Little Lion Man.
di Roslynxx

12/07/15, ore 11:19

Bel capitolo! Vediamo Dean fare da padre a chi, come lui da piccolo, ha perso la madre a cui era profondamente legato. Dargli i suoi tempi e i suoi spazi.
"Si voltò e provò subito sollievo nel vedere l'unica persona capace di ridargli speranza: Castiel lo stava osservando con un'espressione dolce e apprensiva."
Possono cambiare gli universi, ma questo sembra rimanere immutabile.
Dean che in pieno lutto lavora, mi ricorda lo stesso nei giorni dopo la morte del padre.
Freud/Sam è un grande!Sa dove toccare, dove insistere, dove rischiare.

11/07/15, ore 13:04

Avevi ragione, sicuramente è QUESTO il capitolo più bello, aveva tutto, romanticismo, malinconia, erotismo ( descritto magistralmente poi ).
Ci sono talmente tante cose che mi sono piaciute, la frase :"tu..non credi di meritarti tutto questo?"
Che rimanda alla serie TV che tanto amiamo, il fatto che Dean canti Hey Jude mi ha fatta emozionare come pochi, forse perché la morte di Mary è una delle più tristi, e sapere che qui Dean canta la canzone che gli cantava lei con Castiel, il suo angioletto, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Castiel lo ha aspettato dieci anni, e devo dirti che ho pensato al tempo passato in Twist and Shout è una lacrima silenzionsa ha percorso la mia guancia.
Che dirti? Io ho paura, tanta, ho paura che Dean si penta o che lo lasci a causa di Ben e del fatto che magari potrebbe non approvare la relazione dei due, ho paura di Adam, che potrebbe fare del male a Dean per avergli portato via cas. Cos'altro dire? Amo questa storia, amo il tuo stile, amo il fatto che la aggiorni così velocemente.
Siamo a metà e già mi si spezza il cuore a pensare che manca poco alla fine. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:05 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:06 pm)

10/07/15, ore 15:40

Capitolo intensissimo. Ah, Dean che quando soffre si nasconde dietro al sarcasmo, quando fa quella battuta su Jess e Bobby non sapevo se mettermi a ridere o prenderlo a ceffoni. Adesso vorrei dirgli: "Prendi 'sto telefono e chiama Castiel! ADESSO!"
Al prossimo capitolo!

09/07/15, ore 15:54

Mi credi se ti dico che questo capitolo è il mio preferito fin ora? La parte iniziale era molto malinconica, nonostante non provassi simpatia per Lisa avevo le lacrime agli occhi al suo funerale, hai descritto tutto molto bene, e mi sembrava di assistere personalmente..
La seconda parte mi è piaciuta molto, all'inizio volevo schiaffeggiare Dean per come si comportava con Sam, ma dopotutto aveva appena perso Lisa e noi sappiamo tutti com'è Dean con i sentimenti..
La parte di "cosa? Hobby e Jess?"
Mi ha fatto ridere a crepapelle!
Ti ho già detto che questa storia è bellissima? Mi piace davvero tanto, ogni capitolo è talmente intenso che non riesco a staccare gli occhi dallo schermo!
Onestamente non so proprio cosa aspettarmi, se la parte peggiore non è ancora arrivata non mi immagino cosa farai succedere!
Comunque ancora complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Stai tranquilla, scommetto che non ci deluderai!
Un bacio

09/07/15, ore 15:05

Allora, prima di tutto: mi piace molto l'immagine

secondo: no, decisamente non riuscirei a resistere dieci giorni senza questa storia ma con questo non voglio assolutamente metterti fretta, anzi, se non dovessi riuscire a postare tutti i capitoli prima del 24, me ne farò una ragione e soffrirò in silenzio!

Per quanto riguarda la storia invece, non devi preoccuparti del fatto di 'deluderci' anche perchè vedendo come stai andando, dubito che questo sia possibile, ma anche se fosse la storia è tua, puoi farci quello che vuoi, e poi, nel caso ci fosse qualcosa che non piace a  noi che seguiamo la ff, te lo faremmo sapere gentilmente tramite una critica costruttiva, non insultandoti e abbandonando brutalmente la tua storia, quindi non temere e continua a fare ciò che stai facendo con tranquillità xD

Parlando del capitolo invece, l'ho trovato estremamente malinconico, mi dispiace un sacco per Lisa, ma mi rendo conto che la sua morte sia necessaria per la trama della storia, quindi l'unica cosa da fare è continuare a leggere e a soffrire!

Dimenticavo: Sam ha ragione, non è ancora troppo tardi per riprovarci con Cass QUINDI DEAN DATTI 'NA MOSSA GRAZIE PREGO.

Detto questo, me ne vado!

