Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    28/06/2015    3 recensioni
«Quel ragazzo ti interessa parecchio in questi ultimi tempi, a quanto vedo.»
«No James, sul serio. Non è il mio tipo.»
«Hollie, ti conosco da quando eri piccola come lo sgabello su cui eri seduta. Non mentirmi, tanto sai che non servirebbe.»
«Mi incuriosisce. È diverso.»
*
«Quel ragazzo ha qualcosa dentro che mi attira senza che io possa farci niente.»
«Allora segui questa attrazione. Non lasciare che non abbia neppure una possibilità.»
«Non lo farò, lo sai che non riesco mai a tirarmi indietro per cose come questa. Non sarei io.»
*
«Qualunque sia il tuo problema, non te ne libererai mai riempiendoti d’alcol.»
«Forse è l’unico modo che mi resta, perché cose estreme non le prenderò mai in considerazione, neppure fosse l’ultima scelta che ho.»
«Ci sono altre cose che aiutano a non pensare.»
«Se ti riferisci a droghe o cazzate varie, no. Non ho intenzione di rovinarmi così.»
«Allora illustrami. Se hai un altro modo per l’auto-annullamento, sarei ben felice di ascoltarlo, dato che cercare di tramutare il mio sangue in alcol sembra non avere alcun effetto.»
*
«Dammi amore.»
*
«Riempimi.»
*
Trailer: http://youtu.be/gR9wpEbR4o0
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

10.
Riempimi
 
 
 
E Hollie, quella sera, dà a Michael tutto l’amore di cui ha bisogno, per dimenticare, per curare tutto quello che era rotto dentro a quel ragazzo che ama più di se stessa, per farlo tornare a risplendere come quella stella che è sempre stata e che lei non vede l’ora di riveder brillare, intensa e dolce e forte e decisa e timida, proprio come Michael, proprio come quel ragazzo che silenziosamente, giorno dopo giorno, passo dopo passo, attimo dopo attimo, le ha stravolto la vita.
E continua a stravolgerla, Michael. Continua a farlo pure adesso, mentre le accarezza delicatamente, dolcemente le labbra, il viso, il collo, le braccia, le gambe, i fianchi da sotto la maglia, facendola rabbrividire, provocandole dentro qualcosa di così unico, così sconvolgente, così straordinario da stordirla completamente, facendole perdere la cognizione di tutto quel che c’è attorno a loro, facendola concentrare solo su quello che sta succedendo ad entrambi e che secondo dopo secondo li sta unendo sempre più, in un modo che non avrebbero mai creduto possibile.
Gli dà amore mentre lo sente sollevarsi lentamente in piedi per poi prenderla in braccio facendo allacciare le gambe di lei alla sua vita, senza pensare di dividere le loro labbra neppure una volta.
Gli dà amore mentre lui la accarezza con il suo respiro tiepido che le sfiora il viso e le fa andare in iperventilazione il cuore nella frazione di un attimo.
Gli dà amore mentre lui comincia a muoversi verso la sua stanza, con le mani che vanno a correre e a stringere piano quei capelli un po’ lunghi, disordinati e colorati, facendo sospirare sulla sua guancia quel ragazzo troppo importante per lei.
Gli dà amore mentre lo sente aprire la porta e mentre le toglie lentamente le scarpe dai piedi con fare un po’ impacciato e timido che riesce solo a farla sorridere di gioia piena e pura, una gioia che non riesce a contenere e che vuole a tutti i costi condividere con Michael.
Gli dà amore mentre lo bacia a lungo, teneramente, gustandosi ogni secondo, mettendo ogni parte di sé in ogni gesto indirizzato verso quel ragazzo che non riesce e non vuole lasciare per niente al mondo.
Gli dà amore mentre sente le punte fredde delle dita di lui che lentamente vanno ad accarezzarle il ventre ed i fianchi da sotto la maglia, per poi arrivare alla cintura e alla cerniera dei pantaloni per aprire entrambe.
Gli dà amore in ogni sguardo che gli concede e ogni volta che i loro occhi si incontrano, bellissimi, un po’ lucidi, innamorati, così carichi di quel sentimento che ancora faticano un po’ a capire ma che vogliono assaporare interamente, ogni secondo, ogni attimo.
E Michael lo sente, sente tutto quello che Hollie gli sta dando. Lo sente nel cuore, che lentamente sta riprendendo le forze e che finalmente sta iniziando ad allontanare il ricordo di Abby da dentro di lui. Lo sente nella testa, che ormai è sgombra da ogni pensiero di troppo, da ogni preoccupazione e da ogni dubbio, vuota, libera, per cercare di capire il meglio possibile tutto quello che li sta unendo come non mai. Lo sente nell’anima, quell’anima che finalmente sta lottando per curarsi e per mandar via quelle ferite quelle cicatrici che bruciano e che lui non riesce più a sopportare.
