Suitors
di feminabeata

01/10/15, ore 15:38

Spendo due paroline per lasciare un commento a questa WooGyu a mio parere scritta molto bene.
Ho in seguito scoperto che è una traduzione, ma sono rimasta comunque affascinata da come è stata scritta, ti faccio i miei sentiti complimenti!

Per quanto riguarda la storia:
l'idea di per sé è originale, e ben studiata, non ci sono cliché e i personaggi mantengono abbastanza i loro caratteri, soprattutto Woohyun (mio bias). Le relazioni tra i vari ragazzi sono ben descritte, e le scene facili da immaginare.
Sicuramente è tra le più belle fanfic che abbia mai letto!

23/07/15, ore 23:25

[Ecco l’ultima recensione, sì, mi spiace avertele mandate tutte d’un colpo, davvero, e non c’è bisogno che mi tu mi dia risposta, ti ringrazio per la pazienza. Ah, e ho messo la storia tra le preferite, ringrazia l’autrice per la bellissima storia ❤ ]

LACRIME

FINALMENTE WOOGYU REGNA

E COME REGNA 💕

Allor, da dove iniziamo? Ah sì.

W i filtri della verità, che li inventassero anche in quest’epoca, ne abbiamo bisogno, o sì

((anche se >>>>>>> parliamo prima di quel cuore pulsante di maiale, ma serio guh, che schif))

Woohyun è un furbetto, e io lo sapevo, e lo è anche il suo fratellone maggiore, che fa tanto il duro thug life, ma in fin dei conti è un cuore di burro dalle preferenze barbine /osserva tutta la famiglia Nam

E bho, io davvero sono morta

Myungsoo mi ha fatto una pena incredibile, è stato scaricato su due piedi e rimpiazzato con piena velocità, dev’essere uno smacco al suo orgoglio

Sunggyu è così tenero però omg, è così cute con Woohyun quando ammette i suoi sentimenti lasciandolo di stucco, e pure quando lo annuncia al suo popolo, rivelandogli di essere innamorato di lui

ADORO IL FINALE

È tutto così perfetto!

Sunggyu da ritardato minchione che è PENSAVA DI SCAVARSELA CON UNA FIABA DELLA BUONANOTTE EH peccato che Woohyun gli ha rovinato il suo piano malefico

Ritenta Sunggyu sarai più fortunato

O forse no 💕

Grazie mille per la traduzione 😷😷

23/07/15, ore 23:24

[EDIT / ecco la seconda parte, chiedo scusa, è un copia incolla di quello che avevo appuntato di scriverti, spero non sia così pessima, volevo mandarti la prima recensione tempo fa, ma poi hai aggiornato di nuovo, in più con il terzo e ultimo capitolo (sono attrezzata, e ho pure la recensione pronta!!), quindi eccomi qua u_u)

----

SALVE CARISSIMA E GRAZIE PER AVER CONTINUATO A TRADURRE

ALLORA andiamo per gradi:

Adoro il radicale cambiamento di Sunggyu nei confronti di Woohyun, il suo guscio si sta lentamente ammaccando e sento che questi due si stanno corteggiando pur non capendolo (COLPA DI SUNGGYU!!)

In più ora che si è aggiunto questo terzo elemento quale Myungsoo, complica un po' le cose

Woohyun è tranquillo e continua a fare il suo lavoro

Sunggyu invece mi sembra un tantino nervoso

Alla morte del padre poi, quando ha abbracciato Myungsoo, ha capito che, ahimè, non è l'uomo della sua vita

E poi magicamente sembra notare Woohyun, gli chiede scusa per tutti i pregiudizi nei suoi confronti e inizia a credere in lui oltre a Hoya e a sua madre

E poi Woohyun lo bacia lasciandolo di sasso

Eh sì Sunggyu, oltre che scioccato, ora sei pure confuso, e insicuro sul da farsi

PORRACCIO, TI PATTO, TI SOSTENGO

So che farai la cosa giusta ❤

[ Probabilmente ti è arrivato un messaggio nella posta con la notifica della cancellazione della mia recensione, ma ho avuto un problemino tecnico, chiedo infinitamente scusa, ma è stato involontario 💕 ]

23/07/15, ore 23:23

CIAO E SCUSA IL RITARDO

Purtroppo essendo partita in vacanza non avevo internet veloce, e anche lasciare una recensione mi è risultato difficile, non ti dico gli anni che ho impiegato per caricare la pagina, spero comunque di farmi perdonare!

