La Stripper
di I Sogni di Elen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/15, ore 20:50

Non vedevo l'ora di continuare la tua storia!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo (Fred lo adoro, mi piace il suo personaggio e i suoi atteggiamenti!)
Ora sono curiosa di sapere come continuerà la storia~
Aspetto con ansia, baci :*

20/07/15, ore 19:57

Yeahh no eri gay fred?! XD😏😂🙈😍

20/07/15, ore 17:17

Lentezza? Fossero tutti come te! XD Comunque, proprio come mi aspettavo, ho adorato il pov di Fred. Mi piace che sia molto protettivo nei confronti di Meredith ( ovviamente muoio dalla voglia di sapere cos'è successo con Daniel T.T ). E poi che dire del modo in cuiha provocato il punk? Mi ha fatto morire XD e guarda caso, colui che ha espressamente dichiarato di non essere gay, si è fatto offrire una birra XD
In attesa del prossimo capitolo *_*
Baci ;*

20/07/15, ore 12:13

Giuro, mi mancava questa storia. Ma l'attesa è servita: Capitolo stupendo! Credo di essermi innamorata di Fred, anche se lui sembra incuriosito da qualcun altro... 😏 ma ha la mia totale benedizione. Ho proprio sentito la scintilla per questi due e mi sono venuti gli occhi a cuore, dimmi che nel prossimo capitolo parlerai di questa famosa birretta, ti prego. La cosa però è buffa: Intrepido e senza paura va a salvare l'amica dal cattivo... E a opera compiuta se ne va con l'amico 😂. Mi piace molto come personaggio, spero di leggere più pov suoi.
E ora veniamo a Meredith. La situazione, nonostante fosse seria così come la preoccupazione del povero Fred, ha assunto una nota piacevolmente comica. Ora il punto è: Cos'è successo con Daniel? Necessito urgentemente il prossimo capitolo. Ormai questa storia ha fatto breccia nel mio cuore 💘 ahahahah attendo il seguito con impazienza!

15/07/15, ore 17:06

Sto seguendo questa storia da.. stamattina (?) e mi piace parecchio. Mi piace molto il modo in cui scrivi e come descrivi scene e personaggi.
Sono davvero curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia~
Baci <3

15/07/15, ore 14:31

Se sono curiosa?!? Fin troppo!!! Non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione tra Meredith e Daniel. E adpetto con ansia anche il pov di Fred *_* Comunque complimenti! Mi é piaciuto anche questo capitolo e ormai posso dichiararmi tua fan XD
Baci ;*

15/07/15, ore 13:10

Sono sempre più curiosa di conoscere il lato "profondo" di Meredith, quello che sembra voler nascondere. E soprattutto voglio sapere cosa succederà adesso con Daniel!! Poi non so perché ma ho la sensazione che questi turni al posto di "Mary" porteranno altro scompiglio... Vedremo. Aspetto il seguito 😍

13/07/15, ore 00:45

Waaa daniell sei proprio uno stronzo ahaah pero bello🙈😂 bellissimo capitolo continua cosi😍

13/07/15, ore 00:02

Come sempre è scritto in maniera sublime! Mi ha fatto tanta tenerezza il sogno di Meredith... E sono sempre più convinta che sotto quella facciata nasconda qualcosa che l'ha fatta soffrire. Ma cosa? E nel frattempo vedremo come si "difenderà" da tutto il resto! Sono curiosaaa :3 aggiorna presto!

12/07/15, ore 23:56

Ciao :) la storia mi incuriosisce molto! Sono incuriosita dai due protagonisti, ma anche da Fred! Non vedo l'ora di leggere il pov di quest'ultimo!
Per quanto riguarda la pagina fb, io ti seguirei ;)
Baci!

10/07/15, ore 14:25

Sto Daniel non mi piace...spero solo che cambi se no lo picchio ahaha😂 cmq bel capitolo🙈😍

10/07/15, ore 12:33

Personaggio interessante questo Daniel, un figlio di buona donna insomma. La descrizione fisica di lui mi piace molto, soprattutto per le spalle massicce e i tatuaggi, ma c'è da dire che è un gran pezzo di... 💩. Tendenzialmente le parolacce nei capitoli non mi colpiscono più di tanto, ma ho percepito quel "puttana" in maniera talmente forte che quasi mi sento offesa io! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà... Vai Meredith, fagli il culo a strisce! 😂

08/07/15, ore 14:52

Uhuh sono proprio curiosa di sapere chi è che l'ha scoperta 🙈😂 speriamo bene 🙈 bellissimo capitolo davvero😍

08/07/15, ore 13:20

Parto col ringraziarti per il piccolo attimo di celebrità che mi hai regalato nelle note del tuo capitolo! Sei gentilissima, non me lo aspettavo!! E grazie per i complimenti, anche se sono io a doverteli fare per questo capitolo. Le cose iniziano a prendere forma, si capisce meglio di cosa si occupa Meredith, e apprezzo che tu abbia descritto nel dettaglio le scene. Questo sottolinea il fatto che ti sei documentata, o che comunque hai una bella immaginazione, non ti sei limitata ad una descrizione superficiale. Gli abiti, il trucco, le scene... Bravissima. Mi è piaciuta particolarmente la performance finale, quella con James, l'ho trovata molto sensuale.
E infine colpo di scena! Chi è questo ragazzo? Immagino che si aggiungeranno non pochi pensieri alla povera Meredith. È una ragazza forte, protettiva, apparentemente indistruttibile che non vuole far trasparire le sue preoccupazioni, ma percepisco un retrogusto di tristezza. Che sia dovuta proprio a questo ragazzo? Vedremo! :)
Una curiosità: Per caso si chiama Meredith per la Meredith di Grey's anatomy? Se è così la apprezzo ancora di più ahahahahahah :)

07/07/15, ore 01:40

Ciao! Dopo la recensione che mi hai lasciato ho dato un'occhiata al tuo account (a leggerla suona strano, ma giuro, non sono una stalker ahaha) e ho notato questa storia. Scrivi davvero bene! Un paradiso per la mente trovare qualcosa che sia scorrevole e che non contenga errori da orticaria della serie "se avrebbe fatto". Oltre al fatto che questa storia della stripper mi incuriosisce... Cosa ci riservi? Presto per fare ipotesi da questo primo capito. Aggiorna aggiorna aggiorna, vedo l'ora di sapere come inizieranno le cose :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]