The List.
di Horse_

21/07/16, ore 02:10

Ciao :)! Leggo tutte le tue storie e anche se non recensisco (perché non sono molto brava a farle) sappi che le adoro, sei la migliore, scrivi benissimo e solamente tu riesci a farmi veramente immedesimare nei nostri protagonisti! Spero che tu possa portare avanti anche questa storia, sono mesi che aspetto! Detto questo ancora complimenti per questa e per tutti gli altri tuoi capolavori! Ciao :)

12/03/16, ore 12:40

È inutile, anche quando Damon è un perfetto stronzo shippo il Delena!
Sono proprio da ricovero!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, mi mancava leggere di Elena in versione poliziotta!
Come sempre il capitolo è un vero capolavoro, ricco di suspense e da voglia di rileggerlo appena finito. Sembra una cosa scontata da dire ma non so cos'altro scrivere perché è la verità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
aNightingale15

02/03/16, ore 21:13

*-* ma da quanto tempo non aggiornavi? Boh... Non so. Fortunatamente mi ricordavo tutto quanto.
È inutile... Shippo comunque Damon ed Elena. Persino quando lui le ha detto che è carina. T.T sarà l'astinenza del Delena nel telefilm, boh!
Spero che tu possa aggiornare presto.
Mia :*

02/03/16, ore 19:24

Eccomi qui a sostenerti anche in questo capitolo. Sono contenta che il mio appoggio sia apprezzato. Ma veniamo al capitolo.
Si,effettivamente la storia era passata un po' nel dimenticatoio ma ora ne ho ripreso le redini,sperando che tu non la abbandoni di nuovo. Vedo che la storia ha preso delle pieghe del tutto inaspettate e questo la rende interessante. Spero che continuerai presto. Un abbraccio!

23/08/15, ore 00:34

Oddio! Questa storia si fa sempre più interessante! Sicuramente il padre di Elena aveva qualcosa da nascondere,ora ne sono sicura,ma non credo che l'uomo con gli occhi azzurri sia coinvolto con la sua morte o con quella di Matthew,a meno che non sia un vampiro e non credo che in questa storia ci sia spazio per i vampiri giusto?
Comunque per quanto riguarda la faccenda della scuola....fidati se ti dico che quando arriverai all'università la rimpiangerai. Se non sono indiscreta,ti manca ancora molto tempo?
Spero comunque che aggiornerai presto! Si fa sempre più avvincente! Un abbraccio!

18/08/15, ore 14:05

Ciao cara :)
Sono davvero contenta che Alaric ed Elena abbiano finalmente chiarito, almeno in questa storia quel povero uo,o ha una moglie e dei nipoti a cui voler bene (non come nella serie tv u.u). Inoltre ha scoperto cose molto importanti sulla morte dei genitori di Elena, chissà chi voleva nascondere le prove e soprattutto perchè! Sono davvero troppo curiosa adesso, devo sapereee xD
Klaus e Caroline sono molto carini insieme, lui è un po' troppo misterioso per i miei gusti ma spero si concludano bene le cose tra di loro ^^
Infine Elena rivede l'uomo dagli occhi blu, solo che stavolta la osserva e basta per poi scomparire... Era davvero lei il bersaglio quella volta al ristorante? O forse Caroline? Ok, sto divagando ahahah sorry :')
Non vedo l'ora che ci sia il seguito!
Anna

17/08/15, ore 14:29

Ok, questa storia diventa sempre più inquietante (in senso positivo, perché è misteriosa e piena di segreti) e sempre più interessante. Di nuovo un altro incontro tra Elena e il misterioso uomo dagli occhi azzurri.
Ma chissà chi è? Eh eh eh...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mia.

17/08/15, ore 00:28

È tutto davvero molto interessante, soprattutto ora che grazie ad Alaric sappiamo di alcuni piccoli altarini dietro la morte dei genitori di Elena, ma la mia domanda è: "Quand'è che spunterà fuori Damon? " So che molto probabilmente è lui l'omicida che Elena cerca, ma perché non esce allo scoperto? Aspetto con ansia il continuo! Un abbraccio!

04/08/15, ore 20:54

Sono in stra mega super ritardo, ma eccomi qui!
Mi è davvero piaciuto il capitolo! Sono successe tante piccole cose decisamente interessanti! :)
Per prima cosa il flashback mi ha colpita molto! Kol... Cosa nasconde? Klaus è a conoscenza del fatto che il fratello era sull'isola? (Almeno credo sia suo fratello.
Un po' mi spiace per Stefan... Elena lo tratta proprio male ahah :') mi ricorda Diggle nei primi episodi di Arrow!
Alaric sa tutto... Chissà come andrà a finire!
Ora sono mooolto curiosa! xD
Un bacione,
​Anna

31/07/15, ore 19:57

Elena è stata torturata per due anni? Da Kol? Oh mio dio! Chissà cosa c'è sotto...
Ma mi sbaglio o Elena è leggermente OOC? Perché ok, si preoccupa sempre per gli altri, vorrebbe sacrificarsi per loro e sembra pure molto sensibile ma in questa storia mi sembra una vera dura. Però non so è solo un'impressione, forse dettata dal fatto che non sono abituata a vederla come poliziotto :)
Ad ogni modo la storia è piena di suspence, e parecchi misteri ma da inguaribile romantica spero che presto subentri qualcuno o qualcosa...<3
Alla prossima

