Free Me
di nana13

16/07/15, ore 14:43

I'm hereeee.
Sisisisi, Luke non me la racconta giusta.
A chi importa se stanno lì solo per due giorni? A volte bastano solo poche ore per schioccare la scintilla!
Questo capitolo è carinissimo, anche le battute scambiate tra i ragazzi e il caro Jordan sempre in mezzo ai piedi, ma vabbeh.
Mi sorprende che Luke abbia reagito così, ma meglio per Gwen!
Continua, sono davvero curiosa e fiduciosa che le cose andranno per il meglio.

15/07/15, ore 17:28

Eccomi!:)
Checcarino Luke,aw!
Quando leggo storie del genere, diventa il mio preferito. E' carino e coccoloso!
E ripeto mi piace Gwen! Voglio che stiano insieme già da ora:( E se non staranno insieme, non dirmelo. Lasciami sognare...
E Jordan, è odiato solo perché se una persona è innamorata di te cerchi di vederla più che un'amica. Lui no, e poi era Gwen! E' un poco di buono, ecco perchè!
Anyway, alla prossima!
Un bacio grande grande,

13/07/15, ore 15:36

Sono riuscita ad arrivare anche da te!
Non ricordo se l'ho scritto nella mia recensione precedente, ma la protagonista della storia si chiama proprio come la mia, solo che qui Gwen è l'abbreviazione di Ginnifer, mentre nella mia storia è l'abbreviazione di Guinevere, ma comunque è davvero un bel nome!
Aspetta! Luke ha reagito solo con un urlo!? Io come minimo sarei svenuta e avrei bevuto così tanta acqua di mare da passare dal 60% al 100% d'acqua corporea!
Adesso, però, le cose cambiano in definitiva perché o le cose si troncano sul nascere o Luke vorrà comunque approfondire la conoscenza di questa ragazza speciale e nel caso in cui lo scoprissero anche gli altri ragazzi della band, mi sto facendo le meglio risate al solo immaginare le loro reazioni!
Spero anche che Jordan si togli di mezzo, voglio dire, è simpatico, ma mi sembra il terzo in comodo!
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

12/07/15, ore 23:02

Ehi, eccomi!
Mi ero immaginata il loro incontro in modo diverso, tipo Luke che incominciava a gridare spaventato e a correre in giro hahah. Meglio sobrio haha
Jordan continua a darmi fastidio. Inutile, non mi va giù. E niente, Gwen è una tipa tosta e forte e mi piace:)
Non saprei cos'altro dirti, quindi tolgo il disturbo:)
Un bacio grande grande,

11/07/15, ore 13:29

Ciao carissima :)
come da programma, tu aggiorni e io recensisco eheh
Quanto sto adorando questa storia tu non ne hai idea! E' un misto tra roba inventata a caso, battutine stupide ma che ti strappano un sorriso e feels everywhere. Sono contenta di come tu stia crescendo come autrice! Mi piaci sempre di più!
Passando a commentare il capitolo, perchè è per questo che siamo qui, direi che la storia si fa interessante.
Finalmente e sottolineo il finalmente, abbiamo avuto il nostro incontro Guke, che è stato carino, devo ammetterlo. Inoltre Gwen che come primo nome ha Rebecca, che ovviamente è un nome fantastico, non solo perchè io mi chiamo così, mi fa emozionare. Becca del mio corazon :3
Bene, credo di aver detto tutto ciò che di più di rilievo ci sia in questo capitolo.
Ci vediamo mercoledì, sperando che vada tutto bene per il test!
Buona fortuna.
Becks.

