io l'adoro. Beh, non ti libererai facilmente di me perché ho appena visto che stai scrivendo altre storie, quindi addioss su questass e corross alle altress.
❤️

03/07/15, ore 08:49

E anche questa é finita e io non potrei essere più triste di così!! Inutile dire che anche questi personaggi mi mancheranmo un casino! Sono felice però che alla fine Mike abbia dimenticato i suoi problemi passati e si sia donato alla persona che lo aiuterà nel futuro e che non lo lascerà mai!
Ci sentiamo nelle altre storie.
Xx
Elena

30/06/15, ore 16:35

Letii, eccomi anche qua ahahah ❤
Anche stavolta sarò the flash nel recensire questi ultimi due capitoli che mi hanno fatta davvero emozionare, specialmente l'ultimo dgtscbshu e che ho letto tutto d'un fiato da quanto mi hanno presa!!!!! *^*
Sono davvero ma davvero troppo contenta che alla fine tutto sia andato per il meglio, che Mike abbia capito che la gelosia verso Luke era abbastanza inutile, dato che è il cugino di Hollie, grazie alla quale ha aperto nuovamente il suo cuore, ad una persona meravigliosa che lo ha cambiato e che ha saputo darle amore, così come lui ha fatto con lei *^*
Lieta di avere letto questa piccolina, adesso vado a finire di leggere the only reason, dove so già che piangerò come una scema ahahah a presto tesoro mio!!!!!!! ❤❤❤