La musica nel cuore
di Melardhoniel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/09, ore 16:19

che bella!! buona idea quella di farli incontrare in questo modo... comunque pover paul, prima la madre e poi linda!! :(... comunque meglio che non piango, perchè la tua storia mi sta piacendo troppo... ora cosa viene? aggiorna presto.
p.s. acqua e zucchero?!?!?!?!?! XD wOw

14/10/09, ore 16:25

Che bella questa fanfic, anche se paul con il ciuffo alla elvis non me lo immagiono per niente XD, non vedo l'ora di leggere di Ringo!!

Wow wow wowwww! Che bella questa serie di one shot!!! ;) continuala al più presto, sei bravissima!

22/03/09, ore 20:02

Ok, ho appena finito di ascoltare le registrazioni del Christams Disc e sono stupende XD Soprattutto Rudolph the Red-Nosed Ringo XD Il prossimo Natale canterò quelle al posto delle canzoni originali

22/03/09, ore 19:46

Non ci credo, è troppo forte George XD Ma davvero seguiva John e la sua ragazza?! Questa non la sapevo XD Non vedo l'ora che arrivi anche Ringo, adesso leggo gli altri capitoli!

22/03/09, ore 19:46

Un altro capitolo fantastico!! Mi piace il modo che hai di raccontare la storia dei Beatles, usando soltanto le loro battute e i momenti divertenti. Ah, le battute mi hanno fatto morire XD Che geni XD

22/03/09, ore 19:37

06/03/09, ore 21:46

ah, gli occhioni dolci alla mccartney xD no, comunque è interessante che inserisci spunti biografici qui e lì, ma soprattutto nei primi capitoli sembra più un "copia e incolla" dalle biografie che una storia inventata...comunque questo quarto capitolo è così dolce ^^ aspetto i prossimi!

28/02/09, ore 16:56

Ciao di nuovo!! Bel capitolo, un po' di "dramma" ogni tanto ci vuole... Però povero Paul!! Ti faccio i miei complimenti, perchè questa fanfiction, oltre ad essere scritta bene, mi sta insegnando un sacco di cose dei Beatles! (che una come me dovrebbe sapere...) Solo una cosa: alla fine, hai messo una parola fra le virgolette < >, ma mi sa ti sei dimenticata di lasciare lo spazio, perchè se non lo lasci compaiono solo le virgolette! Mi spiego meglio, se scrivi <>, sul sito si leggerà solamente <>, se invece scrivi << ciao >>, sul sito comparirà così. Non ho altro da dirti, di saluto!!

24/02/09, ore 18:29

Ahh!! io adoro i beatles e adoro questa ff!! Scusa, non è un commento molto lungo ma devo scappare!! Bacioni e aggiorna presto che non vedo l'ora!! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]