Ovunque Andrai..Io ci sarò!
di ilovedani

13/07/15, ore 00:04

Capitolo molto emozionante.
Povero Edward, mi dispiace moltissimo per quello che accaduto a suo fratello.
Era molto legato a lui e la sua scomparsa l'ha segnato nel profondo fino a spingerlo a credere che comportandosi male, da irresponsabile per far si che John non venga dimenticato.
Bella è una ragazza dolce e comprensiva che cerca di consolarlo e farlo distrarre.
Adoro Emmett nel ruolo di fratello geloso.
Lo fa perché tiene tantissimo alla sua sorellina e non vuole farla soffrire.
Complimenti fede un capitolo bellissimo! Stai facendo un ottimo lavoro.
Un bacio, alla prossima!❤❤❤❤😍😍😍😍😘😘😘😘😘

12/07/15, ore 19:01

No Emmett geloso è troppo forte ahahahah...comunque molto romantica la parte in cui Ed racconta la sua storia a Bella mi piace brava :)
Ciaoooo

12/07/15, ore 17:34

È carina devo dire che questo Emmett mi ricorda mio fratello eh eh spero che continui così senza tragedie (Edward ne ha già vissuta una quindi basta ) è bello leggere il nascere e crescere di un amore, ciao a presto
p.s. ad un certo punto fai dire ad Edward "........tornare a vivere con te" no forse volevi dire" ...... tornare a vivere per te" perché se scrivi con si può supporre che vivevano insieme. .... scusa non ti ho offesa vero bacio

09/07/15, ore 14:17

Capitolo stupendo!
La storia inizia veramente a farsi intrigante, fra i due protagonisti è nato subito un legame profondo che inesorabilmente li spinge uno verso l'altro.
Fede stai facendo un ottimo lavoro.
Storia scorrevole e ben strutturata, complimenti!❤❤❤❤
Mi hai colpito tantissimo, ti voglio un mondo di bene 😘😘😘 continua così 😍❤❤

09/07/15, ore 14:04

Ciao! Bello davvero questo capitolo👍 Per favore pubblica al più presto voglio sapere come continua. Un bacio e a presto ❤️

03/07/15, ore 12:20

Ciao! Bello il capitolo e brava ho visto che hai cominciato a seguire il mio consiglio di capitoli più lunghi! Questa storia mi piace molto e continuerò a seguirla! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao👏❤️

03/07/15, ore 10:50

Complimenti fede stai scrivendo una storia davvero carina.
Sono curiosa di sapere come evolveranno le cose fra i due e cosa si cela dietro il passato di Edward.
Bravissima, continua così. ❤❤❤😘😘😘😘😍😍😍

02/07/15, ore 12:46

La tua storia mi ha davvero incuriosito spero tu la continui . Unica pecca forse ,sono i capitoli troppo corti.

01/07/15, ore 16:51

Ciao! La storia, da quella letto nella trama, è davvero carina. Hai un modo di scrive che mi piace molto. Nell'insieme potrebbe uscire davvero una bella storia. Unico consiglio: capitoli leggermente piu lunghi, tutto qui. Complimenti per l'idea, io seguirò la storia e la mettero nei preferiti. Ciao 👍