Intervista ai Dalton
di I_love_Beerus

30/08/15, ore 22:29

Ma... *scoppia a ridere * 😂😂 muoro. Sono morta dalle risate, cioè, non ho parole.
Allora, sono stanchissima e quindi mi sento buona:
Domande:
Joe: hai mai pensato di andare da uno strizzacervelli? Ne avresti bisogno.
Jack : hai detto che invece del capitolo erano meglio il ciclo, questo mi fa pensare, lo hai mai provato?
William : Secondo te, perché piaci più degli altri fratelli?
Averelle : Hai un grande talento artistico, hai mai pensato di mollare tutto e andare in giro per il mondo e diventare un famoso pittore/stilista/cuoco/altro?
OBBLIGHI oggi mi sento molto musicale, quindi:
Joe: canta la sigla di Heidi
Jack: canta una canzone di Rocco hunt (basta anche il ritornello )
William : canta una canzone di Mostro (basta anche il ritornello )
Averelle : canta una canzone di Fedez (basta anche il ritornello )
Tuttii dalton devono fare una battaglia di freestyle e devono vedere Colpa delle Stelle.
okay, ba, non è il massimo, ma ho troppo sonno.
Come ho già detto, capitolo fantastico, continua così (e vendicati di Joe )
Un buon cialve
PS
Se Jack risponde "no" alla sua domanda, gli deve venire il ciclo :) così impari a fare i paragoni. Tanto love.

30/08/15, ore 22:08

Uiiiiiiii avete aggiornato! E le mie budella bestemmiano peggio di xMurry!
È decido, mi tengo Averell e me lo stupro! *-*
Allora siccome sono una stronza bastarda, incominciamo con Cosa:
1) La vuoi finire di rompere le palle una volta per tutto?!
2) Cosa senti questa: Cosa fà un nano dal fotografo? Aspetta lo sviluppo! xD (okey è pessima)
3) Qual'è il colmo per il Re dei Nani? Farsi chiamare Altezza xD (altra pessima)

Ora per Jack:
1) Ti è piaciuto il cesso merdoso? Ne sono contenta X3
2) Avete scopato tu e Albera? XD
3) Vai a allenarti con Marianna visto che non sai baciare (con tutto il cuore Mary .3.)

Per Willy:
1) Se tu ssaresti il mio prof d'arte, mi metteresti un cazzo di otto?!
2) Come è andato il matrimonio? Voglio conoscere tuo marito xD
3) okey domanda seria: Perchè sei così fottutamente sexy?*-* *^*

Per Averell:
1) Dopo averti stuprato molteplici volte, voglio che stupri a tua volta il caro vecchio Joe! :D
2) Ma quando sei puccio?
3)Domanda seria: Perché sei puccio e un ottimo fratello con doti sviluppatissime tranne per l'intelligenza?

Okey ho finito ^^ aggiornate presto così le mie budella mi picchiano ^^ (?)

See ya,
Funny

30/08/15, ore 20:09

Oddio fantastico XD Joe ha giocato a FNAF 4 X"D Lo sai Joe, i Nightmare si sono affezionati a te... mi hanno chiesto di fare un' altro giro... Accontentali dai! E comunque ho altri obblighi :3
Per Joe (oltre che fare un'altro giro con i Nightmare ): Il tuo nome da femmina è troppo figo, pertanto ti obbligo a farti chiamare Joesephine per tutta l'intervista XD
Per Jack: Lo sai la mia sorellina ti vuole tanto bene... comunque, perché sei così trascurato? PERCHÉ NON PARLI MAI?! PERCHÉ SEI COSÌ FOTTUTAMENTE FIGO?!
Io: CHYARA, MOLLA LA TASTIERA!
Chyara: Uppa.
Io: Comunque vi rigiro la domanda eh eh ^^"""""
Per William: Ti sei mai innamorato? Se si voglio tutti i nomi *prende carta e penna e coltelli e macete e altre armi*
Per Averell: Tra i tuoi fratelli, chi è che ti sta più simpatico?

