Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

22/08/15, ore 04:52

Hola! Ace passa in fretta dal "normale" al "paranormale", noto XD Annegare il vecchio... non è una cattiva idea dopotutto o, piú giustamente, non sarebbe una cattiva idea se il vecchio fosse un comune mortale.
Ti dico, alla fine mi sono proprio immaginata la faccia del povero Ace quando si è visto l'imperatore bianco davanti. Chissà quanto si sarà infuriato il nostro fiammifero!
Comunque riguardo all'arnese usato, non saprei proprio dirti se esiste nel nostro mondo.

P.S. Il capitolo è scritto benissimo!

21/08/15, ore 18:06

Gabba Gabba Hey! Stavolta sono sbalordito quanto Ace! Incredibile, era un piano perfetto questa volta.
Alucard: Già, insomma, Barbabianca è un detentore di un frutto del diavolo, come è possibile che non è annegato, ma che cos'è in realtà quello, è un mostro! E ve lo dice uno che di fatto è un mostro.
Io: hai ragione, va bene che è un imperatore ma non mi aspettavo tanto potere da poter resistere all'acqua di mare
Alucard: già stavolta non posso prendere in giro Ace
Io: Davvero? Wow, questa sì che è un miracolo
Alucard: No, ti prendevo per il cuolo... Hey Ace! Occhio ai buchi, tu ne sai qualcosa vero? Ahahahahahha
Io gli tiro un calcio in faccia
Alucard: AHIA CHE MALE! MA CHE HO FATTO?!
Io: Hai fatto l'idiota ecco cosa.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Davvero divertente questo capitolo

21/08/15, ore 17:00

Ok, comincio a pensare che il vecchio è immortale se resiste addirittura all' acqua di mare😁. È un ingiustizia che Ace affoga in dieci dita d'acqua e a Newgate l'acqua di mare fa un baffo.😆Quanto tempo ci ha messo Ace a bucherellare il pavimento? 😂 Secondo me ha impiegato più tempo a romperlo che a ripararlo per volere dei suoi "compagni " 😃 Bel lavoro ciao!
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 05:02 pm)

20/08/15, ore 10:45

Gabba Gabba Hey! Ahahahahahaha ok questo capitolo mi ha fatto morire Hahahahahaha ma dai! Ace, questo è più uno scherzo per bambini, Barbabianca stavolta ha ragione, però meriti la medaglia per l'omicidio più originale della storia, neanche l'agente 47 ha mai ideato un simile omicidio.
Alucard: perché 47 non è un bamboccio come Ace
Io: E piantala! Sai che una trappola del genere può tranquillamente uccidere un uomo? Picchi violentemente la parte inferiore del cranio sul suolo e bam morto stecchito.
Alucard: Ceeeeeeerto, per un uomo, mica per un imperatore, Oddio non riesco più a contenere il mio istinto omicida, ora vado là e ammazzo Ace, solo che con me non se la cava solo con un buco nel petto.
Io lo blocco e lo incateno: ora tu stai qui buono e mi lasci finire, e piantala sempre di criticare, nemmeno tu hai saputo far niente contro Newgate e il piano era originale e bizzarro, a me è piaciuto tantissimo.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

20/08/15, ore 00:55

Salve! Questa strategia del sapone mi ricorda tanto quelle marachelle che combinano i bambini piccoli XD Ecco, ora mi sto immaginando baby Ace che mi guarda di brutto e sta per picchiarmi dato che gli sto bellamente ridendo in faccia X'D Scusa Ace, non lo faccio apposta XD
Comunque chi se ne frega se il capitolo è corto come narrazione dell'attentato! È spassoso ed originale e questo mi basta per farti tanti complimenti!
Ci si sente, a presto!

19/08/15, ore 20:47

E anche questa volta al povero Ace è andata male😅😅 Che poi secondo me con tutto il sapone e l'acqua che ha versato in giro per la Moby Dik sicuramente qualcuno è caduto 😁*tutta l' allegra ciurma del vecchio mi fa il gesto dell' ombrello, e ringrazia😂😂* Comunque a parte gli scherzi è stato un bel capitolo, il vecchio è ancora in forma nonostante sua età ! Ha ancora ottimi riflessi! Ciao ! Al prossimo tentativo! 😄

13/08/15, ore 15:17

Gabba Gabba Hey! Allora, si, è un capitolo piuttosto normale ma divertente, Ace scacciato come una mosca fastidiosa. Ho detto mosca fastidiosa? Strano che Alucard non fa battute, Hey Alucard come è andato l'attentato a BarbaBianca?
Alucard con un occhio nero: non mi va di parlarne.
Io: Ahahah va bene va bene, io te lo avevo detto... A proposto, non ti ho ancora presentato, autrice ti presento Alucard, protagonista del manga di Hellsing (non so se lo conosci ma in caso contrario ti consiglio di recuperarlo perché merita molto).
Alucard: molto piacere, ammetto che quello di Ace non era un piano così stupido, questa volta era ben organizzato ma quando si ha l'Haki... Beh. Un consiglio Ace, prima di uccidere Newgate mangia qualcosa.
Io: perché?
Alucard: perché altrimenti gli rimane un buco nello stomaco. L'hai capita? Ace un BUCO NELLO STOMACO AGAHAHBAHAHAHABAHAHHA, sono uno spasso.
Io: oh Dio mio, quando la finirà col suo humor nero? Scusalo autrice, è solo che Alucard detesta Ace e si diverte a prenderlo in giro. Scusalo ancora.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
P.s.: se ti chiedi perché questa recensione è presente anche nel
capitolo 1 sappi che è stata colpa mia, dopo aver letto il capitolo 4 sono andato sulle recensioni e non so perché sono andato sul capitolo 1, davvero non lo so, forse è un bug.