Avevo scritto le recensioni di entrambi i capitoli nelle note, quindi le posto entrambe ora con distanza di 1-2 minuti l’una dall’altra per la rilettura 💕

Anzitutto sei stata molto brava con la traduzione! La lettura è scorrevole e la storia di per sé mi interessava già abbastanza, quindi complimenti in partenza!

Il fandom degli Infinite è uno tra quelli a cui sono più affezionata, e sono felice che di tanto in tanto aggiornano con nuove fanfic

Premetto che già dall’inizio mi sono trovata in una situa imbarazzante /? Sungyeol è mio bias, e vederlo così passivo ad un rifiuto amoroso mi fa gongolare e non so perché POVERO SUNGYEOL SSHI (che poi ho immaginato la scena coi fiori > e Sunggyu che lo calcia via > “Non sono una fottuta principessa”, Sungyeol… plz) (che poi… HA FATTO BENE AD USCIRE COME UNA SASSY QUEEN, ORA TI RICONOSCO!!!!!)

E dirò di più! L’idea di Sunggyu così scurrile mi piace un sacco, chiuso coi sentimenti e che non vuole aprirsi facilmente agli altri per timore che si avvicinino a lui per il suo trono

In più la storia del re e della strega è affascinante e ben studiata, il comportamento della regina, che per amore verso il marito rinuncia alla carica per assisterlo 24/7, lasciando però il figlio in balia delle responsabilità

D’ora in avanti guarderò di più anche io queste MANINE D’ORO magari me ne invaghisco pure io uh

Messer Nam Woohyun è proprio da incorniciare e attaccare sul muro

NO SUL SERIO HO AMATO LA SUA ENTRATA TEATRALE

Scoprire poi che in realtà è un principe di un regno violento e bellico a go go CIOÈ NO DAVVERO È UNA FIGATA PAZZESCA

Me lo immagino già con un sorriso enorme e l’elmo più grande della sua testa, è un’immagine tenera 💕 e sì non potrei mai pensare che in realtà ha vissuto tra tipozzi aggressivi e dai canini aguzzi, bho, mi ispira così cuteness che mi sciolgo aw

Sin da subito mi è piaciuto il rapporto che si è creato tra i due: Woohyun invadente contro un Sunggyu frastornato e perennemente mestruato, è un quadretto perfetto!

Ed è bello come Sunggyu cambia pian piano sotto l’influenza dell’altro. La pressione della madre che gli intima di trovare qualcuno con cui passare la vita, e Woohyun che gli fa da segretario PFFF

È così triste che non capisca quanto la sua compagnia sia di gran importanza, di come lo sta lentamente aiutando a provare sentimenti veri da quando il suo cuore si è chiuso

E in più subentra questo TERZO elemento che DOVREBBE accasarsi con Sunggyu MA ne prevedo delle belle 💕

Chiedo scusa per la recensione scrausa, ma per il momento è il massimo che posso fare… lo so, sono pessima yhggh

Aspetto con ansia la seconda parte!

Alla prossima

20/07/15, ore 22:48

Ti ringrazio infinitamente per avere tradotto questa meraviglia.😊 Ciao sono Rebecca107 ma puoi chiamarmi come preferisci, come già ti ho detto ti ringrazio per avere tradotto la fic e mi farebbe davvero molto piacere se continuassi a tradurne altre specialmente se sono belle come questa. Io faccio schifo nell'inglese😵 perciò se magari un hai un po' di tempo libero e anche voglia potresti dire all'autrice che è una storia davvero fantastica e che per me è senza alcun dubbio la migliore fic sulla Woogyu. Comunque se continuerai a tradurre anche le altre io ci sarò sempre per recensire quindi preparati a vedermi spesso e possibilmente traduci più Woogyu possibili, adoro troppo quei due😍 e faccio fatica a trovare delle fic belle su di loro in italiano. Adesso vado perchè penso di aver detto tutto, alla prossima.😘