Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ilovedani    03/07/2015    3 recensioni
Bella finalmente parte per le vacanze con la sua famiglia in Toscana
Farà nuovi incontri,nuove amicizie. Ci saranno momenti difficili..
Edward,giovane ragazzo di New York,viziato ed arrogante,viene costretto
dalla sua famiglia a partire,anche lui per la Toscana a casa dei nonni paterni,
per allontanarsi dalla caotica città,dalle cattive compagnie.
L'AMORE sboccerà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui

Sento dei rumori provenienti dalla cucina,urla dal giardino.. Ma chi sarà mai a quest'ora ? Un momento.. ''OGGI SI PARTE! MAMMMAAA'',ed eccola che entra tutta trasandata e spaventata. R: '' Bella,ma cosa ti prende ? Sei ancora a letto? Forza alzati! Su'',nello stesso momento entrano le mie due in cognate/migliori amiche. Alice: ''SORELLINAAAA. La Toscana ci aspetta''. Eccola il mio tornado. È un folletto, capelli neri sbarazzini,piccola di statura.. Un folletto insomma. Rose: '' Alice non urlare su.. tesoro alzati dai che tra tre ore abbiamo il volo''. Finalmente si parte,il grande giorno è arrivato,questo penso mentre scendo dal letto e vado a preparami. Tre ore dopo.. Siamo appena saliti.. Il mio posto è il numero 4,sono sola per il momento. Purtroppo questo volo non è diretto,ma faremo scalo a New York e in Francia. Mi metto comoda e inizio a leggere il mio libro preferito: CIME TEMPESTOSE. Pov Edward É arrivato il maledetto giorno. Oggi dovrò partire,lasciare i miei amici. Mentre scendo le scale con la mia unica valigia ed un borsone,mia madre mi guarda con le lacrime agli occhi e mi abbraccia; Esme: '' lo facciamo solo per te Edward cerca di capirci. Non vogliamo che tu ti rovina. Passare un po di tempo con i nonni ti farà bene,cambiare aria,non vogliamo perderti.. Pensa a John!'' Carlisle: '' Forza Edward andiamo.'' Dó frettolosamente un bacio a mia mamma e vado via.. Sentire quel nome mi fa ancora male... Prima ero un ragazzo serio,attento a scuola avevo ottimi voti. Amavo suonare il pianoforte,ascoltare musica classica. Ero un ragazzo tranquillo, ma poi tutto è cambiato. Per non sentire più il dolore ho iniziato a trasformarmi, da ragazzo tranquillo ad uno scapestrato. Perso nei miei pensieri,non mi accorgo di essere arrivati all'aeroporto. Scendo sbattendo la porta prendo i miei bagagli e mi avvio,credo che il volo che arriva da Forks stia per arrivare. Mio padre mi ferma:'' Edward ti prego non avercela con noi.'' Ed: '' con chi dovrei prendermela papà. Mi state cacciando. Mi avete obbligato ad andare via e questa É una cosa che non ho scelto io''. Dico sbattendo la porta dell'auto e andandomene. Fanculo tutto.. Mi metto in fila per il check-in e mi avvio all'entrata.. Cerco il mio posto numero 3 prima classe. Mi accorgo che di fianco a me Seduta vicino al finestrino c'è una ragazza. È molto carina e sta leggendo. Non si accorge di me,almeno fin quando non mi siedo malamente al mio posto. Ed:'' Ci vuole fegato per leggere Cime tempestose,più che una storia d'amore É una storia d'odio.'',le dico così senza pensarci. Lei alza gli occhi e mi guarda, in quello sguardo mi ci perdo. Ha uno sguardo magnetico, quegli occhi cioccolatosi. Bella :'' scusami ?'',mi risponde innervosita dal mio commento. Edward: '' credo che la storia non si d'amore ma d'odio'', le dico semplicemente alzando le spalle. Bella :'' Effettivamente hai ragione,ma non credi che nel loro odio,possano amarsi più di chiunque altro ?'' Ed: '' No! Non credo nell'amore. Specialmente quello dei libri. Credo che soltanto sciocche ragazzine possano crederci'', forse ho esagerato perché vedo i suoi occhi allargarsi e le sue gote arrossarsi. Bella: '' io penso che Tu non sappia nemmeno lontanamente cosa sia l'amore.'' Detto questo la vedo indossare le cuffie e voltarsi. Dio,sarà un lungo viaggio. Che merda!

Cosa ne pensate ?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ilovedani