Little Lion Man.
di Roslynxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/15, ore 09:12

Hai attirato la mia attenzione e la mia curiosità. Non vedo l'ora di scoprire come siano andate le cose tra di loro.
Il ritratto della famiglia di Dean è bellissimo, lo vedo uno che gioca con il figlio e che si addormenta con lui sul divano, se non fosse che di solito va a caccia di mostri... ahahahah
Bobby e Karen che tengono unita la loro famiglia che va al di là del sangue e Sam, con Jessica e la bimba molto dolci.
La mia curiosità è stata attrata dalla conversazione tra il minore dei Winchester e Cas.
Aspetto presto un altro capitolo

02/07/15, ore 07:18

Non preoccuparti, adoro i ritmi lenti :-D
Trovo adorabili i due bambini: Ben e Maisie e mi piace molto Dean modalità papà ma son curiosa di sapere perché abbia mollato Cas, forse per far vedere al mondo che lui era "normale"?
Al prossimo capitolo!

01/07/15, ore 23:58

Mi piace molto l'idea che hai avuto per questa storia, così come mi piace il modo in cui scrivi e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in futuro!
Per quanto mi riguarda, il fatto che la fanfiction potrebbe risultare "lenta" non è un problema, anzi, il fatto che tu abbia deciso di soffermarti di più sui sentimenti e sugli eventi rende il tutto molto più realistico ed interessante!
Che altro dire...non vedo l'ora di soffrire grazie alla tua fanfiction!

-Silvia
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 11:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]