Anche un cuore di ghiaccio può amare
di world_magic

15/11/15, ore 18:12

ODDIO NOOOOOOOO! Diego mi piaceva tanto...perché? *piange disperata ripensando a tris nell'ultimo libro*. Ma...farai diventare eric buono, vero *chiede persuasiva con gli occhi del gatto con gli stivali*, sennò poi muoiono tutti...

08/11/15, ore 22:50

Siiiiiii!!! Urla di giubilo si alzano dalla folla! Finalmente quel coglione é finito dove si meritava di stare fin dall'inizio! Le cose con eric, a quanto abbiamo capito non si sono affatto rovinate e liz non ce l'ha con il capofazione per aver fatto vedere il video: Tutto benissimo no? Appunto. Rovinerai qualcosa, me lo sento. Tuttavia non vedo l'ora di leggere comunque il prossimo capitolo! Bacioni

01/11/15, ore 13:45

Ha! Finalmente quel coglione la pagherà per le sue azioni! Sono certa che liz, dopo che eric le avrà spiegato che avrebbe potuto andarci sotto anche lui lo perdonerà e tornerà tutto normale...ma ora sono troppo curiosa! Aggiorna presto ti prego: Ne va della mia salute mentale 😂! A presto e bacioni

30/10/15, ore 22:42

Capitolo stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato.
Odio Axel, mi sta davvero antipatico. Vuole mettere nei guai Eric e Liz?
La complicità tra i due è bellissima, mi piace tanto il loro rapporto e Quattro è, davvero, "occhio di lince",non gli sfugge niente.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao! Un bacio :)

25/10/15, ore 19:49

Odio Alex e ho come l'impressione che sarà anche nello scenario della paura di Liz...la scena di Eric che le sbatte involontariamente la porta in faccia mi ha fatto sorridere, soprattutto perchè poi si scusa. Che tenero *-* non lo avrebbe fatto con nessun altro!
Comunque ho solo delle cosette da appuntarti, ma cose da niente:
"...che doveva piantarsela di fare..", piantarsela non è proprio corretto, meglio "piantarla".
Ma è una cosa da nulla, un appunto dovuto solo alla mia natura scrupolosa :')
Mi piace far notare queste cose se posso, perché io al posto tuo vorrei che me le facessero notare.
Continua così e bacioni,

25/10/15, ore 15:38

Ahahah! Adoro Quattro! Oh andiamo: É così intelligente! Ahahahaa! Immagino la faccia di liz, tutta rossa, in imbarazzo e piena di vergogna! A presti e bacioni

19/10/15, ore 16:29

La frase finale è azzeccatissima e mi è piaciuta come conclusione perchè mi ha lasciato davvero con un bel po' di domande...e le risposte saranno tutte nel prossimo capitolo spero!
I momenti fra Liz e Eric sono teneri e il verso di frustrazione di lui quando arriva il rompipluffe (scusa, deformazione potteriana) mi ha fatto davvero scappare una risata. Già, immagginare Eric così preso da qualcuna è difficile ma come lo scrivi e descrivi tu rende tutto più facile, vero e realistico.
Aspetto il prossimo aggiornamento,

19/10/15, ore 13:59

Oh oh. Povero axel....già immagino come verrà picchiato, torturato, quasi ucciso dalla piccola tenera liz! Non vedi l'ora! Bacioni

15/10/15, ore 17:50

Ciao! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato ed è fantastico! Quei due sono dolcissimi e la gelosia di Eric non fa che renderlo ancora più dolce :3
​E Diego... Mi viene da pensare solo una cosa: sarà innamorato anche lui?

​Axel che si scusa: cos'ha in mente? Ha solo paura che Eric possa rompergli il cranio, sono scuse sincere o sta tramando qualcosa?
​Mi ha davvero incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, alla prossima :*

11/10/15, ore 19:21

Povera Liz, si trova in mezzo a una bugia che...sono sicura faticheranno a mantenere.
Bellissima la scena iniziale del bacio *-*
Bacioni,

11/10/15, ore 13:34

Ahahaahah! Povera liz: Tra eric e diego che fanno tutti i misteriosi con la loro gelosia, bree che fa domande scomode e joshua (non so se é scritto bene) depresso per prova co sarebbe da impazzire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni

10/10/15, ore 14:51

Bellissimo capitolo, ho adorato la cena e il nuovo Eric, e il bacio finale mi ha lasciato con tante prospettive per il prossimo capitolo. Baci, Fangirl23

02/10/15, ore 19:22

Bel capitolo, la trasformazione di Eric è impressionante...Liz sembra non sapere neanche cosa sta succedendo, è in stato confusionale (ma non per la caduta, eh) forse perchè per lei il cambiamento di Eric è inspiegabile :)
Auguri per l'università e un abbraccio,

26/09/15, ore 17:57

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e... Eric è dolcissimo! Finalmente mette da parte la sua maschera, almeno con Liz, e "si lascia andare" a modo suo.
Scommeto che Quattro abbia intuito tutto :D
Il capitolo è bellissimo, davvero, scritto bene, curato nei dettagli, mi piace. non vedo l'ora di leggera dell' appuntamento dal punto di vista di Eric tra l'altro!
In bocca al lupo per l'università e attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio :)

23/09/15, ore 00:50

Ciao!!! Stavo per piangere anche io insieme a Liz :') Questo capitolo è stato davvero emozionante e mi rende ancora più curiosa.
​Complimenti, davvero :)
​Ora aspetto il prossimo aggiornamento con ansia
​Ciaooo, un bacio.