Lo sente, Michael. Sente quanto l’amore di Hollie gli stia facendo bene e lo stia rendendo libero, vivo. Lo sta lentamente facendo tornare quello che era un tempo, con il sorriso che non lascia mai quelle labbra rosee e piene, con quegli occhi verdi da sembrare trasparenti sempre allegri e vivaci, con il battito del cuore sempre più veloce e sempre più incontrollabile.
Hollie lo sta amando. E Michael vuole risponder a quell’amore infinito, nello stesso identico modo.
Così si ferma, un attimo soltanto. Smette di accarezzarla, di sentirla sua, di godersi ogni cosa di lei e di quel loro momento. Smette, solo perché ha bisogno di incontrare quegli occhi color del cioccolato che lo rendono senza alcuna difesa attorno al suo cuore e che, anche quella volta, riescono a scavargli fino in fondo all’anima, facendolo sentire amato sul serio.
Si sorridono. Ed è un istante, uno soltanto, prima che le loro labbra si incontrino di nuovo.
Ed è mentre si baciano, mentre le loro labbra giocano tra loro e si mordicchiano un po’, con una calma ed una dolcezza disarmanti, mentre le loro lingue giocano lente tra loro, mentre i loro cuori esplodono nei loro petti secondo dopo secondo, che l’amore prende totalmente campo tra di loro.
Michael con un gesto fluido toglie la maglietta alla mora che – nonostante sia passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ha fatto una cosa simile – non si sente a disagio sotto gli occhi attenti e vigili e dolci di lui. Non si sente in imbarazzo, anzi, è si trova completamente a suo agio sotto quello sguardo intenso e bellissimo che la fa bruciare, sa che ogni gesto è quello giusto al momento giusto.
Non c’è dubbio, non c’è esitazione tra loro. C’è semplicemente la voglia di sentirsi parte dell’altro, in ogni senso. C’è la necessità di riempire gli spazi vuoti e di mandar via le ferite. C’è semplicemente il fatto che, loro due voglio amarsi, totalmente, completamente, come se quella fosse sia la loro prima che unica notte insieme, come se non avessero altro tempo a disposizione.
Anche Hollie priva Michael della maglia e – una volta che sono a petto nudo – si sorridono, divertiti e complici, prede di una felicità così intensa e sconvolgente da lasciarli completamente senza respiro, senza parole che riescano ad esprimere tutto quello che sentono, che hanno dentro al cuore e che non vede l’ora di uscire.
E poi, lui inizia a baciarla tutta, il collo, il petto ormai privo del reggiseno e le spalle, le braccia, il ventre, come a non voler dimenticare nessun piccolo particolare di quel corpo che è sotto al suo, come a voler imparare a memoria ogni singola parte di Hollie per non dimenticarla mai più.
Lei si lascia baciare, si lascia amare come merita di essere amata e come nessuno prima di Michael aveva mai fatto. Lascia che lui le entri dentro, sempre più in profondità, lascia che si ancori al suo cuore e ci rimanga fin quando vorrà.
E mentre lui la coccola, mentre assapora ogni millimetro di quella pelle profumata, inebriandosi, godendosi ogni singolo istante, Hollie apre la cintura e la zip dei pantaloni di lui in un colpo solo e velocemente lo aiuta a toglierli, facendoli andare a finire sul tappeto, insieme a tutti i loro altri indumenti.
Michael sorride sulle labbra della mora, perché tanta sicurezza da parte di quella ragazza fantastica non se la sarebbe mai aspettata. Però va bene così. Ogni singola cosa va davvero bene così, e lui non potrebbe chiedere niente di meglio. Perché adesso ha tutto, ha davvero tutto quello che gli serve. Adesso ha Hollie nella sua vita, e questo gli basta, gli basta sul serio.
E sorride, Michael, pure mentre scende con le labbra dal mento di lei, baciandole lentamente il petto, il seno, di nuovo il ventre e arrivando al bordo dei jeans che non vede l’ora di toglierle di dosso. Allora apre il bottone e la zip, pronto a toglierli. Poi però si ferma, un attimo soltanto. Perché c’è una cosa che deve dirle, una cosa che gli preme dentro al petto e non lo fa respirare.
Per questo alza lo sguardo e fa incontrare i loro occhi, così diversi nel colore, eppure così simili nel sentimento di cui sono specchio. E sorride, Michael. Sorride felice e si butta, sapendo di non sbagliare.
