L'effetto farfalla
di Sunshiner

10/04/10, ore 17:15

Una storia davvero coinvolgente e ben scritta... un 'must' per tutti gli appassionati del Dr. House. La trama, House con una sua personale 'avventura introspettiva che gli cambierà la vita', si alterna bene con i momenti di 'mistero medico' tipici del telefilm - l'autrice deve essersi documentata per bene :D -. Davvero stupenda, coronata da uno stile impeccabile, a mio parere, degno di una vera scrittrice!!

Per questo motivo credo che meriti di stare tra le storie scelte ^_^

20/07/09, ore 22:51

Io la shippo troppo poco questa coppia, devo rimediare *__* Questa fic è troppo bella, me la rileggo in continuazione. E come hai reso Greg *___* Quell'uomo è adorabile. Spero di trovare il tempo per leggere altro di tuo. Alla prossima.

22/04/09, ore 00:11

Sembrava di vedere, anzi, di leggere un film... non il telefilm... ma il film! Perfetto in tutto... davvero bello: personaggi perfettamente inquadrati, storia stupenda ed in linea con la vera fiction. Sicuro/a di non essere uno degli autori??? :)

27/02/09, ore 13:41

E allora visto che è finita(sto piangendo!!) aspetto una tua nuova fanfiction!! Ancora complimenti!!

26/02/09, ore 14:37

OH MIO DIO!!! Ma non è finita vero??? vero?? è troppo bella!

21/02/09, ore 14:20

Capitoli perfetti...continua!

19/02/09, ore 11:55

questa è una delle fanfic più belle che abbia mai letto! sei bravissima! falla finire bene però!;)

09/02/09, ore 12:05

Oh mio Dio!!! è bellissima! continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti!

24/01/09, ore 15:27

Questa fan fiction su Dr. House la trova molto originale, sia per quanto concerne la trama, sia per quanto riguarda lo stile. Ti andrebbe di leggere i miei unici 2 racconti... Sai, mi sono appena iscritto...

23/01/09, ore 14:01

Wow!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro...le tue fanfiction sono sempre bellissime...aspetto i prossimi capitoli!

22/01/09, ore 19:00

wow sono senza parole è bellissima la tua storia. Mi ha incuriosita molto. Complimenti