This is your chance!
di Arya_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/03/20, ore 13:30

Okay, avevo già recensito questa storia cinque anni fa ma la recensione l'ho cancellata e ora ti spiegherò il perchè.

Sono affezionata a questa storia perché è stata la mia prima interattiva.

Sono affezionata ancora a tutti i personaggi e a te, come autrice, lo sai quanto io ti stima.

Ho riletto la storia in questo periodo di quarantena e mi è venuto spontaneo recensire.

Ricordo che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.

Fatima e Lars sono sempre così dolci, li trovo perfetti insieme. potrei, dopo anni, creare un fan club per loro. Erano una delle mie coppie preferite. Se poi vogliamo parlare dei personaggi in maniera divisa, dobbiamo dire cghe sono due personaggi molto belli.

Io, te e mio fratello è un'idea che mi è sempre piaciuta. Isaac e James sono due personaggi molto forti, molto testardi ma anche tanto stupidi ma sono fantastici e io ero/sono contenta della loro rappacificazione.

Adrian ed Elisa erano/sono la mia seconda coppia preferita. Due personaggi intelligenti ma solo su quello che vogliono loro. Dovremmo farli testa e testa, almeno così si darebbero una svegliata.

Scorpius e Rose. sono sempre stati e sempre saranno i miei grandi amori ed è da un po' che non leggevo di loro.

Mi sono mancati. Tanto. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa sarebbe successo dopo...

Cari Nina e Lorcan forse siete proprio voi due i miei preferiti. Dolci, intelligenti e timidi. Stavo e sto ancora aspettando qualcosa tra voi da tantissimi capitoli.

Forza, siamo al 26 capitolo. Potevate darvi una svegliata?

Comunque so che ho aspettato il capitolo con ansia e forse una parte di me che risale a cinque anni fa l'aspetta ancora.

Sai che ho amato la storia e mi è rimasta dentro. Io e te ci siamo scritte, a volte, e sai che ti stimo tantissimo come autrice.

E' stato bello vivere questa avventura con questi personaggi e con te che sei una magnifica autrice.

Baci,

Naptune.

19/01/16, ore 00:50

Trovo questa storia molto carina e anche se non aggiorni regolarmente, (cosa che dovresti assolutamente fare ) la trovo scritta bene. Sono in trepidante attesa del prossimo capitolo e credo che tu voglia creare appunto questa curiosità nei lettori, infatti alla fine del capitolo inserisci sempre una piccola allusione al prossimo, senza mai lasciar trapelare molto. Questa cosa mi piace molto, anche se alimenta la mia curiosità, quindi ti prego di aggiornare presto.

10/12/15, ore 22:05

No vabbè, sicuramente è meno irregolare della mia presenza sul sito.
Comunque nell'ultimo paragrafo i nè non sono accentati (tanto per cercare il pelo nell'uovo (?))
XXX

01/11/15, ore 19:36

Mi è piaciuto questo capitolo, non fa schifo!!
Intanto quei che dice Isaac è dolcissimo e Jamie é il solito cucciolotto :3
Sono sempre più intrippata con l'amicizia fra Fatima e Les e amo sempre di più Lars!
Adrian ed Elisa devono un po' svegliarsi ahaha io vi shippo, muovetevi!
Scorpius mi fa un po' paura ahahha
Allo stesso modo di A&E, Nina e Lorcan si devono svegliare!
Aspetto il prossimo con ansia!
hayhey :3

24/10/15, ore 18:35

Si, so ancora recensire.
Mi sono appena rimessa in pari ed è molto bello.
Good girl! <3
XOXOXO

19/10/15, ore 14:10

Eccomi col mio ritardo cronico!
Prima di tutto: non mi aspettavo che Fred fosse così 'animalesco' sinceramente. Lo vedo più simile a Jamie, però sei tu l'autrice o te lo avranno chiesto così.
Poi la partita! Adesso voglio proprio vedere cosa farà Scorpius alla povera (se come no) Rosie!
Lars mi sta troppo simpatico, sopratutto dopo il fatto Cioccorane (viva me ahaha)! Non vedo l'ora che si metta con Fatima :)
Annalisa ha sinceramente qualche problema mentale. Ma dico: hai un Potter (sono esperta, guarda Les e James) che ti fa la corte e dici di no? Hell to the no, per citare Mercedes.
Albie che caruccio che va a chiedere consiglio al suo fratellone (non ti fare tanto l'esperto Jam.) ahaha
Poi sono contenta di come sia venuto fuori il pezzetto 'fratellesco' che ti avevo chiesto! Brava!
Alla prossima,
hayhey :3

18/10/15, ore 18:43

Heii Arya.
Parliamo di questo bellissimo è strano capitolo.
• Hera e Fred. Meravigliosi. Finalmente. Cavoli, non vedevo l'ora che si mettessero insieme. Sono così dolci.
• Lars e Fatima. Coppia nuova ma mi piacciono molto. Soprattutto lui. Sta cercando di farle cambiare idea
• Annalisa ha seri problemi mentali o forse è solo disturbo delle personalità (?). Che cosa hai, sister?. Come te la puoi prendere con Occhi verdi.
• Jamie e Leslie sono fantastici. Poi Albus che va a chiedere aiuto al fratello è fantastico.
• Leslie ed Isaac. È da un po' che aspetto questo fantastico momento. Sul serio. Amo il loro rapporto. Sono contenta che abbiano fatto pace.
Come prossime coppie che scoppiano, adesso mancano solo Annalise ed Albus, Lucas e Melissa e Rose e Scorpius. Chi saranno i prossimi ?.
A presto. Baci.

