NaLu Week, ovvero sette modi di dirti ti amo
di MaryMatrix

05/07/15, ore 18:46

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Effettivamente non credo che sarebbe tanto improbabile che Natsu "sacrifichi" il suo sogno per Lucy qualora stessero insieme... č stato un gesto molto, molto, molto dolce da parte sua.
Lucy al terzo posto? E perchč no ;) In fondo in un anno č migliorata tantissimo e secondo me ha tutto il potenziale per essere una maga di classe S ^_^
Al prossimo capitolo
By Lucia

05/07/15, ore 18:02

*O* ma questo capitolo č tenerissimooo <3 Nastu che regala il suo sogno a Lucy <3 waaaa!!! sono stupendi <3 hai avuto un'altra idea originalissima <3 sei davvero bravissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 chissā che cosa ti inventerai <3 un abbraccione

04/07/15, ore 10:11

*O* appena ho letto il titolo mi sono piegata in due dalle risate XD Meravigliosoooo XD che capitolo originale e divertente <3 sei bravissima <3 Hai avuto delle idee stupende <3 tutta la storia della parata e dei carri... sei stata bravissima <3 dico davvero :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e spero con tutto il cuore che tu riesca davvero a trovare la voglia e il tempo per scrivere due capitoli in un giorno :) mi dispiacerebbe tantissimo perdermi un capitolo della tua raccolta <3 a presto <3 un'abbraccio enorme

04/07/15, ore 09:28

Questo finora č il capitolo pių bello! Mi č piaciuto un sacco l'idea di far trasformare Lucy in un draghetto per rendere orgoglioso Natsu cosė come il modo in cui la difende... per non parlare del fatto che per "salvarla" le voleva lanciare contro uno dei suoi attacchi pių potenti ahahahah
Bravissima!
A presto

04/07/15, ore 08:51

Ma questa č la pių bella os che hai scritto finora!!!!! *-* le idee per i carri sono bellissime ma con la trasformazione di lucy in draghetto ti sei superata *w* <3 e le parole che natsu le dice sono la cosa pių semplice, tenera e romantica del mondo <3 adoroooooooo! Sei bravissima!!!

02/07/15, ore 14:19

Ahahahahaha muoioooooooo ahahahahaha rido malissimo!!! Questa č ancora pių genialeeeee ahahahahaha natsu versus la lavatrice!!! Mi piace come si conclude :3 quanta dolcezzaaaaaaaaa <3 adoro *-*
Non vedo l'ora di leggere le altre

02/07/15, ore 00:47

ahahahahhahah!!! mi hai fatta morire dal ridere di nuovo XD "non voleva assistere a un nastucidio" a questo punto mi sono davvero soffocata a forza di ridere XD per non parlare del resto <3 ma che meraviglioso capitolo <3 Nastu č super coccoloso <3 adorabile <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio enorme <3

01/07/15, ore 23:32

Molto molto bello come capitolo <3 Ho riso dall'inizio alla fine XD bravissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio <3

01/07/15, ore 18:28

Idea molto originale e spassosa :3 curiosa di leggere le altre one shot :3