Io sarò la tua luce. Io sarò le tue tenebre.
di IleWriters

21/08/16, ore 19:09

Hey ad entrambe le scrittrici! Ho letto i sette capitoli di questa storia in un solo pomeriggio, e fin dall'inizio mi ha presa molto. Adoro le storie dove ci sono due protagoniste ed entrambe hanno il loro POV all'interno della storia; ti permette di vedere la stessa storia, soltanto narrata da due persone diverse con idee diverse e carattere diverso. Quindi, tanti complimenti per quest'idea!
E vi ammiro molto perché siete riuscite e continuate a riuscire a scrivere una storia a quattro mani. Non sapete quante volte io e delle mie amiche ci abbiamo provato, ma abbiamo abbandonato tutto ancor prima di finire il primo capitolo! Un applauso alla vostra pazienza perché non è facile trovare tempo per parlarsi e organizzarsi per cosa deve succedere nei capitoli, sul serio.
Parlando della storia, devo dire che di solito le storie su Dolce Flirt le trovo molto infantili - essendo questo un gioco per le teenager più giovani, diciamo -, ma questa, fortunatamente, non lo è. Anzi, la trovo abbastanza matura, sia per l'argomento di cui tratta che per come voi lo state trattando. Ci sono tante storie dove si legge di protagoniste tormentate dai loro demoni; in alcune storie sembra qualcosa di ridicolo per come le autrici lo descrivono, ma nella vostra storia riesco quasi ad identificarmi con Ilenia, nonostante io non ho questi demoni di cui lei parla! E voglio assolutamente sapere di più su cosa le è successo nel passato - a quindici anni se non ricordo male - per fare in modo che lei diventasse così. Parte di me mi fa pensare che forse potrebbe essere stata abusata/violentata? Magari da Dake? Mh, scopriremo!
Anche il personaggio di Misery mi piace molto, trovo molto realistico il fatto che invidi un po' la sua sorella gemella per le cose che le differenziano e che lei non ha avuto durante la sua vita.
Castiel mi fa morire dalle risate. E' bello vederlo migliore amico di una delle due protagoniste e con un rapporto quasi fraterno!
Da grandissima amante dei due gemellini, adoro il fatto che tu abbia incluso Alexy e Armin quasi come due protagonisti. Nelle altre storie sono praticamente delle comparse, cosa che trovo ingiusta perché li trovo due personaggi assolutamente fantastici.
E poi, che dire? Spero sul serio che le coppie che si formeranno saranno IleniaxArmin e MiseryxCastiel, il mio cuoricini scoppierebbe di gioia!
A parte tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Giuro che lo recensirò non appena lo leggerò!
A presto, Arianna xx

05/07/15, ore 03:36

AAAAAAHHHHH!!!!!!! *urla come un pazza psicopatica correndo per tutta la stanza, e facendo festa* che piacere risentirvi!!!

Ehm ehm... Mi scuso per il mio inizio poco... Presentabile, ma ero troppo - troppo - eccitata!!! Dopo il finale intriso di super suspense del capitolo precedente non mi sono data pace. Continuavo a chiedermi insistemente cosa avessero visto il padre e Misery aprendo la porta della stanza di Ilenia... È ora... Finalmente l'ho scoperto!!! Giuro che appena ho visto che avete aggiornato mi sono immediatamente cimentata nella lettura!!

Come sempre, il capitolo è scritto divinamente (e non esagero U.U)!! da come entrambe avete detto le descrizioni sono il vostro forte, e ammetto che siete davvero bravissime!! Leggendo i vostri scritti riesco perfettamente a immaginarmi i luoghi e le protagoniste! Siete bravissime! Inoltre anche i personaggi delle due ragazze mi affascinano parecchio! Misery e Ilenia mi stanno un mucchio simpatiche!!! Una l'opposto dell'altra (in un certo senso....) Ilenia che (da come ho capito) è una festaiola e Misery una che ci tiene all'ordine e alla programmazione, e come ho già detto entrambe mi vanno parecchio a genio!! Anche se ammetto che Ilaria la preferisco un po' di più a Missy (senza offesa ovviamente! Ance quest'ultimo personaggio è molto carino).

Ora che ho esternato (??) la mia felicità, vi auguro buona serata e... Ci risentiamo il prossimo venerdì!!
Oh... Un'ultima cosa... Sono felice che questo capitolo non sia finito in modo da non creare suspense come l'ultimo capitolo, sennò ora starei crepando dalla curiosità XD

Un bacio a entrambe ❤️