L'effetto farfalla
di Sunshiner

21/02/09, ore 20:45

continua così, adoro la tua fic!!

21/02/09, ore 20:43

speriamo bene!!! bellissimo chappy!!

21/02/09, ore 14:20

Capitoli perfetti...continua!

20/02/09, ore 20:34

Descrivi le scene in modo perfetto! Brava davvero! Continua presto!

20/02/09, ore 15:06

e mo che ho trovato sta fic e quando me ne stacco più!! xD continuala, ne va della mia salute mentale! ;)

19/02/09, ore 22:57

bellissimo capitolo, complimenti. Ho adorato la parte dei ricordi di House, davvero bellissima...il dolore di Wilson, la testardaggine dalla Cuddy...brava!!!

19/02/09, ore 11:55

questa è una delle fanfic più belle che abbia mai letto! sei bravissima! falla finire bene però!;)

17/02/09, ore 21:38

Ti prego, non farlo morire...ti prego, Greg, no!!! tenerissimo James e adorabile la Cuddy!!! attendo con ansia il prox chappy!!!!

17/02/09, ore 19:50

ok... NON FARMI MORIRE. dimmi che non è finito, dimmi che continua! ç__ç cavolo, ho passato un pomeriggio a leggere una fanfic! e sono felice di averlo fatto! ti prego, non farmelo morireeeeee! ç__ç cmq complimenti davvero!!! come hai fatto a cavartela con la parte medica?! stupenda questa fic.

17/02/09, ore 18:12

Sono di corsa e non posso dilungarmi a dovere, ma questo inteccio di adrenalina ed emotività, perfettamente in equilibrio senza strafare nell'una e nell'altra è veramente sublime. E' il motivo per cui non si riesce a staccare gli occhi dalle parole fino all'ultima. Rinnovo i complimenti :)

16/02/09, ore 22:06

Mi sembra di vedere la scena con i miei occhi...ma come fai a rendere tutto così realistico?! L'atmosfera di tensione è palpabile...è incredibile!! Continua presto!

12/02/09, ore 19:25

Fantastica!!!Ti prego continua al + presto!!!!

09/02/09, ore 21:50

povero House...bellissimo chappy, complimenti!!!

09/02/09, ore 15:37

è bellissima!!! Continua!!! Sto impazzendo!XD! W HUDDY!!!

09/02/09, ore 12:05

Oh mio Dio!!! è bellissima! continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti!