Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ilovedani    09/07/2015    3 recensioni
Bella finalmente parte per le vacanze con la sua famiglia in Toscana
Farà nuovi incontri,nuove amicizie. Ci saranno momenti difficili..
Edward,giovane ragazzo di New York,viziato ed arrogante,viene costretto
dalla sua famiglia a partire,anche lui per la Toscana a casa dei nonni paterni,
per allontanarsi dalla caotica città,dalle cattive compagnie.
L'AMORE sboccerà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ritormata. Scusate l'attesa ma la mia vita è molto incasinata.
Vi lascio a capitolo e ringrazio tutte le persone che mi seguono e mi danno sempre forza di continuare. Voglio dedicare questo capitolo ad una mia amica: Annalisa. Ti voglio bene <3

Pov Bella
Sono arrivata da tre giorni in Toscana e non ho più rivisto quel ragazzo. Certo ad essere carino lo è.. Ma è anche molto arrogante. Stupido viziato figlio di papà.
Però mi ha colpito,come accade nelle favole..  Sono persa nei miei pensieri quando sento qualcuno chiamarmi. Mi volto e.. 
Rose: 'Bella cos'hai tutto bene?
Emmett: 'Sorellina è successo qualcosa parla con noi forza''
Jasper: 'Bellina,cosa ti succede'.. No,vi prego anche lui no.. 
Bella:' Mamma,Papà,Alice voi dovete dirmi niente? Ragazzi stavo solo pensando. Ora se non vi dispiace esco.''. 
Uscita da casa,andai in riva a mare. Inizia a rimurginare su quello che avevo detto,infondo si erano solo preoccupati. 
Edward: 'Ma guarda guarda chi si rivede.Ciao occhi da cerbiatta.'
Bella: 'Dio anche tu qui? Una vacanza rovinata..''
Edward: 'Credo di essermi comportato come uno stronzo. Perdonami. Il mio Nome è Edward '- 
-Si credi bene. Isabella Swan. Bella per gli amici- gli risposi con fare sarcastico
-Scricciolo per me- Coosa?
-Scusami?- Ma come si comporta? Se crede che per due moine gli cada ai piedi come un'ochetta si sbaglia di grosso. 
-Cosa ci fa una bella ragazza,qui tutta sola?-
-Diciamo che mi sono arrabbiata per nulla, e adesso sto rimurginando sui miei sbagli... Non so neanche perchè ti sto raccontando queste  cose..''-
-Potremmo provare ad essere amici che dici? Stasera c'è un falò sulla spiaggia. Porta chi vuoi,ma vieni ti aspetto- Detto questo questo ragazzo misterioso,si alzò e andò via. 

1 ora dopo
Entrai in casa correndo.. 
-Aliceeeeeeeee,Roseeeeeeeeee,Emmyy,Jaspyyy.- Corsero tutti allamarti e mi urlarono -Cosa succede Bella?- 
Andai ad abbracciare i miei fratelloni e gli chiesi scusa con gli occhi.. 
-Stasera in spiaggia ci sarà un falò,un ragazzo mi ha invitato e mi ha detto di portare chi volevo-,rispondo con esitazione. 
I miei fratelli,sbarrarono gli occhi e già so che sarebbe iniziata una polemica.
Alice e Rose: -Un falò,una festa?? Andiamo subito a preparci..- e mi tirarono con le mano di sopra. 
-Ragazze grazie mille,quei due più passa il tempo e più diventano peggio,Rose perdonami per prima- Loro al contrario non mi fecero domande,ed iniziammo a prepararci. 
Siccome era una serata abbastanza informale,decisi di indossare un pantaloncino di jeans,con una maglia corta che lasciava la pancia fuori, ma col fisico che avevo potevo permettermelo,ed infine un paio di sandali bassi. Al posto dell'intimo,indossai un costume nero,semplice ma carino. Niente trucco soltanto un filo di mascara.

POV EDWARD 
Ero arrivato da mezz'ora in spiaggia e cercavo tra la folla Isabella,quando una biondina niente male mi si avvicina. 
Inizia a parlare quando in lontananza la vedo arrivare. Dio e bellissima,con quei pantaloncini poi.. 
Un tipo alto muscoloso le tiene un braccio intorno alle spalle. Cazzo è fidanzata. Noto che mi guarda, fa per salutarmi ma io prontamente prendo per il braccio quella biondina e le ficco la lingua in bocca,con la speranza che Bella s'ingelosisca. Però al contrario vedo la sua mano abbassarsi e i suoi occhi scurirsi. La vedo dire una cosa al Ragazzo e si avvia verso la spiaggia da sola. 
Mollo la biondina che mi urla contro e mi avvio alla spiaggia. La trovo seduta per terra che disegni cerchi sulla spiaggia.
-Non mi avevi detto che eri fidanzata.- Le dico,la vedo sussultare e si gira verso di me
-Io non sono fidanzata,al contrario tuo,quel ragazzo era mio fratello,e non vedo perchè io debba darti tutte queste spiegazioni.-Cazzo.Cazzo. Era suo fratello.
-Scusami,non potevo saperlo.- 
-Non è un problema,io e te non siamo nulla.-
-No scricciolo,TU MI PIACI! Dalla prima volta che ti ho vista.-
-Anche tu,ma ti trovo anche molto arrogante,pieno di se e..- non la lascio finire di parlare che la bacio. Dio ha delle labbra così morbide. 
Continuiamo a baciarci per un tempo lungo.. Poi lei inizia a raccontarmi qualcosa di se,parliamo molto le racconto dei miei genitori fino a quando non sentiamo una voce chiamarla
-Bella forza forza dobbiamo andare- Prima che va via mi dice -Non farmi innamorare per poi lasciarmi,non voglio essere una bella ''vacanza''.- E mi lascia il suo numero 

A quelle parole ci penso tutta la notte.. 'Tu non sarai solo una vacanza,te lo assicuro.


che ne pensate?
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ilovedani