Anche un cuore di ghiaccio può amare
di world_magic

20/09/15, ore 00:38

Adesso tu ti metti e continui perché altrimenti io impazzisco. Questa storia mi piace tantissimo. L'ho letta tutta in un giorno e adesso me ne pento perché dovrò aspettare. Comunque continua presto che non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/09/15, ore 11:58

Ciao! (Anche qui ahahah)
Questo capitolo è stato davvero interessate: finalmente si conoscono le motivazioni di Eric e, soprattutto, inizia a sciogliersi. E' bellissima questa cosa che lui sia "diviso in due", da un lato la parte dura e fredda, dall'altr, invece, quella nascosta.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacio ;)

11/09/15, ore 23:18

Awwww..eric! ❤ lo amoooooo! É stato davvero bravo, proprio un pravo pampino in questo capitolo, e anche mooolto cuccioloso! Insomma, ha aiutato lizzy e le persino raccontato cosa lo tormentava, salvo ricordarsi di cacciarla di casa per la strappabandiera...magnifico! Aspetto con asia il prossimo capitolo, bacioni

05/09/15, ore 10:52

Ciao! Mi dispiace per il tuo incidente, rimettiti presto!
​Comunque la storia procede benissimo, mi sta piacendo un sacco. Anche Eric "misterioso", "freddo" e "crudele" riesce a provare dei sentimenti. Mi piace questa cosa. Spero che Liz parli anche con Max, così quell'idiota di Axel avrà la punizione che merita.
​Al prossimo aggiornamento, ciaooo :)

05/09/15, ore 00:07

mi dispiace un casino per il tuo incidente!! rimettiti presto !! 😓
comunque, la tua storia mi piace sempre più! ho riso un casino quando quell'idiota di Axel si è sparato da solo... ahahah, stupido!!!💛💙💜💚 aspetto il prossimo capitolo <3

baci, Ash

02/09/15, ore 09:11

Capitolo davvero molto bello e interessante. Pieno di colpi di scena. Questa storia mi sta piacendo davvero tanto *.* Axel, permettimi, spero faccia una brutta fine. Lo odio. Attenderemo il prossimo capitolo, tu intanto concentrati sul test e in bocca al lupo ;)

28/08/15, ore 21:31

Ciao prima di tutto in bocca al lupo per il test .....la verità è venuta fuori ma dalla reazione del caro tenero capofazione nn si prospetta nulla di buono. .... (che gli abbia sparato dove nn batte il sole?) Oppure che Alex abbiamo sparato a Eric (naaaa) però insomma sparare nn e proprio da Eric lui tenero come solo un tagliatore di teste può essere. ...adesso si che le cose cominciano a
Farsi mooloto interessanti per tutto il resto scritta molto bene scorrevole i personaggi con caratteri ben delineati e lei be è una combattente adesso pensa al test e noi aspetteremo pazienti un bacio e grazie

28/08/15, ore 19:21

Semplicemente un capitolo FANTASTICO!
Si capisce bene cosa è successo realmente tra lei ed Alex.. E permettimi di dire che lui è stato un vero bastardo!!
Per quanto riguarda Eric ho trovato che sia stata molto furba la sua richiesta di uno 'scambio' diciamo.. E ho la sensazione che sia coinvolto nel fatto dello sparo alla fine del capitolo..
Be, al prossimo capitolo!
La tua storia mi piace veramente tanto!❤

28/08/15, ore 14:41

Wow 😍 colpo di scena!! Ti giuro che sto impazzendo (in senso molto positivo, ovviamente)... Adoro questa storia!! 💕💕 chissà cos'è successo?? Aspetto il prossimo capitolo e, quindi, anche risposte alle milioni di domande che mi affliggono riguardo questa ff 💕💕

Bacioni, Ash 😘❤️

28/08/15, ore 13:10

Oddio oddio! Uno sparo? Sii...eric ha ammazzato axel spero, o almeno ferito o mutilato gravemente! Hmhmhmhm eric 😍 est magnifique! A presto e baci
Jules
Ps: In bocca al lupo per il test!

24/08/15, ore 01:03

GRANDE LIZ! QUELLA RAGAZZA CI SA DAVVERO FARE CON ERIC! baci

17/08/15, ore 09:49

Ahahhah! Povero eric! Un gesto altruista! Morirà nelle prossime ore...ahhaha! Liz é stata magnifica al combattimento! Mentre axel...ma perché invece di scusarsi con liz la tormenta? Bah...a presto e bacioni

17/08/15, ore 01:47

Ciao! Ho letto tutti e sette i capitoli tutto d'un fiato. La storia mi sta piacendo molto. Liz è un personaggio ben costruito che si evolve pian piano, così come Eric. E, tra l'altro, mi sembra perfetta perchè riesce a tenere testa a chiunque.Aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

17/08/15, ore 00:04

Ne è valsa davvero l'attesa!
Capitolo stupendo come sempre!❤
Liz ha davvero dimostrato il suo coraggio nel combattimento e anche riuscendo a tenere testa ad Axel!
Eric finalmente mostra un po di gentilezza, anche se sono sicura che non lo avrebbe fatto se al posto di Liz ci fosse stato un altro iniziato😉
Al prossimo capitolo!😍

06/08/15, ore 22:21

Una parte è venuta fuori i dettagli forse li racconterà al nostro caro capofazione troppo felice (visto il ghigno mattutino) per nn essere stato lui doveva sparare spaccare qualcosa o qualcuno ed ha scelto la seconda ma forse sarebbe troppo cavalleresco .... comunque mi piace sempre seguirla e lei è una forza della natura complimenti Grazie alla prossima