Bene, ho finito! Aspetto il Chappy 8 !Ciau!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

29/08/15, ore 22:50

Eeeeeeeeeeeeee Roly ritorna muahhahahahahhahah!!! Ciao ragazze, sono di nuovo qui XD devo dirvi una cosa, aver visto Joe ballare la macarena due capitoli fa mi sono venute in mente cose peggiori per i nostri amici Dalton muahahhahaha!!! Sono sicura che sono contentissimi ;) Bene allooora:
Per Joe: Per te mio carissimo Joe, una penitenza speciale *si gira* NIGHTMARE, VENITE QUA! *Entrano tre orsi, un peluche, un coniglio, una gallina e una volpe molto rovinati e abbastanza spaventosi*
Nightmare Freddy: Yep?
Io: Beeene, lo conoscete Five Night at Freddy 4? No? Beh, diciamo che è un gioco di paura dove questi tizi *indica i Nightmare* se non li controlli ti saltano addosso... quindi, obbligo Joe a giocare a Five Night at Freddy 4 tutta l'intervista! X"D Ci sarà da divertirsi!

Per Jack: Mio caro,mia sorella vuole stuprarti ancora, quindi ATTENTO. poiiiiiii ti obbligo a dare un bacino sulla guancia alla signorina Betty mentre tieni in braccio Rantamplan e metti un piede sulla spalla di Natystar! Vediamo se ci riesci muahhahahahahhaha!!!!

Per William: Mio caro Willy,sei fortunato, te la cavi con uno stupro da parte mia >:D Preparati,potrei piombare lì :D e non sarà piacevole >:) Per te >:) OKAY, basta faccine cattive...

Per Averell: Sinceramente, se tu fossi stato un cane,che razza saresti stato?

Per tutti i Dalton: Se foste stati femmine,come vi avrebbe chiamato vostra madre?!

Bene! Ho finito, al prossimo capitolo! Ciau!

17/08/15, ore 23:23

Sono in ritardo di quattro giorni!!!nuuuu!
Vabbe ora sono qui! C:
Che bello ho una domestica C: Mi dovrà fare i compiti u.u
Non so perché sono ancora viva dopo questa intervista, no okey no problem tutto normale.
Alluora! Willy figo/cattivo quando?*^* nel prossimi spero. Comunque:
Per Nano Da Giardino definito anche come Joe:
1) Puoi morire che rovini il divertimento?
2) Tu non sei Joe ne un Nano da giardino...tu sei....UN COSA! (Niente doppi sensi ne;) )
3) Puoi toglierti dalla palle per un capitolo? Non grazie se lo fai

Per Jack:
1) Ma...ma...ma perché ti fidanzi con un albero? Perché limitarsi al fidanzamento! Sposati l'albero! Tac!
2) Vuoi essere buttato nel cesso insieme a Coso? Qualunque risposta dà, lo butto lo stesso >:D
3) Parte Fluff....abbraccia Averell

Per William:
1) Perché sei figo sia da cattivo che in qualsiasi tua versione? *^*
2) Ma...non sei utile a un cazzo (?)
3) Sposa...qualcumo/qualcosa che forever alone non ci resti

Per Averell:
1) Cane!
2) Cane!
3) Cane!
(?)

Ora vado! Ci si vede al prossimo capitolo!