«Io… Non sai quanto ti amo, Hollie.» sospira.
Lei, semplicemente, si alza velocemente e fa incontrare le loro labbra, ancora e ancora. Perché quelle parole, quei «Ti amo.» che Michael continua a ripetergli, non le sembrano veri. Le sembra tutto un sogno. Un sogno da cui non ha la benché minima intenzione di volersi svegliare. Eppure, lei lo sa che non è un sogno, che invece è tutto vero, che Michael davanti a lei è vero, che lui che adesso la sta abbracciando forte è vero.
Gli bacia le labbra, le guance, il naso, le spalle, le clavicole, il collo, il petto, le braccia. Lo bacia e lo sente completarla, lo sente riempirle ogni suo singolo spazio voto.
«Michael?» lo chiama mentre lo la riadagia sul letto, senza dividere i loro sguardi.
Lui sorride e le bacia la punta del naso. «Che c’è?»
Hollie esita. Perché una cosa simile – una cosa che forse potrebbe risultare strana a molti, una cosa che per lei ha un valore fondamentale – non l’ha mai detta a nessuno. Solo che Michael non è “nessuno”. E Hollie questo lo sa molto bene.
«Riempimi, Michael… Riempi i miei spazi vuoti.»
E lui trema. Trema a sentire quelle parole che sembrano molto simili ad una preghiera non espressa. Trema, perché è la prima volta che qualcuno ammette di aver bisogno di lui, quando invece era sempre stato il contrario. Trema, perché gli sembra quasi irreale che sia proprio la sua Hollie ad aver bisogno di lui.
Allora la guarda, la osserva attentamente per capire cosa sia meglio fare. Lei, semplicemente, gli sorride ancora una volta e gli bacia le guance, facendogli battere fortissimo il cuore, e facendogli prendere la decisione giusta, forse l’unica davvero giusta in tutta la sua vita.
Le sorride anche lui e le ruba un bacio veloce prima di tornare a spogliarla. E lei, con quel piccolo bacio, ha già capito che cosa Michael abbia scelto di fare. Per questo non fa domande e si lascia completamente andare sotto quelle mani che stanno esplorando il suo corpo delicatamente, senza fretta, senza furia, con una dolcezza tale da farla impazzire.
Michael intanto arriva di nuovo ai pantaloni di lei e li apre del tutto, facendoli scivolare lentamente su quelle gambe magre. E mentre li tira giù, si diverte a baciarla quelle gambe, a baciarne, ad assaporarne ogni millimetro, facendo sospirare Hollie così forte da farlo sorridere e da fargli battere fortissimo il cuore.
E poi è un attimo, e le loro labbra tornano a volersi, a mordersi, a baciarsi dolcemente e lentamente; con i loro cuori che non riescono a fermarsi; con le mani che si cercano e si stringono forte, che passano tra i capelli dell’altro e che accarezzano il corpo dell’altro facendolo fremere, facendolo rabbrividire; con i sospiri che accarezzano il viso e scaldano l’anima.
E quando pure l’intimo se ne va, lasciando posto a quell’amore che li unisce in un modo indescrivibile, loro due non capiscono più niente, in alcun modo. Semplicemente, si lasciano diventare ancora più profondamente preda di tutto quel che sta succedendo e a cui non hanno alcuna intenzione di porre fine.
Si guardano così tante volte negli occhi che ormai sanno a memoria ogni singola venatura, ogni singola sfumatura dello sguardo dell’altro.
Si accarezzano così spesso che ormai conoscono benissimo ogni parte dell’altro senza aver bisogno di vedere niente, basandosi solo su quello che percepiscono con la punta delle dita.
Si baciano così troppe volte che ne perdono il conto, perdono la poca lucidità che era rimasta, e perdono pure il senso di tutto, godendosi solo quello che sentono tra di loro.
Si vogliono, Hollie e Michael, in un modo che mai avrebbero creduto possibile. Si completano in un modo a cui mai avrebbero pensato prima di conoscere l’altro. Si amano come non avevano mai fatto prima di allora con nessun altro. E va davvero bene così.
E poi, alla fine, Michael fa sua Hollie. La fa sua e tutto ha un senso, tutto è al suo posto.
Non ci sono dubbi, non ci sono ripensamenti, non c’è paura. Non ci sono più neppure i ricordi legati ad Abby.
Ci sono solo due con il loro amore.
Ci sono loro due che ancora non riescono a credere del tutto a quel che sta succedendo.
