Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

20/04/16, ore 16:38

Ace, ma cosa ti riduci a fare? Ma no XD Non puoi corrompere Marco, è troppo leale ed affezionato a Barbabianca u.u
E brava Ice_DP! Il capitolo è carino come al solito, ben scritto e comico! Mi è piaciuta un sacco la parte del terzo dito X'D Ci fosse Makino... Povera donna, è tempo sprecato educare Ace e Rufy. Beh, ora vado, ci si sente al prossimo capitolo! <3 Sciaooo!

02/03/16, ore 01:15

Ciaooo! Mi sei mancata! Quindi sei iscritta all'università, per questo hai problemi ad aggiornare! Eh, questa scuola rompe abbastanza le scatole! Pensa, io sono solo al liceo e la mia fantasia si è già neutralizzata, impedendomi di proseguire con la mia storia. A proposito, che facoltà hai scelto?
Riguardo al capitolo, penso che sia davvero ben scritto. La narrazione è talmente coinvolgente che mi immaginavo la scena come se stessi guardando un film; tutte le espressioni di Ace si dipingevano nella mia mente come se lo stessi vedendo veramente. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Fai del tuo meglio! A presto!
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 01:18 am)

15/01/16, ore 19:48

Gabba Gabba Hey! Ahahaha carino, Ace che voleva lanciare una maledizione come si deve e invece la strega go fa crescere la barba al babbo. BB ha ragione, adesso può tenere davvero fede al suo nome XD
Io fossi in Ace mi farei restituire i soldi, ma questo è quello che succede quando ti rivolgi a dei truffatori. Certo che Ace è proprio un bambino se sperava che avrebbe funzionato... Aspetta, ma lui è un bambino XD

Ace: Diciamo che ha funzionato per metà
Io: E dimmi, il prossimo omicidio come sarà?
Ace: Non lo so abcora
Io: Te la do io una dritta: portalo sull'isola delle amazzoni. Gli faranno la pelle. Lo condanneranno a morte per Snu Snu
Ace: Questa l'hai copiata da Futurama
Io: Dettagli

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

14/01/16, ore 23:48

Hola! Che bello sentirti dopo tutto questo tempo! A dirla tutta, dal titolo del capitolo mi ero immaginata tutta un'altra storia! Certo che è buffa la vita però: Ace voleva una maledizione con i fiocchi e si ritrova un vecchio barbuto e felice! Probabilmente è andato dalla fattucchiera sbagliata ;-P Il testo è scritto benissimo! Alla prossima!

13/12/15, ore 17:50

Ok, sto ridendo. Cioè il babbo a cavallo? Quel cavallo deve essere davvero grande, in ogni caso mi fa pena, molta pena. Non solo deve avere sopra un mezzo gigante ma ci deve essere pure il moccioso di turno che gli brucia la coda! Barbabianca sembrava avesse le convulsioni!? Questa mi ha fatto morire, ho immaginato un vecchio che sballottolava ovunque ridendo come un demente xD

13/12/15, ore 01:20

Awww, certo che il babbo è proprio un simpaticone! XD Come titolo avrei messo "l'ennesimo buco nell'acqua" eheheh Povero ace, preso in giro da tutti, mi fa quasi pena... quasi eh, anch'io mi diverto a sfotterlo u.u Sei bravissima, continua così!

12/12/15, ore 18:31

MA AHAHAHHAHAHAHA, ed io rido senza fermarmi mai. Povera mosca spiaccicata in un modo così crudele x'D

12/12/15, ore 18:26

Per prima cosa il solo immaginare un barbabianca che canticchia qualcosa di stupido mi fa sbellicare dalle risate, poi ho avuto quasi la stessa reazione di ace quando para il proiettile con la mano, ero del tipo: WTF!? Alla prossima, continua così!

12/12/15, ore 18:19

Bellissimo capitolo! Mi hai fatto morì dalle risate, Ace crede veramente di riuscire ad ustionate in quella maniera il grande barbabianca!? xD Bravissima, mi precipito sul prossimo tentativo!

25/11/15, ore 00:16

Ciao! Scusa se non ho recensito subito, ma in questi giorni la connessione internet mi fa sclerare! Vabbeh, bando ai miei problemi e passiamo al capitolo; ti giuro che per un attimo ho esultato mentalmente per la riuscita del piano di Ace: non riuscivo ad immaginarmi nessun modo in cui Barbabianca potesse salvarsi dall'acqua e invece... Ace, dio mio, hai una sfiga enorme! XD
Autrice, continua così perché queste belle storielle che definisci erroneamente stupide sono davvero carine e mi piacciono un sacco! A presto!

10/10/15, ore 18:22

Ma povero cavallo del vecchio!! Barbabianca peserà un quintale😂😂 Ace ha fallito come sempre, però diciamolo,i colpi di genio non gli mancano!!,peccato che il vecchio è più furbo di lui😊. Al prossimo capitolo, Maki_😁

10/10/15, ore 00:28

Ciao! Ace è un pazzo sadico: povero cavallo! XD Scusa se te lo dico ma quella povera creatura avrebbe dovuto vendicarsi contro il lentigginoso per questo grave affronto ;-P Codesto capitolo è il classico esempio di "due litigano e il terzo gode", sì, si gode la coda che va in fiamme X'D
Complimenti!

09/10/15, ore 21:18

Gabba Gabba Hey! Sì lo so, sono in ritardo, ENORMEMENTE, ma ho avuto molto da fare. Tra la gita, i compiti, le prove di teatro e le lezioni di basso eh... Tranquilla, mi sono letto i capitoli precedenti.
Questo capitolo mi ha fatto molto ridere, Ahahahahah povero cavallo, occhio che ora ti arriva una denuncia dal WWF Ahahaha.
comuqnue, mi sono divertito ad immaginarmi Barbabianca montare a cavallo, te lo giuro me lo sono immaginato così:  Hai mai visto Ken il Guerriero? Hai presente Raoul quando monta su Re Nero? Ecco, me lo sono immaginato uguale, Barbabianca su un cavallo enorme con il pugno in alto che grida "Della vita che ho vissuto non ho alcun rimpianto!"
Ti allego l'immagine nel caso non sapessi di cosa sto parlando: http://www.animeclick.it/prove/serie/HokutonoKen-Raou-denGekitounoShou/HokutonoKen-Raou-denGekitounoShou17.jpg
gabba Gabba Hey. Alla prossima!

26/09/15, ore 15:57

Sicuramente non sarebbe stata un ascia a fare fuori il vecchio, peccato che Ace non lo sapesse😂 Guardiamo il lato positivo almeno ha fatto fare due risate alla ciurma😂. Alla prossima Ciao !😃

25/09/15, ore 19:44

Ciaoo! Come il capitolo precedente mi è piaciuto molto! E se anche può ricadere nel banale decrivendo una scena di un episodio devo dire che tu sei riuscita invece a renderlo davvero moltointeressante! Ultima cosa e poi mi congedo per stasera: finalmente qualcuno (tu) mi ha dato una spiegazione plausibile per l'ascia gigante! Ti ringrazio, davvero. Aggiorna presto! Bacioni!
Martachan