Go on heart<3
di __granger

18/03/10, ore 20:36

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continualaaaaa!
Sono fissata con sta ff.. Continuo a leggerla e rileggerla! La so quasi a memoria xD
Continuala, veramente! E' bellissima! **
E poi sono curiosa di sapere come la farai finire!
Ah.. Comunque sei bravissima a scrivere! Complimentiiii *______*

12/02/09, ore 20:30

-Collè, si scrive "trance", giusto per correttezza- oddio che boni*_* li amo troppo<3

ehi, tesoro. bravaaaaaaaa!! questa Loren mi è già cascata antipatica. Solo, non è molto cavalleresco che sia Scorpius a schiaffeggiarla -non che mi dispiacciaXD- E poi, dovresti specificare più spesso chi dice cosa, a volte mi confodno, ma forse sono solo io che sono vecchia. Per il resto, tutto occhei. un bacio e a presto!! *RoS*

eccomi finalmente!!! ora che sono riuscita a iscrivermi posso recensire... complimenti per la fic rende molto l'idea della "nuova generazione"... accidenti però quello schiaffo da Scorpius non me lo aspettavo proprio.... voglio proprio vedere come reagirà... povera Lily!!!

26/01/09, ore 14:46

Beaaaaaaaaaaaaaaa<3 che dire, per me la coppia migliore è e sarà sempre Rose/Scorpius, ma questa tua storia è davvero davvero carina^_____^ aspetto con ansia un altro po' di movimento e scazzottate varie(essssssì sono un tipo violentoXD). dai, sono davvero carini sti due tizi*_________* scappo, collega... ci sentiamo su msn!(: bacioni *RoS*

17/01/09, ore 20:41

Bea <3 Sono la Sà, novocaine; Ho trovato per caso Go On Heart e ho pensato di commentare anche qui ** Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: sei bravissima (LLLL)Posta presto <3 xoxo

17/01/09, ore 18:11

essendo una delle poche lily/scorpius la seguirò di certo!

17/01/09, ore 18:05

prologo stupendo e poi io sn una Lily/Scorpius dipendente,adoro questa coppia e naturalmente adoro tt le ff k parlano di loro asp il primo chappy baxini Jo ^^

17/01/09, ore 17:49

Oddio bea*_____* ma che dolce<33
ti ho suggerito inconsciamente il titolo buahahahXD mi vanterò sisi ù.ù grazie mille cara,vedrai che avrà tanti lettori*_*
bacii :D Vale**