La musica nel cuore
di Melardhoniel

19/01/10, ore 18:37

Ma perchè ho notato questa fic solo adesso?? Sono così rincoglionita?? Ma non è possibile!!
Va beh comunque la fic è favolosa!! Il capitolo è favoloso!! Tutto è favoloso!! xD
Il sogno di John con l'uomo sulla torta infuocata *.* voi sarete i Beatles con la “A”
Che sagge parole xD
Questo sogno mi ricorda i miei xD strani e inquietanti allo stesso modo... però non è ancora venuto l'omino sulla torta in fiamme a farmi visita u.u
Pubblica presto
ciao ^^

19/01/10, ore 18:07

Spettacolare!! Sono stata completamente travolta da questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!! Hai reso perfettamente le immagini allucinate della mente di John.. Complimenti!!
Certo che figata.. Veramente geniale!!
Però il rotolo che va a fuoco.. Ihih.. Simpaticissimo!!:D
Alla prossima!*.*

Zazar Ramone

19/01/10, ore 17:40

Evvai un nuovo capitolo sul babbuinooooooooooooo(spero,per il tuo bene che tu ne parli male!xD),comunque,tornando seria(forse),ma che bello questo capitolo!!!
"Mick Jagger, Freddy Mercury, Paul McCartney, Keith Richards, Michael Jackson… che roba eh? E l’ultimo ragazzo non è manco nato.",questa parte è stata bellissima!! bellissimo capitolo,davvero! allora aspetto il seguito,aggiorna presto!

19/01/10, ore 17:00

haha questo capitolo è stupendoo!!
beetlesa?! ma john era proprio stupido!! XD
poi l'uomo sulla torta infuocata doveva andare a trovare mick, keith, freddy e michael XD
stupendo!!! comunque devi aggiornare più in fretta GUgina!! eh!!
poi il capitolo sulla ono noooooo!!
vabbè io che parlo?! XD ho fatto direttamente una fic su di leiXD
comunque aggiorna presto
kiss tua GUginetta

19/01/10, ore 16:46

Oddio, ma allora sono scema veramente...è vero, non l'ho ancora pubblicata!
D'accordo, lo ammetto, qualche volta mi si fonde veramente...ma adesso mi sa che andrò avanti con All you need is George e poi continuerò tutte le altre...altrimenti anche il cervello di scorta si da alla fuga xD
Tornando al capitolo...bellissimo! Povero Georgino, però!
Capita a tutti di dire una cavolata, una volta tanto! (si va beh, io sono un'eccezione...dal momento che vivo dicendo cavolate xD)...
Flaming Pie!! Quanto adoro quella canzone...e il fantasma xD
Il mitico nonsense alla Lennon!
Non aspettavo altro!
Ok, adesso la smetto xD Vado a finire i compiti e il capitolo...(prima i compiti o il capitolo? uhm...chissà perchè mi vien voglia di fare il contrario xD)
Continua presto!

ODDIO CHE BELLA QUESTA FAN FIC!!!!l'ho anche messa tra le mie preferite! ci sono trante cose che non sapevo!apparte la storia del Christmas show(che prima o poi riuscirò a vedere U_U) anche la storia di George che segue John e Cyn...che carinoooo!!!e il primo incontro di Paul e John!(non sapevo come fossero avvenute le cose di preciso) e Paul che commenta #9 dream!!! mi sembra di sentirmi:fossi stata in lui avrei detto le stesse identiche cose xD(e anche Linda mi sta molto simpatica :)) e poi lo stupendo capitolo finale!!!quando ho iniziato a leggere pensavo che si svolgesse durante le registrazioni di abbey road,quando erano già al capolinea,e invece....ma che cariniiii!!! ah...e bellissimo è anche il capitolo di yoko Ono...avrei voluto sapere che cosa le diranno,una volta incontrate di persona.E mi sarebbe piaciuto vedere anche la reazione di Julian(anche a lui non sta molto simpatica Yoko,ovviamente U_U) davvero bellissima ff!!

ciao!!! haha questo capitolo è bellissimo XD qui è stupendo "-Oh senti, bellino. Abbassa la cresta. Ho anche io delle ambizioni riguardo al gruppo, ma cosa pensi? Che i Beatles si faranno conoscere da tutti, magari andranno pure in America, conosceranno Elvis, faranno un tour in Italia, poi i babbei in India, e magari si scioglieranno dopo dieci anni e ogni generazione parlerà di loro anche dopo che saremo morti tutti?-" quando si è veggenti che si può fare XD!!! poi quando john dice che paul e jane dovrebbero fare come i cavalli fa schiattare dallae risate XDXD mi raccomando aggiorna presto!! ti perdono solo perchè ti si era rotto il pc :)

Era una storia che prima o poi volevo recensire ma.. dimenticavo u___u
Innanzitutto una domanda: davvero i cavalli pomiciano in piedi? xDD in effetti i cavalli mica si sdraiano per pomicia' o.o
Comunque u.u XD Hai descritto davvero bene le situazioni, e la realizzazione di I Want to hold your Hand! La previsione di Paul e' inquietante o_o
Mi e' sembrata una scena realistica, bel capitolo :)

Stupendo!! Paulie e Johnny mi fanno sempre sbellicare dalle risate...ma avranno fatto davvero così?
Quanto li adoro...
E il capitolo è fantastico, ovviamente...
Comunque no, non mi scoppia il cervello...cioè...non sempre...mi frullano in testa centinaia di idee e poi, si sa, per i Fab farei qualunque cosa...
Tra poco ricopio la lettera a George che ho scritto ieri sera...e naturalmente ti aspetto a commentare xD

Ottima la realizzazione di "I wanna hold your hand".. :D
Sei riuscita ad immedesimarti molto bene nella loro mente.. non è mica facile descrivere la composizione e i dubbi musicali riguardo ad un brano!;)
Comunque ci sono delle parti che mi hanno fatto molto ridere, tipo quando Paul fa "Oh senti, bellino. Abbassa la cresta." XDDD
E quando John si tocca.. e quando rimprovera Paul e Jane perché pomiciano e li incita a farlo come i cavalli... :D Troppo comico!!
Anche stavolta hai saputo stupirmi con una descrizione dettagliata del rapporto Lennon-McCartney.. Brava la mia Marty_youchy!^^
Alla prossima ;)
(Comunque tranquilla per il ritardo.. possono capitare i guasti al computer.. mannaggia!!XD Ma l'importante è che sei tornata!!*.*)
Kiss
Zazar Ramone

Bello!!!!!!! "Oh santo Picitato" haha stupendo!!! XD poi paul!! menomale che c'è linda che gli fa da mammina XD peggio di bimbi dell'asilo lui e johnny!!! non si smentiscono mai XD

Che bello, finalmente il continuo!! Stupenda l'espressione "Santo Pictato"... adesso la voglio usare pure io!! Ihih..bellissimo il rapporto fra John e Paul.. due eterni bambini.. non c'era espressione migliore per descriverli!! Alla prossima!^^

Davvero un bel modo di scrivere, complimenti! Ho trovato questa fanfiction molto originale, devo ammettere che mi ha affascinata parecchio!! Divertenti i dialoghi.. Alla prossima!

alleluiah!!! finalmente hai aggiornato!! comunque sinceramente nella * non ho capito di chi parlavi -.-' XD vabbè poi me lo spiegherai!! ma john era biondo?

07/11/09, ore 18:28

Ciao. Scrivi veramente bene hai fatto una storia magnifica. Baci