Sports Academy
di A r o h a

15/09/15, ore 18:21

Ciao! Ho appena concluso di leggere la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta molto, sia la fiction in sé che i personaggi (mi piacerebbe vedere qualche immagine di questi ultimi)

La mia OC preferita era Ame, la sorella di Ibuki, seguita da Emma e Francesco.

Sai, ho avuto un po' i brividi quando Liihera e Hayato hanno mostrato il loro lato oscuro dicendo di volerla fare pagare ad Ibuki... (chissà cosa avevano in mente di fare-nella mia mente avevano incominciato a trapelare pensieri brutti- ma fortunatamente non è successo nulla)

Ancora complimenti per la storia, e adesso vado subito a leggere il seguito...

Un salutone, corvina300
;-) ;-)

02/07/15, ore 10:38

Yo~
Eccomi qui a lasciare (con molta tristezza) l'ultima recensione a questa fict. Sono triste che sia finita, ma contemporaneamente sono commossa *asciuga lacrima*
È stato un bellissimo chap comunque!
Ame che batte Lii a calcio? Oddio, non me lo aspettavo.
Beh, mia cara Liihera, la finta te la posso anche insegnare, visto che in fondo siamo quasi cognate.
È stato carino ShinShin ad incoraggiarla ~
Oppure anche il karaoke, awh. E si sono create anche nuove coppie!
Ho amato il romanticismo nella dichiarazione tra Ame e Shindou. Erano così carini *^* soprattutto con quel peluche tanto kawaii **
E Benna e Kyo passano l'estate assieme! Awh!
Intanto io non vedo l'ora di un sequel di questa storia che tanto mi ha coinvolta, con un finale favoloso ~
Un bacio,
Marina Swift <3

02/07/15, ore 09:29

Bello come capitolo conclusivo (anche se non c'era il mio Eric T.T)
Sono contenta che le cose tra le varie coppiette si sia sistemato ma, sopratutto, che farai un sequel di questa carinissima storia! XD
Non vedo l'ora di leggere il primissimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

01/07/15, ore 19:49

Cristal: oooooohhhhhhh, oh che sta succedendo?! Che cosa mi ha detto quel deficiente?!
Cristal, calmati ^^"
Cristal: voglio sapere quello che ha detto!
Lo saprai, in seguito ma lo saprai!
Cristal: e comunque, se mi chiama bambolina un altra volta giuro che lo castro >_>

01/07/15, ore 16:32

Ciao Eli !!! * L ' abbraccia * Come stai ? Io bene ...
Bellissima finale . Finalmente i fidanzamenti !!! Eviva bellissime dichiarazioni . Per la prossima storia posso mandarvi una mia OC ? Se è si è la cugina di Kumiko .
Ci vediamo .

01/07/15, ore 15:19

Ciao Eli!!!
*le salta addosso*

Come va??
Spero bene ma prima di passare alla recensione volevo dirti una cosa piccola, piccola.
Hai detto che questa storia è finita con questo capitolo, quindi devi cambiare lo stato da "in corso" a "completa".
Il mio appunto molto severo e cattivo è ufficialmente finito!

E' un capitolo veramente bellissimo!
Per fortuna Tsurugi ha accettato di andare con Benna in Svezia e finalmente anche Shindou ha aperto quel suo cervellino da musicista e genietto per capire ama Ame.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più (ma davvero? Chissà perché) è la nuova conoscenza di Frosty... Diego è un nome bellissimo e anche l'aspetto che hai descritto sembra veramente un bel ragazzo!! ;D

Che bello c'è il seguito!!!
Non so se hai sentito la mia amica (Brooke) ma dice che questa storia le piace veramente tanto, gliela mandavo tramite email tradotta in inglese (anche se parla italiano è difficile... Come per noi lo è l'inglese).

Ora vado
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S. Quando ti va ho postato il nuovo capitolo in tutte e due le storie ("il bosco degli orrori" e "amiche e sorelle"
A Presto