-Silvia

(Recensione modificata il 09/07/2015 - 03:06 pm)

08/07/15, ore 08:39

Non ho mai amato Lisa, quindi la sua dipartita non mi sconvolge, mi dispiace invece per Dean che ora si darà la colpa per la sua morte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/07/15, ore 07:17

Ma quanto son dolci! Si vede che vorrebbero entrambi tornare insieme (il momento in cui si tengono per mano è stato molto intenso). Corro a leggere il prossimo capitolo!

07/07/15, ore 23:13

Non ho mai avuto particolare antipatia per Lisa. Tutt'altro, ritengo che il suo personaggio sia stato poco sfruttato, in realtà non sappiamo nulla di lei se non che non abbia mai dimenticato Dean (e che quasi sicuramente Ben è figlio del nostro Winchester).
In questa situazione ritengo che prima che le cose si complicassero ulteriormente e che Dean perdesse Ben, in primis, è stato un buon modo di farla uscire di scena. Meglio eliminare il personaggio, evitare lo scandalo e fare in modo che Dean capisca da solo quale sia la sua strada e che niente ostacoli la sua maturazione.
Complimenti per il capitolo, spero di leggere presto il prossimo.
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 11:15 pm)

07/07/15, ore 18:47

oddio non so come incominciare..beh..tu e l'angst andate a braccetto, sei bravissima e durante questo capitolo provavo una frustrazione verso Dean che non hai idea!
Lisa odiosa nel telefilm e in questa storia, come può lasciare Dean per un motivo così stupido? Solo che la sua morte mi ha fatta rimanere di sasso...come reagirà Dean? Già si sente uno schifo per le parole che si è sentito dire, e ora si darà sicuramente la colpa per la sua morte.
Questa storia è fantastica, mi piace da morire e adoro, l'avró ripetuto 50 volte, il tuo modo di scrivere! E coinvolgente, vivo! Mi sembra di assistere personalmente alla storia.
mi spiace solo che siano 10 capitoli, mi sarebbe piaciuto se la storia fosse stata lunghetta!
comunque non aspetto altro che sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, magari Lisa è in coma? Non so cosa aspettarmi.
Un bacio!

07/07/15, ore 13:20

Okay, sono leggermente sconvolta.
Per quanto non mi piaccia Lisa, non avrei mai desiderato vederla morire....avevi proprio ragione quando hai detto che questa storia ci avrebbe fatto soffrire giusto un pochino!
Cioè, renditi conto che sei riuscita a rattristarmi con un capitolo su DEAN E LISA, manco su Dean e Castiel, ma Dean e Lisa! Che per di più  è una delle coppie che mi  è piaciuta di meno in supernatural!
Direi che adesso le cose iniziano a farsi davvero interessanti, e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soffrire come se non ci fosse un domani :-)
Continua così e a presto!

04/07/15, ore 19:49

Allora..questo capitolo è di una malinconia incredibile, mi è piaciuto anche più del capitolo precedente! Dean e Cas sono dolcissimi, un gesto così puro come tenersi la mano ha sicuramente risvegliato qualcosa in Dean e spero che questa volta le cose tra loro vadano meglio anche se c'è Lisa tra le palle! (Nonostante adori Ben, lei mi è sempre stata antipatica nella serie)
Come ho detto anche nella scorsa recensione scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e per niente noiosa.
Il fatto che posterai 2 capitoli a settimana mi rende super felice, adoro di già questa storia!
Ho letto nelle note del primo capitolo che avrà un happy ending, ma so che ci farai soffrire..comunque ancora complimenti per la storia e non aspetto altro che sapere come continua!

04/07/15, ore 19:29

.... malinconica , ma proprio carina la storia .... teneri e coccolosi ... bisogna leggere tra le righe ... ma questo non guasta .... anzi .

Mi piace .... inoltre hai aggiornato velocemente ... cosa Vogliamo di più ....

BE' un 'altro capitolo ..... :) :)

Bravissima
Mirtilla

04/07/15, ore 19:09

Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, e soprattutto sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare due volte a settimana!
Ho adorato questo capitolo, i due hanno avuto modo di chiarirsi ma è palese che provino ancora qualcosa e niente....tu hai descritto tutto benissimo! Poi la scena in cui Dean stringe la mano di Cass è troppo dolce!
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/07/15, ore 12:29

Ciao! Girovagando su Efp ho trovato questa fic che mi ha subito incuriosita, e devo dire che il primo capitolo è bellissimo!
Grammatica eccellente e non risulta per niente noioso, ti sei soffermata sull'aspetto descrittivo al punto giusto e mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi.
Non ti preoccupare se potrà risultare lenta, io adoro quando si soffermano sui sentimenti e le emozioni dei personaggi. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio!

02/07/15, ore 09:48

Non sono molto brava con le parole ma posso dire questo: bellissima....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...aspetto con ansia le reazioni di Dean....!!!!