L'effetto farfalla
di Sunshiner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/09, ore 00:19

complimenti, è bellissimo. Adoro House e Cuddy, sono perfetti per stare insieme!!! Brava!!!

06/02/09, ore 20:30

*________________* Sono senza parole, guarda! Davvero! Sicuramente lo avrà detto qualcuno prima di me, ma sei un genio. Scrivi benissimo, e la lettura è piacevole e ti invita a proseguire. E poi...poi vogliamo parlare di House?! Il mio Greg *_*. Come lo descrivi... Giuro che mi lasci senza parole. Il suo personaggio è ancora più intrigrante, soprattutto adesso che ha le allucinazioni! Scommetto che non deve essere proprio una bella cosa, sapere di aver avuto un allucinazione di quel genere davanti alla Cuddy! Uhuh... Non vedo l'ora di leggere il seguito *____* Quindi posta presto, mi raccomando °_°! Ciao ^.^

05/02/09, ore 20:14

scusa se non ho commentato i capitoli precedenti, ma oggi li ho letti tutti d'un fiato e...che dire? bellissimi come al solito...le allucinazioni di House, sognare Lisa...dolcissimi!!!

29/01/09, ore 22:59

Oddio...povero House!!!! bellissimo capitolo, anche se un pò triste!!! aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

24/01/09, ore 15:27

Questa fan fiction su Dr. House la trova molto originale, sia per quanto concerne la trama, sia per quanto riguarda lo stile. Ti andrebbe di leggere i miei unici 2 racconti... Sai, mi sono appena iscritto...

23/01/09, ore 22:09

Wow! Cavoli! Devo dire...è la prima volta che leggo una ff sul mitico dottore, e beh, non c'è assolutamente niente da dire, a parte che sei straordinaria nello scrivere, ed House ti riesce a meraviglia, davvero. Mi fa quasi tenerezza ** Per quanto riguarda il sogno...doppio wow. Giuro che ho ancora i brividi. Sono curiosa di sapere che significato abbia *___* Oh, e finalmente House va dalla Cuddy <3 Viva Huddy *__* Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetterò ç.ç Complimenti ancora ^.^

23/01/09, ore 14:01

Wow!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro...le tue fanfiction sono sempre bellissime...aspetto i prossimi capitoli!

22/01/09, ore 21:20

davvero un bellissimo capitolo. finalmente House è andato dalla Cuddy...ma il sogno ricorrente continua a perseguitarlo...sono davvero curiosa di leggere il seguito. bravissima.

22/01/09, ore 19:00

wow sono senza parole è bellissima la tua storia. Mi ha incuriosita molto. Complimenti

22/01/09, ore 17:14

Resto sempre basita dalla tua capacità di scrivere e parlare di House. Non è un personaggio facile da gestire, dato che nella mia idea delle cose, lui è il primo totalmente incapace di gestire se stesso. Invece tu riesci a riprodurre quasi perfettamente l'ironia tagliente, i pensieri nascosti e le mezze verità sputate a denti stretti e in indovinelli. Wilson è fedele a quello vero, sempre presente, con una pazienza che mi chiedo dove riesce a recuperare. Se dalla propria personalità, se dal malaugurato affetto che prova per House. La scena di questo capitolo è stata commovente, da stringerti il cuore. E' sempre così difficile esprimere a parole il contenuto di un sentimento, comprendo House, mi ci ritrovo. Accurato come sempre il profilo medico e diagnostico della vicenda, riesci sempre a calibrare l'introspezione con la narrazione. Anche Kutner ha conquistato il mio cuore XD Ma ci vuole poco, lo trovo adorabile, nel telefilm e in questa storia. Complimenti davvero, non vorrei sembrare ripetitiva ^^

19/01/09, ore 21:46

sempre un bellissimo capitolo, complimenti!

18/01/09, ore 22:10

Oddio, cosa succede al MIO House??? bellissimo capitolo, aggiorna presto perchè sono preoccupata!!! :)

17/01/09, ore 20:41

davvero molto belli questi primi tre capitoli, mi piacciono moltissimo! corro a mettere la storia tra le mie preferite, aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]