The Way We Were
di Briseide

01/03/11, ore 17:01

Capitolo fantastico. Direi quasi struggente (devo proprio smetterla di recensire fan fictions belle come questa dopo aver studiato Dante. Parlo come una professoressa sessantenne, decisamente sì). I sentimenti di Draco e Pansy sono espressi così bene che riesco ad immedesimarmi perfettamente tanto nell'uno quanto nell'altra. E adoro, adoro, adoro il tuo stile *___________* ti dirò, complice anche mia mamma che stira e blatera a fianco a me, sono stata costretta a rileggere più volte alcune frasi perché non avevo capito qualcosa, ma non mi è pesato affatto... diciamo che spesso mi rovino la lettura con la lettura e la fretta di arrivare a sapere cosa c'è dopo, nel tuo caso invece sono praticamente costretta ad andare piano e riesco ad assaporare meglio tutto. Non ti sto dicendo che scrivi in una maniera astrusa, sto cercando di farti un complimento ma a quanto pare le terzine di Dante hanno un effetto devastante su Simone L'Unico Neurone (l'ho battezzato così u.u) perciò sappi che il mio intento era assolutamente positivo XD
Ok, sto blaterando anch'io, la genetica non mente. Passo al prossimo capitolo, oh sì. 8D
Rò.

19/01/09, ore 12:49

Siamo arrivati al ricevimento che tanto aspettavamo XD. Allora un pò per Nott mi dispiace infondo, sembra che abbia i paraocchi un pò XD. Mi è piaciuto l'astio tra le due casate, e la trovata del veleno nel vino è geniale XD, che poi Nott l'abbia anche controllato XD. Davvero mi è piaciuta. Poi c'è l'incontro tra Draco e Pansy e beh lì meravigliosi XD. Si "vedeva" che tra loro c'era ancora qualcosa e infatti non sono riusciti a stare lontani e Draco l'ha baciata *O*. Bella scena, mi è piaciuto anche il fatto che Pansy sta vivendo il suo momento. Complimenti davvero, questa storia è spettacolare e mi piace ancora di più *___*, ogni capitolo che passa mi appassiona XD. Bravissima XD. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *__*. Ciau XD! Valy.

18/01/09, ore 16:08

Aaaaaa riuscirà la nostra eroina a ricomporsi in tempo? Povero povero Theo, e povero Draco, e povera Pansy, e povero Blaise ( non so bene perchè ma sono sicura che sia povero anche lui... Daphne suo grande amore che fine ha fatto?)povera Millicent ( forse la più povera di tutti). bellissimo come sempre. ( Qui tradisco il mio paring Draco/Pansy... ma non potresti ricompensare Theo con una one shot in cui per una volta faccia mangiare la polvere a Draco rubandogli non la mano ma il cuore della sua bella? mi fa tanta tanta pena...)