See ya,
Funny

13/08/15, ore 18:48

O mio Dio, sto morendo dalle risate 😂😂😂. Tranquille, non mi impicco, se non posso fidanzarmi con Fedez vuol dire che rapirò jhonny depp, oppure jacopo dei ipantellas... comunque grazie mille per la dedica😊.
Allora sono a corto di torture per Joe, ma può sempre andare a Londra nella sala delle torture e provarle tutte, forse diventi più alto😈, ah e devi anche ballare /cantare lo yodell (non so come si scrive) con tanto di vestitino tradizionale, devi baciare Rantanplan (ma che problemi ho?) E devi tirare un calcio ad un bufalo imbufalito(?).
William caro, hai sbagliato risposta :D guardati le spalle, ora Everelle è diventato il mio preferito.
Everelle : davvero?
Io: no.
Everelle :T-T
Tranquillo l'amore mio sei sempre tu, insieme a Fedez, Jhonny, Jacopo, Alberico, Mostro....
Vabbé dicevamo? Ah si, allora, volevo chiederti: ora che lo hai conosciuto, cosa pensi di Fedez😍? È importante che voi andiate d'accordo, comprendi?
Jack :se tu potessi salvare o Joe o Averelle, chi salveresti? Non puoi rispondere nessuno dei due e questa domanda non è ipotetica, uno dei due dovrà morire.
Averelle, racconta tutte le barzellette che sai a Joe.
Joe :seriamente?
Io: lui non sa dire barzellette e tu sei la vittima perfetta😈.
Fedez, lo sai che anche la ex di LowLow si chiama Giulia e lui la definisce una troia? Io al posto tuo una domandina me la farei...
io qui ho finito.
Un buon cialve

28/07/15, ore 20:41

Nuuuu Joe sei la mia serva!!! Per l'eternità!!! >:D No ma nella prossima intervista si fa strage!! Dai! Allora in questo momento sono priva di organi...non ditemi come faccio a vivere XD
Allora un altro bel obbligo per Joe....apparte essere la mia futura serva per l'eternità è....rientra nel cesso >:D
Jack caro, la signorina Betty è offesa limits, per questo ti fidanzerai con un albero :D che alla fine la Signorma Betty e l'albero sono la stessa cosa. Comunque Willy! Cugino caro! (?)
No con Willy sono Buona dai. Apparte che lo voglio cattivo così è figo *^* ma non troppo sennò lo trucido con ...*spunta un enorme lanciafiamme* FYRE! Si il mio lanciafiamme ha un nome...problemi! U.U
Per Jack ho anche una domanda...COME CAZZO TI PUÒ PIACERE LA SITNORINA BETTY? MA MEGLIO IL CANE! non ho specificato chi è quel cane per motivi.........personali (?)
Anche con Averell sono buona. Willy e Averell siete fortunati u.u
con questo mi dileguo!

28/07/15, ore 20:30

È inutile dire che mi sono uscite le budella dal ridere? XD
No ma okey questo capitolo è la forza! L'avete diviso in due parti...mi volete malissimo visto che mi uscirà il cuore dalla bocca e non vivrò più! XD gioia per Joe! Comunque potete anche chiamarmi solamente Funny...non che FL non mi piaccia ma perché mi trovo meglio con Funny ^^
Comunque passo al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 22:50

Dovresti vedere che faccia ho in questo momento, sembro da ricovero, sto ridendo dall'inizio del capitolo.
Allora iniziamo, devo dire una cosa su una cosa che hai scritto "William: Come ho già detto, a me piacciono i generi dell’occulto e della magia, perciò il mio libro preferito è Harry Potter."
WILLIAM, SPOSAMI. ORA.
Per William : cosa pensi di twilight? Attento alla risposta, potrei ucciderti🔪💣 :D.
Joe deve ballare gamgan style.
Jack : non ti dispiace che ti dedichino poco tempo nel cartone?
Averelle: perché non ti ribelli e non assumi il comando?
Obbligo per tutti : cantate una canzone a vostra scelta di Fedez😍.
Okay, io ho finito
un buon cialve
PS
hai un nome stupendo, te lo dice una che da piccola (e tutt'ora ) era pazza di Sandokan, io da piccola mi volevo chiamare così, beata te😉.
PPS
Se ti è arrivato un messaggio senza senso, sappi che sto scrivendo con il cellulare, quindi è tutta colpa del mio stupido telefono