31/07/15, ore 12:03

E' la prima volta che recensisco questa storia? Mi sto picchiando da sola, ti giuro.
La storia è interessantissima. E' diversa dalle altre e pian piano stra creando degli intrecci molto particolari ed intricati.
il personaggio di Elena qui è molto particolare, ne ha passate tante, ma è molto forte come donna e sta lottando con le unghie e con i denti per scoprire la verità e per trovare un po' di pace, anche.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Mia

30/07/15, ore 19:31

Accidenti. Vedo che Elena non se l'è passata molto bene mentre era dispersa e spero che potrà superare tutti i traumi derivati da quell'esperienza. Vedo che Alaric con la sua perspicacia ha capito tutto,ma deduco che terrà la bocca chiusa con Jenna. In fondo non è uno stronzo. Spero proprio che Elena arrivi alla verità sull'omicidio perciò ti prego continua! Un abbraccio!

28/07/15, ore 11:59

Che storia originale, Elena poliziotta non l'ho mai vista nemmeno sulle fanfic!!
E l'assassino dagli occhi azzurri? Se si chiama Damon è il fratello di Stefan?
Continuerò sicuramente a seguire la storia perché mi ha incuriosita troppo, a presto <3

26/07/15, ore 11:13

hello:)
aaaaaaah, è una sensazione bellissima notare come pian piano gli ingranaggi della storia ruotino più rapidamente e tutto sembri posizionarsi nella giusta carreggiata, nel binario che ci porterà a destinazione: siamo nel cuore delle vicende, o meglio, siamo solo all'inizio ma l'azione che compare in queste righe mi fa venir voglia di ridere istericamente!
Elena in queste vesti da poliziotta mi affascina sempre più, la vedo più matura e umana rispetto alla serie tv e apprezzo molto questa caratterizzazione! mi è piaciuto un sacco, inoltre, notare come tu abbia ripreso (o credo abbia ripreso) qualche dettaglio della s5, ossia quelli riguardanti il "lavoro sporco" di Grayson... sono davvero molto curiosa di sapere cosa ci sia dietro la figura del bravo padre, ligio al dovere e innamorato della propria famiglia. Come se non bastasse, mi piace anche la presenza dei Lockwood: io ho sempre adorato questa famiglia, ma spesso viene snobbata nelle storie o le si da un'importanza minuscola... (Tyler è ritratto come il ragazzo-non ragazzo di Care, un po' stronzo e maleducato mentre Mason, Richard, Carol vengono del tutto ignorati) Immagino che qui abbiano un ruolo più o meno determinante e ne sono felice (magari non tutti, aka Carol e Mason no, ma papà e figlio Lockwood sì... that's good too)
La storyline di Damon (perchè non può che essere lui il mezzo cattivo della situazione, giusto) :)) mi intriga e sono curiosa di sapere tutto di lui: cosa fa, perché, qual è il suo legame con la Gilbert's Company? a pensarci bene forse ha qualcosa a che vedere con i loschi/non loschi affari di Grayson e Richard o qualcosa di più grande... che vede Elena sballottolata da una parte all'altra del mondo e che rischia la vita... E cosa succederebbe se fosse Damon l'artefice di tutto? se a causa sua la famiglia di Elena fosse scomparsa?
argh, aiuto, quando c'è del mistero/qualcosa da scoprire, io mi metto subito in azione: forse è per questo che mia sorella vede da sola Castle, io finisco per trovare il colpevole XD
Altri due punti ed ho finito, giuro: il rapporto Stefan/Elena ed Elena/Jeremy! Non hai idea di quanto apprezzi tutto quello che stai facendo! Sono due delle relazioni che più mi piacciono di questa storia e non vedo l'ora che Elena faccia rigar dritto il fratello:)))
sono sempre più curiosa di leggere come continui: grazie a te per aver condiviso con noi questa storia! mi fa piacere poi sapere che tu abbia apprezzato il mio piccolo gesto, non sai quanto!
un bacio e a presto:*

20/07/15, ore 19:24

Ciao cara!
Wow che capitolo pieno di sorprese! Ammetto che mi intriga un sacco la storia! Mi piacciono i misteri con omicidi e suspance ahah!
Elena torna in azienda per la prima volta e incontra i Lookwood... Mmm, Richard è a caccia di informazioni secondo me! Il padre di Elena nascondeva qualcosa probabilmente ma essendo morto non so come verrà fuori la questione :/
Mi spiace un po' per Jeremy ed Elena, spero potranno risolvere un giorno! :) forse lui si è allontanato da lei per non soffrire ulteriormente, non lo so...
E poi l'omicidio e i proiettili identici... Credo proprio che l'aggressione di Elena e l'uccisione dell'uomo siano collegate (ho visto troppo Criminal Minds e Law & Order per dire che le cose non hanno un nesso xD)
Attento il prossimo con ansia! :D
Anna