La Stripper
di I Sogni di Elen

22/08/15, ore 21:18

Proprio non riesco a farmi piacere Daniel. Lo trovo arrogante...per non dire altro! XD Sono felice che Charlotte abbia confessato il suo segreto a Meredith e sono molto curiosa di sapere come ha reagito quest'ultima a proposito di Bonnie! Ahahha! Al prossimo capitolo, baci ;*

22/08/15, ore 21:09

Sono felice di aver finalmente letto la loro storia. Sono assolutamente i miei personaggi preferiti. E che dire di Charlotte e Bonnie? Spero davvero che tra loro due nasca qualcosa :) baci ;*

22/08/15, ore 11:49

Ahaha, visto che Maki non ha potuto leggere l'anteprima, ti segnalo io una cosa: "carta d’apparati" (si trova due volte nel capitolo: quando Meredith entra nel ristorante e quando entra nel "privé") ... credo si scriva "Carta da parati".
Comunque, passiamo alle cose di vitale importanza … anzi no, prima vorrei evidenziare che raramente le recensioni critiche possono essere meno di dieci parole (mi sembra sia questo il limite al di sotto della quale una recensione a un capitolo viene inviato come messaggio privato), cioè, in dieci parole neanche hai lo spazio di introdurre la recensione, figuriamoci evidenziare punti che potrebbero essere migliorati e dare suggerimenti (si, mi sono accorta che sto recensendo anche le note dell’autore XD).
Ora, possiamo passare alle cose di vitale importanza: Daniel è uno … okay, non posso dire parolacce, ma ci siamo capite! XD
Ormai il mio odio verso di lui non ha confini! Non si può organizzare una cena del genere e poi cacciare di casa la tua presunta fidanzata. Che cos’è, ha usato ostriche e champagne per farsi perdonare in anticipo, o sperava fosse brilla e non si ricordasse del suo gesto così poco galante?
È inutile, più procede, più vorrei picchiarlo! Certo però che la madre stilista e il padre boss mafioso è una cosa che non mi sarei mai aspettata … che fosse ricco sfondato si! Ma non importa quali traumi infantili ha subito, il suo comportamento verso Meredith non ha giustificazioni!
Altra sorpresa del capitolo è la rivelazione di Charlotte, anche se mi è sembrata un po’ frettolosa visto quello che ha passato … però in effetti, magari dopo tutto questo tempo che mantiene il segreto, deve essere proprio scoppiata! Adesso però sono curiosa di leggere nel prossimo capitolo, la reazione di Meredith a questo annuncio, perché il fatto che si sia strozzata due volte con la saliva, senza dire neanche una parola (proprio lei che parla sempre!) non lascia presagire nulla di buono … o quanto meno, lascia presagire come minimo un infarto!
Anche se continuo a essere dell’idea che la situazione si rivelerà pericolosa soprattutto quando Bonnie scoprirà del segreto di Mel (posso usare questo nomignolo vero?) … immagino che se nascerà qualcosa di romantico tra Bonnie e Charlotte, prima o poi vorrà sapere come fa per mantenersi, giusto?
E finalmente sentiamo di nuovo parlare di Florence, anche se in questo capitolo è solo una comparsa. Sono curiosa di sapere come sta andando con il ragazzo con cui doveva uscire nel primo capitolo … io resto dell’idea che sia un personaggio che abbiamo già incontrato nei capitoli precedenti!
Non so se posso permettermi d suggerirtelo, ma io avrei messo un po’ di scenette famigliari con le tre sorelle, giusto per evidenziare un po’ che tipo di legame vi è tra loro … così sarebbe più facile presagire la reazione di ognuna di loro ai segreti dell’altra. Comunque gestire così tanti personaggi non è mica una cosa facile! =)
Bhe, che dire più? Al prossimo capitolo e non preoccuparti, concentrati sullo studio ;-)
Nacchan

21/08/15, ore 16:10

Ahahah no io devo capire la delicatezza di charlotte non ha fine ahahahah xD😂🙈 cmq stronzo di Daniel. Che cazzo gli è venuto in quel cervello vacato di buttarla fuori di casa?! Mo lo ammazzo e ora cosa farà Mer?😞😢