27/07/15, ore 20:57

Heyla! La storia mi ha fatto schiattare dalle risate....ecco le mie domande per William: sei mai stata chiamato Willy? Hai mai pensato di fare lo scienziato? I tuoi fratelli ti hanno mai preso in giro per la tua intelligenza (tipo dandoti del "secchione")? Per Jack: ti sarebbe mai piaciuto comandare al posto di Joe? Hai mai provato qualcosa per Louisse, la detenuta che piaceva a Joe? Per Avarell: anche a me piace un botto disegnare, mi dai qualche consiglio? Ami molto il cibo, hai mai pensato di aprire un ristorante? Hai mai provato qualcosa per una ragazza? Per Joe: anche se sei "un po'" basso come fai a essere così figo?? Come mai hai questa tremenda passione di rapinare le banche? Hai mai ucciso qualcuno?? Ti fidanzeresti con me (sì lo so che mi stai dando per matta)? Obblighi: Joe Jack e William devono dire "ti voglio bene" a Avarell; Avarell deve fare un disegno di sua mamma ;-); Joe deve darmi un bacio (sarò buona) sulla guancia <3 Alla prossima ciao ciao! Giady

26/07/15, ore 17:41

poI spunto io come una cretina! :D
No okey sono in ritardo ma dettagli. Ma...questa fic...è più ordinata della mia testa! (?) Bene qui Funny si scatena >:D
Siccome sono cattiva con William lo faccio limonare con il muro! Altro obbligo per Joe...Muahahahah! Lo butto nel cesso e lo uso come domestica! >:D
Jack caro una domanda: Chi ami? Ma...questa non era cattiva...ma okey. Averell puccio! No okey lo spupazzo punto. Umh...una domanda per tutti i e quattro: Vi piacciono i dolci? Vi piace pokèmon? (State attenti alla risposta perché potreste morire sul posto)
comunque...Altre domande e obblighi non ne ho! Quindi mi dileguo dalla faccia della terra!

25/07/15, ore 20:07

Ehy ciao... allora prima di tutto... AMO LA TUA STORIA e secondo... vorrei chiedere ai Dalton una cosa sola:
-Per Joe: Se dovessi scegliere chi sposeresti tra la miss Betty e tra la fuorilegge Louisse?
-Per Jack: So che per voi la famiglia è importante se dovessi scegliere di salvare uno dei tuoi fratelli chi sceglieresti?
-Per William: Devi sapere che io ti amo... comunque la domanda è... se Peabody decidesse di liberarti e di lasciare in penitenziario i tuoi fratelli, tu accetteresti?
-Per Averell: Cosa ti piace di più la pizza o il gelato? E poi hai una cotta per la miss Betty?
Obblighi:
-Per Joe: Deve restare abbracciato con Rantanplan e Averell per 4 ore e mezzo.
-Per Jack: Deve cantare e ballare sotto una grandinata la canzone: Questo è il ballo del qua qua.
-Per William: Farsi baciare e abbracciare da moi per 6 ore.
-Per Averell: Inventare un piano d'evasione in meno di 5 minuti.
Se riuscirai a mettere queste domande e questi obblighi nella tua storia ti sarò grata... grazie mille in anticipo.

23/07/15, ore 12:17

Ehi ehi ehi!!! Ma Salve! Ho degli obblighi da far fare ai Dalton... >:D Posso vero? Joe: Devi ballare la macarena con il gonnellino hawaiano. Non so perché ma devi farlo; Jack: La mia sorellina Chyara vuole rapirti. Quindi attento che potrebbe arrivare all'improvviso. Ah, mettiti a cantare "We Are The World", così mi commuovo XD; William: I tuoi fratelli ti chiameranno Willy per tutto il resto dell'intervista. E stai attento anche tu perché potrei piombare lì all'improvviso; Averell: Travestiti da albero. Non so perché ma fallo. Bene!!! Ciauu e alla prossima! (Essere stata abbracciata a William per 30 minuti mi é piaciuto molto :D)

