Anche un cuore di ghiaccio può amare
di world_magic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/15, ore 21:27

Grande eric! Anche se, da quel che ho capito, la piccola liz non ha solo subito un TENTATIVO di stupro, sbaglio? Non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e bacioni

06/08/15, ore 19:38

Adesso è tutto chiaro!!
Ti prego dimmi che è stato Eric a sistemare Axel! 😍
Se lo merita proprio!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!❤

02/08/15, ore 22:41

Ok, abbiamo conosciuto quindi il tuo lui...axel. Il nome é bellissimo ( il mio furetto si chiamava axel 😍) ma lui non me piase proprio...eric, d'altronde, si é comportato stranamente...bene per i suoi standard! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

31/07/15, ore 20:33

Uhuhuh ma quanto è arrogante sto Axel (spero faccia una brutta fine) tie lei mi è proprio piaciuta e finalmente si è fatta notare .....spero non in senso cattivo mi piace che hai inserito il punto di vista di Eric molto bello ......è a quanto ho capito hai fatto aprire le danze ....consiglio... la prossima volta fagli mirare dove nn batte il sole cosi si accascia e nn parla piu sto cavolo di Axel detto cio aspetto il prossimo un bacio e grazie

31/07/15, ore 13:59

Capitolo stupendo!
Voglio sapere cosa è successo tra lei ed Alex, ma credo che dovrò aspettare il prossimo aggiornamento!😂
Comunque bravissima! Ottimo stile di scrittura, e lei si è fatta valere finalmente!
Alla prossima! ❤

24/07/15, ore 23:08

Eric Eric Eric (sto sbattendo la forchetta sul tavolo da perfetta intrepida ) sto ragazzo ....che curiosità forse qualcuno che le dava fastidio o un amorino giovanile va be tanto non ci prendo mai ..... ma che sia Eric a salvarla da colui che per lei è un incubo. ? Vedremo finalmente a trovato degli amici mi piace sempre e asptto il prossimo aggiornamento grazie

24/07/15, ore 21:50

Ottimo. La sveglia di quattro é stata un vero bijou! E la nostra povera liz si é pure avvelenata la colazione... Che cavolo ! Voglio sapere chi é lui! É suo fratello? Un ex pacifico che conosceva? LO VOGLIO SAPERE! Perché lei é tanto terrorizzata da lui? A predto e baci

19/07/15, ore 02:29

Ohohhhh..chi é il ragazzo misterioso che ossessiona la nostra piccola luz tanto da farla scappare a gambe levate? Sono proprio curiosa di saperlo! Eric in questo capitolo é molto...beh, é molto Eric, ma spero si rifarà un po' nei prossimi. Baci e a presto

16/07/15, ore 22:58

Ciao brava mi piace molto è scritto bene scorrevole e sinceramente sono molto curiosa ..... chissà chi è questo ragazzo e cosa le ha fatto mi piace è voglio continuare a seguirla grazie a al prossimo aggiornamento ...

11/07/15, ore 17:16

Rieccomi!
Innanzitutto ti consiglio di cambiare font e dimensione dei caratteri perchè il mal di testa l'hai fatto venire anche a me! ahahah
Cerca quindi di impostare meglio il capitolo. Io di solito uso 16 come grandezza dei caratteri e il font Georgia. er lo spazio autrice invece ti consiglio di differenziarlo dal testo non solo andando più volte a capo (quindi distanziandolo molto) ma anche utilizzando un'altra dimensione e, perchè no, un altro colore.
(Se può consolarti, quando ero anch'io alle prime armi con l'html, i miei capitoli erano impostati davvero davvero da schifo!) hahaha

Tornando al capitolo, fin qui, è molto molto molto simile alla prima parte di Divergent. Capisco che la cerimonia della scelta e l'iniziazione sono uguali per tutti, ma i pensieri dei personaggi no! Quindi, anche se Elizabeth è risultata Intrepida ai test attitudinali, dovrebbe comunque seguire ragionamenti da Pacifica. Spero di vederli nei prossimi aggiornamenti e soprattutto di vedere una svolta.

Ah, ti consiglerei di rivedere questa frase, perchè non suona benissimo.
"Chiudo gli occhi, così in caso mancassi il tetto non dovrei guardare mentre precipito al suolo."
Non ne sono sicura, ma quel "non dovrei guardare" mi sembra che sia scorretto.

Alla prossima cara!

MM
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 05:21 pm)

08/07/15, ore 09:54

Ohhhh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Liz mi sta parecchio simpatica, e anche la sua famiglia. Suo motto é un motto non troppo da intrepidi, ma é un motto con una morale. A presto e baci

06/07/15, ore 00:35

Ciao, il capitolo è scritto abbastanza bene e la lettura risulta scorrevole. Sembra ancora un pò "grezzo", ma è quel tipo di grezzagine che si riesce a levigare con l'esercitazione, quindi man mano che continuerai a scrivere sono sicura che i tuoi testi risulteranno più brillanti.
Dunque, la protagonista si chiama come la famosissima attrice degli anni Cinquanta. Se la cosa era voluta non ne ho compreso bene il significato - magari è un omaggio?
Ma, effettivamente, questo particolare centra ben poco con la storia, no?
(Sì lo so, me le canto e me le suono da sola.)
La cosa più interessante della trama (e che mi ha attirata) è il fatto che questa ragazzina Pacifica sia risultata Intrepida ai test attitudinali. É interessante in quanto fino ad ora ho letto di transfazione eruditi, candidi ed abneganti. E, chi più, chi meno, queste fazioni hanno qualcosa a che fare con il coraggio, l'ambizione o la vivacità degli Intrepidi. Ma i pacifici no. Loro, come hai scritto anche tu, non centrano assolutamente nulla con questa fazione! Quindi sarebbe interessante vedere quali saranno gli atteggiamenti e le reazioni di questa ragazza.
Passando alla cerimonia della scelta, questa è descritta molto dettagliatamente (a proposito, nella coppa dei Pacifici c'è della terra!!!) e lascia il lettore con un senso di incompletezza, nonostante la scelta di Elizabeth fosse prevedibile (non credo che siano mai state scritte fanfiction sugli interni!)
Bhè, aspetto il secondo capitolo, quindi, per scoprirne di più su questa tenera Pacifica transfazione.
A presto,
MM

05/07/15, ore 18:04

Carino come inizio
Solo una cosa mi è rimasta po' in gola
Il disegno per i pacifici è un albero, e se tu non ti ricordavi potevi benissimo andare a vedere
Detto questo aspetto l'aggiornamento
Xoxo
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 06:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]