18/08/15, ore 15:43

Wow, che capitolo interessante! Non avevo capito che Fred fosse a conoscenza del segreto di Charlotte... Bhe, si, lo chiamo ancora segrto perché benché in paese abbia dichiarato di essere libera, qui continua a comportarsi come se fosse di nuovo costretta, dalla consuetudine, a nascondere il suo orientamento sessuale, per paura di essere giudicata anche al Timmy's. Correggimi se ho avuto un'impressione sbagliata, ma io la vedo ancora molto in difficoltà con la sua omosessualità, che secondo me fatica ad accettare,  o meglio, quello che fatica ad accettare é il possibile giudizio della gente. Ecco di cosa, secondo me, ha paura ancora Charlotte e che la spinge ad ubriacarsi alle feste. Credo lo faccia per giustificare, agli occhi della gente, dei comportamenti che i più bigotti non accetterebbero. Fred al contrario é molto più spigliato e tranquillo .... E forse ti sorprenderà ma io ce lo vedevo già un po' pazzerello ... Non dimentichiamoci di come abbia fatto colpo sul povero Punk, a me tutto sembrava, tranne che un approccio sobrio! Comunque ora si spiega come mai Bonnie, da più di un anno, non parli seriamente di ragazzi con Meredith. Secondo me saranno una splendida coppia con Charlotte, cosi scoppiettante ed eccentrica mentre lei cosi pacata, tranquilla e responsabile (almeno, questa é l'idea che ho di lei).
E probabilmente é proprio in questo modo che Bonnie verrà a sapere che la sorella lavora al Timmy's ... Sono proprio curiosa di sapere come faranno a mantenere il segreto, non vedo l'ora di leggere cosa hai inventato per i prossimi capitoli. Anche se devo rivelarti che sono molto favorevole al fatto che si scopra che fa la stripper, anche se é troppo presto, perché cosi finalmente Daniel non avrebbe più nulla per cui ricattarla e potrebbe finalmente o nascere una bella storia d'amore con lui, o andarsene ognuno per i fatti propri ma almeno liberi.
Si, vedi, continuo a portarmi dietro i residui del mio odio verso il capitolo precedente, quando ha usato Mer in un modo cosî meschino. Dovrai impegnarti molto se nei prossimi capitoli vorrai farlo risultare meno antipatico! ... Bhe, almeno per quanto mi riguarda.
La domanda peró ora mi sorge spontanea: chi é il ragazzo misterioso della terza sorella? Anche se le cose non coincidono, per pochi, terribili minuti, ho pensato a Mike. Anche se poi mi sono ricordata che Flo specificava che é il ragazzo più carino della sua scuola ... Mi pare non vadano a scuola insieme, vero? Oh caspita ... Che ansia!
Attendo venerdi mangiucchiandomi le unghia dall'angoscia!

17/08/15, ore 16:51

Che bella liberazione per Charlotte! Doversi nascondere da tutti, persino dalla propria madre, come se essere omosessuali fosse una malattia o un errore... Certo che poi mandi tutto a quel paese e vai a urlare al mondo chi sei! So la storia di uomo profondamente religioso che, proprio per questo motivo, viveva la sua omosessualità come se fosse una sorta di abominio; infine si può dire abbia perso le staffe e sia entrato in chiesa completamente nudo, correndo e urlando di essere gay. Penso che abbia preso molto alla lettera l'idea di "mettersi a nudo", ma comunque lo capisco, e sono felice che Charlotte abbia avuto il coraggio di prendere la sua vita in mano. Così come Fred, che adoro 😍. Bel capitolo, brava!
Alla prossima

17/08/15, ore 14:23

Dolcissimi amo fred davvero😍 mi piace questo suo lato pazzo 😂🙈 charlotte speriamo che bonnie ricambierà i tuoi stessi sentimenti 😍 cmq non ti preoccupare per la storia attendero con ansia xD anche xk anch'io sto studiando per il debito e ho rallentato le mie storie quindi ti capisco...🙈😂 un bacione a presto😘

15/08/15, ore 10:39

FIDANZATI? 😱
Sono scioccata, chi se lo aspettava così a bruciapelo? Tuttavia non l'ho percepita come una cosa reale, sincera... Mi sbaglierò, ma secondo me Daniel non è proprio limpido. O forse c'è qualcosa sotto ma l'interesse per Meredith è reale? Chi lo sa, è decisamente un personaggio avvolto dal mistero! E Meredith per aver abbassato la guardia in questo modo deve essersi proprio presa. Capisco che senta il bisogno di calore, ma dubito che si sarebbe lasciata andare col primo che passava. Solo una cosa: Non farmela soffrire troppo poverina 😂. E buon ferragosto a te! 😘 aspetto il prossimo capitolo

