Filtro d'amore
di MikaisAllIneed_

24/07/15, ore 14:48

La tua imperdonabile amica si scusa per l'imperdonabile ritardo nel recensire.
Allooora i capitoli precedenti mi sono piaciuti tanto tanto e mi piace un mondo l'idea del "filtro d'amore" (se così si può chiamare) che ti trasporta nei ricordi dell'altro (tra l'altro se ne potessi avere un poco mi sarebbe molto utile), l'Harry bimbo e così dolcioso e triste e mi fa commuovere. Liam che sfuria dietro a Zayn per quello che ha fatto è magnifico, ma Niall che fine ha fatto?
Una sola cosa non ho capito: ma il ricordo da mostrare lo decido io nel momento in cui bevo la pozione o è una cosa del tutto casuale?
Non vedo l'ora di avventurarmi anche in un ricordo di Louis.
Alla Prossima
Maud <3

PS: ti prego avvertimi quando aggiorni perché io vivo su un altro pianeta e non controllo mai EFP

06/07/15, ore 17:06

Non devi affatto sentirti scettica su questo capitolo. È molto bello, lascia spazio a molti interrogativi e ti invita a continuare a seguire la storia. L'idea dello pseudo-filtro d'amore è molto originale. Ti chiedo solo una cosa: sbloccami prestissimo zayn e liam!!!!
Baci,
turchese_16_04
P.S: l'aggiornamento è stato molto veloce e io adoro gli aggiornamenti veloci. Sarà così anche per i prossimi capitoli?

06/07/15, ore 12:22

bella storia, continua presto!
-Alessia.
p.s. se vuoi passa dalla mia storia, tutta colpa dell'amore.

04/07/15, ore 20:16

Si prospetta una fanfiction davvero interessante. Io sinceramente l'ho iniziata a leggere principalmente perché amo,venero e adoro harry potter e mi piacciono i larry (non sono una directioner ma sono una larry shipper,strano eh?) e mi sta piacendo. Devo dire che le casate in cui hai smistato i due sono molto azzeccate!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
A presto,
turchese_16_04

04/07/15, ore 12:08

Ciao io sn Tray! Mi piace il fatto che tu abbia deciso di mischiare il mondo magico di Hogwarts con i 1D. Io ho notato solo un piccolo errore di ortografía ma x il resto mi piacerebbe che descrivessi di piú le emozioni ecc...nn so se capisci cosa intendo. Cmq spero le cose si mettano interessanti :)

04/07/15, ore 11:45

Hei bella, non so quanto questa cosa possa esserti d'aiuto ma ci proverò.
Errori di battitura a parte, che ti consiglio sempre di ricontrollare, come prologo mi è piaciuto. Hai descritto bene i personaggi anche se non sono ancora molto ben caratterizzati - ma questo lo si vedrà più avanti nella storia.
Sono sicura che riuscirai nel tuo intento e uscirà una bella storia.
Alla prossima
Maud <3
Ps: sarebbe bello se dessi una "colonna sonora" al capitolo