Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/07/15, ore 18:00

Hola! Beh, in questo capitolo Ace si è fatto la figura dell'idiota, questo è certo, ma devo dire che l'idea era originale XD Per un attimo ho pensato che Barbabianca lo annegasse nel caffè per punizione! Povero Ace! XD
Riguardo al testo del capitolo, non ho notato errori ed è scorrevole.

21/07/15, ore 23:18

Mi è piaciuto questo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere Ace che cerca di ustionare il caro Barbabianca, Ace non ha ancora capito che non potrà mai ammazzarlo in quanto possiede l'Haki.
Eh si, Ace è davvero un gran testardo... ed è per questo che è il mio personaggio preferito.

Alucard: un momento, credevo di essere io il tuo personaggio preferito!
Io: Si, tra tutti i manga e anime sei il mio preferito, Ace è il mio preferito di tutto One Piece
Alucard: Ma se muore come un coglione, ha vanificato il sacrificio di suo padre e dei suoi fratelli
Io: Non parlare male di Ace! é un eroe, ha voluto salvare suo fratello, tu che avresti fatto al posto suo?
Alucard: Io mi sarei rigenerato e avrei disattivato le mie limitazioni del potere e avrei massacrato Akainu
Io: peccato che Ace non sia un vampiro immortale come te
Alucard: Mph è solo un debole umano anche con i poteri di un Rogia, che tristezza
Io: Zitto e torna nel tuo fandom! *Caccia Alucard con un calcio in culo*

Perdona questo mio attimo di follia pura, a volte la mia pazzia prende il sopravvento, detto questo gran bel capitolo, mi raccomando continua la serie, mi piace un casino.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima recensione!

16/07/15, ore 18:07

Ciao ^_^
Che shottina carina carina! Innanzitutto perch¨¦ c'¨¨ Ace, e su questo non si discute u.u
Poi, veramente, ¨¨ un'idea geniale quella di scrivere delle cento volte in cui Ace ha provato ad uccidere Barbabianca. Sono curiosa di sapere quali metodi avr¨¤ in mente, anche se gi¨¤ sappiamo che, puntualmente, falliranno tutti.
Brava, mi piace ^_^

05/07/15, ore 04:50

Ciao! Ace in stile assassino mi piace! Giusto due giorni fa stavo riguardando quel pezzo del flashback in cui prova a far fuori Barbabianca e quando ho letto che la trama della storia è proprio su ciò ci sono rimasta male XD Non me l'aspettavo!
Comunque spero che la tua lampadina non si spenga e se per caso avessi bisogno di spunti sappi che puoi chiedere a me!
Parlando del capitolo, è scritto davvero bene, complimenti!

05/07/15, ore 00:31

Storia molto carina e l'idea e bellissima. Spero che la lampadina che si e accesa rimanga accessa fino alla fine. Ciao e al prosimo commento

04/07/15, ore 23:53

La storia al dire il vero non mie tanto piacuta ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]