Big A💙

10/10/15, ore 22:05

Bel capitolo!!! Speriamo che isaac e james facciano pace definitivamente!!! So curiosissima di sapere come andrà a finire la scommessa tra rose e scorpius!!! Immagino risvolti allettanti!!! Speriamo che si diano una svegliata insomma!!! Non vedo l'ora di vederli innamorati!!! Muahahah per la partita forza grifondoro!!!!(anche se secondo me vincerà serpeverde )

10/10/15, ore 19:10

Il mio Jam sta bene!! Speriamo che poi i due fratelloni protettivi si mettano il cuore in pace :3 adesso ti faccio un po' di richieste ahaha e mi sento cattiva:
-puoi fare in modo che sia Les a convincere Isaac a far pace? Così parlano un pochino ^^
-sono nominati molto ultimamente i Jaslie ma non ci sono scene in cui sono insieme (cioè, mi spiego, non voglio monopolizzare la fic, ma più avanti ci sono dei momenti loro? Tipo quello di Sam e Cori; è che quando li nomini "Jamie va a vedere Les' per esempio, a me viene voglia di vederli, poi vedi tu, possono essere anche ogni 10 capitoli).
La scommessa di Rose e Scorpius ahaha è un po' ambiguo quel 'due giorni di DOMINIO' ahaha sopratutto se a vincere sarà Scorpius; poi voglio vedere come andrà anche per Lars e la mia adorata Fatima (bestieeee ahaha bimbominkia mode: on)!
Con tanti muffin,
Hayhey :3

10/10/15, ore 14:41

Heii Arya.
Io amo il Quidditch.
Scorpius e Rose hanno appena iniziato una bellissima scommessa, mi ricorda una certa storia di tua invenzione 😏.
Amo Emelie ed Isaac sono così belli. Spero che Isaac riuscirà a perdonare Jamie ( I ❤️ Jaslie).
Fatima e Lars sono una coppia davvera interessante.
Fred e Roxanne sono meravigliosi. Li amo. Amo il carattere di Roxanne.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

Big A💙

04/10/15, ore 11:23

Hey ciao!
Woooo bel capitolo!
L'ultima parte poi mi é piaciuta un sacco perché prima é James che accusa Jonathan di essere uscito con sua sorella e poi é lui che subisce le conseguenza di essersi fidanzato con Leslie da Isaac.
Mi é piaciuto questo capovolgimento di ruoli u.u
Almeno capisce come ci si sente e magari fa meno l'ipocrita ahahahah
Comunque Jon lo hai rappresentato bene ^^
E l'ultima frase di Lily mi mette curiosita :3
non vedo l'ora che aggiorni <3

La_Sniffa_Libri

03/10/15, ore 21:26

Direi che l'ha presa bene Isaac ahahaha puvret! Posso andare a trovarlo in infermeria *sorrisino malizioso*?
Mi è piaciuto molto questo capitolo molto Leslie ahaha la chiacchierata con Fatima è molto bella, stanno bene come amiche (che ha detto la mia omonima?)!
Nina e Lorcan... Svegliatevi ahaha poverini anche loro!
Diciamo che poi Jam ha 'salvato' Jonathan ahah ho adorato Lily alla fine, con quella battutina!
Con tanti muffin,
Hayhey~

03/10/15, ore 19:37

WO.
Casini. Mi piace la cosa :3
Davvero continua così! <3
XOXOXO

03/10/15, ore 15:23

Hola chica. ¿Como estas?.
Sono contenta per il tuo aggiornamento, mi ha rallegrato la giornata.
Capitolo stupendo.
Devo dire che amo Nina e Lorcan ma cavolo frà cerca di trovare le parole giuste e colpa di quella minuscola parola se il piano di Lys e Sarah non ha funzionato.
Amo Jamie e Leslie sono la mia coppia preferita.
Chissà cosa succederà tra Fatima e Lars. Spero qualcosa di positivo (?).
Lily e Jonathan mi piacciono ma Jonathan poteva tenere la bocca chiusa sui Jaslie.
Anche se non mi dispiace la reazione di Isaac, diciamo la verità chiunque al posto di Isaac avrebbe avuto la sua reazione.
Comunque spero di leggere il prossimo capitolo. Tante coppie che si formano e fidanzano e la A&A sono quasi a zero. Dillo mi stai facendo penare a posta?.
A presto.
Baci.

Big A♥

28/09/15, ore 07:34

Mentre aspetto che inizi la scuola ti recensisco (finalmente)!
Mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora che ci sia il prossimo (chissà perché)! Ho adorato sopratutto il momento dove Jamie gira 'casualmente' dalla Sala Comune di Corvonero :):) ahaha
Mi è anche piaciuto lo pseudo appuntamento di Lily e Jhon :)
Bene dopo questa schifosissima recensione minuscola ti lascio!
Al prossimo chap,
Hayhey :3