13/08/15, ore 01:14

Ciao! Trovo che, come nello scorso capitolo, il modo scelto da Ace per far fuori il vecchio sia abbastanza normale, ma divertente! Specialmente la povera fine del ragazzo caduto in mare, pardon gettato in mare da Barbabianca. Meno male che ci sono le buone anime che lo ripescano XD
Come al solito il capitolo è scritto benissimo, alla prossima!!

12/08/15, ore 21:32

Non so se dire povero Ace o povero Barba bianca😅 Per Ace speriamo che lo ripeschino prima che vada giù 😂mentre se devo esprimermi su Barba bianca direi che è un mostro a scacciare Ace come fosse una mosca😂😂 Aggiungo un' ultima cosa, anche a me Squardo avrebbe fatto impressione a prima vista 😆È il più brutto di tutti i figli del vecchio (e pure traditore! ) Ciao! Alla prossima 😉

29/07/15, ore 22:09

Davvero molto bella! Povero fiammiferino, ti è andata male anche sta volta eh? Ahahaha comunque è davvero divertente, certo forse non è il modo più originale per cercare di uccidere Barbabianca ma hai fatto scassare ugualmente! Complimenti! Sono davvero curiosa di vedere come va a finire. Bacioni!

29/07/15, ore 21:46

Ciao! Secondo me, questo è il capitolo piú normale fino ad ora, però non meno bello! Mi sto immaginando Ace con un fucile in mano, ma quanto è carino tutto concentrato a prendere la mira?? *-* Ok, devo smetterla di dire cose che mi fanno sembrare pazza. Comunque, il capitolo è scritto molto bene!
Spero di risentirti presto, ciao!

29/07/15, ore 10:57

Ciao. Ace come sempre ê molto ingegnoso, ma Barba Bianca è Barba Bianca. E poi Ace non è in grado neppure di prendere la mira... Troppo divertente. Spero che la tua ispirazione continui. La storia è davvero catina e mi piacerebbe che durasse per tutti i capitoli previsti.
A presto e un saluto, Lucia.

28/07/15, ore 21:32

Anche questo capitolo è divertentissimo, povero Ace, il piano era ottimo peccato che tu non sia un buon tiratore, avresti potuto provare con uno dei tuoi proiettili infuocati, magari potevi combinare qualcosa.
Si, mi sono divertitO (ho messo il grassetto sulla O perché nella scorsa recensione mi hai scambiato per una femmina, no io sono un maschio).
Alucard: MUAHAHHAHAHAHAH, ti ha scambiato per una femmina, Ahahahahahaha, Medagliate quella ragazza ahahahhahaha.
Io: Sta zitto, non poteva saperlo, è stato un equivoco, nulla di più.
Alucard: Si si, certo che Ace è un vero pirla, che ci vuole a far fuori un vecchio
Io: ehm, Alucard, non so se lo sai ma Barbabianca è l'uomo più forte della Terra.
Alucard: e io sono il vampiro più potente dell'universo, ci metterei due secondi a farlo fuori.
Io: si si, come no, provaci e vedrai.
Alucard: D'accordo, sta a vedere come umilio questo sopravvalutato di un Ace *se ne va a cercare Newgate*
Io: Povero idiota.
Gabba Gabba Hey! Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 09:33 pm)

23/07/15, ore 15:55

Ciao. A me fai ridere, non so se sono l'unica, ma a me fa ridere pensare Ace dentro la caffettiera, incavolato nero perché l'ennesimo tentativo è andato a vuoto. E' divertente. Soprattutto quando non riesce a centrare la mira. Comunque, apprezzo che intanto hai trovato un secondo modo originale per far fuori Barbabianca. Inoltre, scrivi molto bene, senza errori e senza dilungarti troppo nella narrazione. Spero che ti venga presto un'altra idea.
Lucia

23/07/15, ore 15:48

Ciao. Sono capitata qui per caso e anche io sono una delle piagnone che non possono pensare che Ace ci abbia abbandonati... In realtà, faccio finta che lui ci sia ancora. Sì, è da matti però ho pianto per quasi cinque ore la prima volta che ho letto della sua morte. Comunque, quest'idea è meravigliosa. Cioè, lo sanno tutti (?) che Ace ha provato in molti modi a fare fuori Barbabianca quindi è divertente scrivere una storia su questo argomento. Inoltre, credo che nessuno l'abbia mai scritta una storia sviluppata in questo modo. Complimenti per l'originalità e spero che l'ispirazione non si volatizzi. Mi è piaciuta l'immagine di Barbabianca che sopravvive a una pianta mortale... evviva gli anticorpi!
A presto, Lucia.