08/07/15, ore 15:28

Ho trovato al tua storia tra le prime della sezione, ho pensato di darle una lettura e non me ne sono affatto pentita.
Anzitutto ti farei un applauso di mezz'ora per l'originalità. Non ho mai letto una storia simile, ovvero una ragazza che diventa una sirena e non so se mi piace di più la trama o il fatto che è proprio una sirena. Ho sempre amato quelle creature che purtroppo sono solo frutto della nostra fantasia, ma almeno in queste storie possiamo farle diventare reali!
Non vedo l'ora di conoscere i vari sviluppi e non vedo l'ora di vedere la reazione dei ragazzi perché ovviamente si incontreranno, cose che prima o poi capitano nei piccoli paesi (ne so qualcosa!).
Seguirò con molto entusiasmo la tua storia e voglio anche farti i complimenti per il tuo modo di scrivere. E' chiaro, scorrevole e piacevole, insomma si intona perfettamente con la trama e l'ambientazione che hai scelto.
Al prossimo capitolo!

07/07/15, ore 18:12

Eccomi!
Non me l'ero immaginata così Gwen. Tutta l'opposto avrei detto invece haha
Adoro il personaggio di Ashton, non so se si era capito haha. Luke è tenerello, invece. Aw.
E oddio, mi dispiace tanto per Gwen. Ma comunque Jordan è un poco di buono, anche se non ha fatto niente. Per me avrà questa reputazione.
Non vedo l'ora che arrivano Cal e Mikey:)
Non ti scrivo nient'altro perché è scritto bene, il contenuto mi piace e non mi sembra giusto dilungarmi ancora di più. Anzi, sono felice che aggiornerai due volte alla settimana,yay.
Quindi dovremmo risentirci sabato!
Un bacio grande,

07/07/15, ore 13:58

Niaaaaaaa, eccomi di nuovo.
Luke e Gwen si sono incontrati e già la cosa mi sta piacendo.
Ottima scelta di posto ahahah la spiaggia è un po' l'emblema dei nuovi incontri ahahahah comunque Luke che crede che Jordan e Gwen stiano insieme? E Gwen che in realtà desidera che lei e Jordan stiano insieme? Mi piacciono questi intrighi.
Gwen e Jordan sono pure andati a letto insieme, guarda un po' tu questi due, lui era ubriaco e sicuramente non si ricorderà una pippa di niente ma lei no! Povera cucciola, si sarà sentita uno schifo a sprecare la sua prima volta così, anche se ovviamente non era sprecata perchè lo ha fatto con il ragazzo che amava, nonostante lui l'abbia trattata stile pezza da piedi.
Questa sensazione positiva nei confronti del biondino però mi ispira felicità. Magari riesce a superare la cotta per Jordan. Speruma ne! #Piemontesepotente
Aggiorna presto <3 e buona fortuna per i corsi di recupero di fisica :)
Becks.

07/07/15, ore 13:51

Ciao Nia,
ma hai iniziato una nuova storia? Potevi dirmelo! Sarei sicuramente passata e leggere e recensire! Ed infatti ora sono qui :3
Mi piace tantissimo come inizio! Adoro il fantasy e questa vena ironica che hai messo.
Devo leggere il secondo capitolo ancora, quindi questa recensione servirà solo a farti capire che sono passata e che l'ho letta con immensa gioia!
Mi piace questa divisione iniziale tra i personaggi per poi congiungersi in un incontro (penso), che immagino avverrà nei capitoli successivi
Luke mi sembra una specie di idiota AHAHAHAH non so bene il motivo, ma lo immagino un po' tonto. Cucciolino ahahah
Bene, vado a leggere l'altro, ci vediamo tra cinque minuti. <3
Moi.

04/07/15, ore 19:21

Mi piace tanto, aw.
Voglio che si incontrino, non è giusto farla finire così:(
E poi adoro le storie fantasy, yay!
Inoltre è scritta bene, scorrevole, e non ho avuto problemi a leggere il capitolo.
Però se fai capitoli così corti, aggiorna spesso hahah no,scherzo. Aggiorna quando vuoi.
E spero che Ashton non rimanga solo nella storia, mi fa tanta tenerezza lui.
Aggiorna che inizierò ad amarla presto:)
Un bacio grande grande, Serena x
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 07:23 pm)