Ci sono loro due che si amano, si amano tanto, quella notte, con le spinte che secondo dopo secondo diventano sempre più cadenzate, sempre più intense, provando dentro di loro un qualcosa che mai prima di allora avevano vissuto. Un qualcosa che li rende vivi, liberi. Un qualcosa che sembra voler far loro toccare il cielo con la punta delle dita.
Ci sono loro due e il loro amore. E questo basta, basta sul serio.

E basterà pure nei giorni a venire, facendoli diventare una famiglia, facendo loro vivere una vita piena e meravigliosa, nonostante le difficoltà che ci saranno e che Michael e Hollie affronteranno insieme, senza paura, uniti da quel sentimento che ha cambiato tutto. Un sentimento che ha dato loro amore e li ha riempiti di un qualcosa inspiegabile e bellissimo allo stesso tempo.
E tutto questo basterà, basterà sul serio.
Basterà per sempre.





 
THE END





Letizia
Bellissimi! Ciao a tutti! <3
Ebbene, eccoci arrivati anche alla fine di questa piccolina, che in due mesi e mezzo mi ha fatta dannare perchè non riuscivo a scriverla come avevo pensato e mi arrabbiavo.
Poi però alla fine è andato tutto bene e sono davvero contenta di come sia venuta fuori.
So che in sè per sè questa storia non è proprio niente di speciale, a partire dalla trama. Però mi piaceva l'ìdea e alla fine l'ho buttata giù.
E, nonostante tutto, mi sono davvero divertita a vivere anche questa piccola avventura che, spero, sia piaciuta pure a voi :3.
Non mi era mai successo di scrivere una storia così piccola da sola (non conto See you in my dreams che è a 4 mani con Hazel_).
Però credo che ne sia valsa la pena, almeno per me, per provare a vedere se in poco riuscivo a dare corpo a qualcosa di importante (perchè per me ogni storia che scrivo è importante in qualche modo).
E... Beh, sinceramente sono a corto di parole, ahahah, quindi... Direi di passare al capitolo di oggi e poi al resto ;).
Allora, che dire, i nostri Hollie e Mike fanno l'amore!!!!!!!!!!Awww, ma si può essere più teneri di così??? *^*
Giuro, non avete idea di quanto abbia sclerato per questo capitolo, era quello che aspettavo da tutta la storia *^*.
Piccini questi due *^*. Gliene ho fatte passare parecchie pure a loro, sono sicura che alla fine tutti i miei personaggi mi faranno causa *^*.
Però... Credo che alla fine ne sia valsa la pena. Voglio dire, finale migliore di questo che lo vorrebbe? Io non credo, e voi? ;)
Mi mancherà sul serio scrivere di questi due piccini a cui, in un modo o nell'altro mi sono affezionata tantissimo, e sinceramente credo che mi mancherà pure aspettare il giorno per aggiornarla.
Uffa, ho già la nostalgia! :'/ Meglio cambiare argomento :3. Per questo passo ai ringraziamenti ;).
Prima di tutto, ringrazio i 5SOS per ogni cosa che mi danno ogni giorno senza rendersene conto. Li amo davvero troppo e non credo che se ne andranno mai dalla mia vita.
Ringrazio pure Hollie perchè mi ha insegnato ad essere forte e a non arrendermi mai, per nessun motivo, soprattutto per qualcosa a cui tengo davvero.
E poi, un grazie speciale a tutti voi che avete letto e recensito. E grazie anche a quelle 15 persone che l'hanno messa tra i preferiti, i 4 che l'hanno messa tra i ricordati e i 10 che l'hanno messa tra i seguiti.
Grazie per ogni cosa che avete fatto per questa storia, per l'interesse, l'entusiasmo ed il tempo che ci avete messo. Grazie sul serio.
Beh, adesso questa avventura è finita sul serio. Grazie ancora per ogni cosa.
Vi ricordo solo le altre storie che ho in corso:
- Insegmani a vivere (che aggiorno ogni lunedì ed ogni giovedì)
- Links con Nanek (che aggiorno ogni mercoledì)
- Inatteso (che aggiorno ogni volta che i capitoli saranno pronti)
Grazie ancora per ogni cosa. Non avete idea di quanto mi abbiate resa felice!!!!! <3
Piccola cosa per i lettori silenziosi. Mi farebbe tantissimo piacere sapere che cosa ne pensate della storia: se vi è piaciuta oppure no, se avete critiche da fare, se avete consigli da dare. Fatemi sapere, ci conto! <3
Detto questo, ho finito sul serio.
La storia su Hollie e Michael finisce qui. Grazie ancora per ogni cosa, vi voglio davvero troppo bene! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25