21/07/15, ore 20:05

Ciao ragazze! ^^
Ok...
Non so che dire...
Ok lo so che figo sono due persone diverse(Marty= piccola pazza/BD= ammiratrice segreta, misteriosa e credo affascinanti)! <3
Il dottor Jeckil mi fa un baffo!
Mi piace, mi piace, mi piace!
E William non sospetta nulla!^^
Comunque l'intervista mi ha fatto morire, l'unica cosa poveri William e Jack hanno sofferto tanto per i miei obblighi, mi dispiace
*seh seh*
*ride come una stupida*
Cmq non mandatemi a quel paesino bello ma ho altre domandine per William:
1) Ho letto che ti piacerebbe provare a fidanzarti ma cosa pensi sul amore lasciando perdere quel che sicuramente hai letto sui libri?2) Il tuo libro ppreferito?
3) Sei mai stato in una libreria?
4) Che lavoro avresti voluto fare se non fossi diventato un bandito?
5) Io non credo tu sia così cattivo è una mia impressione o in fondo in fondo è così?
6) Ti sarebbe piaciuto andate a scuola? Che materia a istinto avresti preferito studiare?
7) Hai un nome bellissimo a mio parere, lo cambieresti mai?
Ok visto che ci siamo
X Joe:
- Perché sei così cattivo???
X Jack:
-Miglior pregio e difetto di ogni tuo fratello
- Descrivi la donna dei tuoi sogni?
- Che ne pensi sul sesso femminile? (Ti prego non rispondere come tuo fratello, sei il mio 2^ Dalton preferito è non voglio ucciderti!)
- Che lavoro avresti voluto fare da grande?
- In qualche episodio si nota che hai una spiccata capacità in ingegneria da dove è nato questo amore?
- Hai mai pensato di fare il playboy?
X Averell:
- Perché sei così affezionato a Rantamplan?
- Mi insegni a disegnare?
No perché io disegno una persona tipo così:
O
-l-
/ \
...
In ogni caso:
Obbligo:
Ogni fratello deve dire un segreto imbarazzante!
Ok per oggi mi fermo qui...
Spero di ricevere altre sorprese anche nel prossimo capitolo.
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 10:45 pm)

13/07/15, ore 08:11

Ciauuuuuu!!! Mi chiamo Roly, piacere, è la prima volta che recensisco una storia dei Dalton, che mi piacciono da morire, soprattutto William >:D Bene! Comincio a farti le domande! Le prime sono per ... *rullo di tamburi e Rantamplan che vola(?!)* Joe! 1) Ti rendi conto di essere antipatico? 2) Perché non lasci inventare i piani a qualcun'altro dei tuoi fratelli? Sembrano tutti più intelligenti di te U.U 3) Perché picchi Averell? È così simpatico!!! 4) Tra te e le guardie c'è un rapporto nemici/amici? ;Beneeee!!! Ora faccio le domande a Jack! 1) Sei più alto di Joe ma più basso di William, quindi sei considerato il "secondo nanetto (non isterico)". Come ti senti ad essere considerato così? 2) Non lo so perché, ma hai una faccia strana. Mi viene voglia di picchiarti. ; Okay, non sono molte lo ammetto, ma sto facendo il possibile!!! Okay ora tocca a William! 1) Sei il mio adorabile William!!!! Tu sei il più bello! 2) Perché ti lasciano così trascurato? Sei fottutamente figo! 3) Da cosa è nata la tua passione per lo studio e l'occulto? 4) Posso abbracciarti? (Anche se dici di no lo farò comunque muhahahahha) ; Bene, ed oraaaaa le domande per Averell! 1) Sei molto simpatico, ma ho un dubbio... nascondi qualche lato oscuro che noi non conosciamo? 2) Prendi sempre molte botte da Joe, perché non cerchi mai di difenderti? 3) Da dove è nata la tua passione per scolpire? ; Okay, ho finito!! Ciauu e alla prossima!