14/08/15, ore 23:41

Ecco, dopo averti espresso il mio odio per il comportamento meschino di Coso, (ancora non merita un nome) nella precedente recensione, non posso evitarlo di fare anche qui. Meredith mi sembra veramente una donna con scarsa autostima, nonostante le apparenze da tosta, quindi non le rimprovero il suo aver ceduto così presto a Coso: é un brutto momento e aveva solo bisogno di un po' di conforto e comprensione.
Ma coso, no, a lui non posso perdonare nulla. Lo vedo molto infantile e approfittatore. Sta maltrattando ... No anzi, sta approfittando della povera Meredith senza alcuno scrupolo. Io dico che é per questo che le ha chiesto di diventare la sua ragazza: ha capito che lei non glie l'avrebbe data ne sotto ricatto ne per soldi e ha deciso di sfruttare le sue debolezze. Un vero infame! Ma aspetto il prossimo capitolo per vedere se mi sono sbagliata, se qualcosa cambierà, o se lei sarà in grado eventualmente, nel caso in cui ho azzeccato, di rendergli pan per focaccia!
Anche perché devo ammettere che, benché neanche il pairing Charlotte x Merdith mi dispiaccia, ecco il comportamento estremamente protettivo di Freddy nei suoi confronti mi fa sperare in qualcosa tra loro... Si, lo so che lui e gay, ma sono cosi teneri insieme, sopratutto quando lui si preoccupa e sfonda mezzo mondo per andare a salvarla.
Bhe, che dir più, alla prossima ;-)

14/08/15, ore 21:16

Ciao cara, si, ormai mi prendo confidenze XD
Oltre gli scherzi, non ho gradito molto il comportamento di Coso, si, mi ha fatto così tanto arrabbiare per aver trattato in questo modo Meredith non merita neanche di essere chiamato per nome. Anche se attendo chiarimenti di un comportamento così infame. Si, ormai sto buttando tutta la mia ira su di lui D: ci sono rimasta malissimo.
Un po' di descrizione in più ci sarebbe stata bene, anche senza sforare nel raiting rosso, tuttavia, siccome questa prima volta è stata una vera bastardata, preferisco saperne il meno possibile. Okay, scusa, non posso farci nulla, sono rimasta troppo male per la povera Meredith, una volta tanto che di fida di qualcuno! Avrei preferito alzarmi di notte e beccarmi tutti gli spigoli con il mignolino, piuttosto che leggere la sua delusione!

14/08/15, ore 21:03

Lui non mi convince ancora! Le chiede di essere la sua ragazza, ma poi replica infastidito quando Meredith si offre di fare la spesa @.@ Secondo me Meredith dovrebbe tirarsela un pò! XD
Comunque la scena "romantica" fra i due è stata la migliore finora! Quindi complimenti per l'impegno ;) Al prossimo capitolo, baci

14/08/15, ore 20:48

Allora, dico innanzitutto che continuerò ad adorare Charlotte incondizionatamente, anche perchè sono sicura che dietro il suo comportamento ha una motivazione e ce lo farai scoprire... giusto? ;-)
Guarda volevo solo farti notare questa discrepanza che mi ha lasciata un po' perplessa.
Vedi, all'inizio, quando Charlotte decide di buttarsi in acqua, dici che gli indumenti che si toglie sono  una maglietta e dei pantaloncini:
"Dopo il secondo drink, Charlotte si decise a togliersi la maglietta e i pantaloncini, rimanendo così in tanga e reggiseno di un profondo color rubino con inserti di pizzo."
Però quando descrivi Charlotte in casa se non ricordo male, maglia e shorts si sono trasformati in un vestito... o si è rivestita indossando la roba di qualcun altro uscendo dalla piscina?
"Charlotte inciampò su un gradino di legno. Si stava risistemando il vestito e aveva perso l’equilibrio."
Per essere più sicura sono andata anche a controllare nel capitolo precedete, dove però riguardo l'abbigliamento di Charlotte non si dice nulla. TRanne di un vestito che prende per Meredith.

(Recensione modificata il 14/08/2015 - 08:50 pm)

13/08/15, ore 19:05

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Credo che basti..vero?
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo;
PS: complimenti per questo capitolo fantastico!
Baci :*

12/08/15, ore 23:11

Rieccomi a recensire dopo una piccola assenza 😊
Capitolo come sempre scritto benissimo! Povera Meredith... Avrà mai un po' di serenità quella ragazza? 😂 il "dolore" è interessante -e non lo dico per sadismo- ma inizio a preoccuparmi seriamente per il suo equilibrio mentale. Mi piacerebbe leggere le scene "hot" un po' più approfondite: Non necessariamente il sesso di per sé, ma piuttosto sguardi, carezze cariche di passione; vorrei sentire ancora di più quel calore che Meredith è riuscita ad assaporare, per evidenziare ulteriormente la differenza col gelo che prova al risveglio. Mi spiego meglio: È tutto descritto benissimo, soprattutto la delusione il mattino seguente, ma proprio per poterla sentire maggiormente mi piacerebbe che i gesti e le sensazioni in quei brevi momenti di oasi siano descritte più approfonditamente. Forse però questo cozzerebbe col rating... Quindi va benissimo, anche perché, ripeto, è reso bene anche così. E ora la domanda immancabile in ogni mia recensione: Cosa succederà? Devo dire che mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa, ma non questo! Mi avete -piacevolmente- spiazzata. Aspetto il prossimo aggiornamento! :)

12/08/15, ore 21:33

Mado finalmente solo che Daniel non mi convince ancora...😁