La Stripper
di I Sogni di Elen

12/08/15, ore 16:26

Doh! Daniel mi è scaduto! E dire che l'avevo rivalutato XD. Probabilmente mi ricrederò ancora nel prossimo capitolo. Povera Meredith! Ha proprio bisogno di una svolta. E come lei anch'io sono curiosa di sapere cosa spinge Charlotte a ubriacarsi sempre cosi!
A venerdi ;**

10/08/15, ore 10:19

Eccomi tornata!!!
Finalmente si scopre com'è la vera Charlotte e il suo carattere, e c'è un passato che la fà comportare così... che sicuramente più avanti scopriremo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere come le cose si svilupperanno
(muahahahahah).
Un enorme salutooo Rora!
P.s. Spero che questa storia abbia successo e tantissimi lettori, perchè merita e tu scrivi veramente bene.

09/08/15, ore 15:13

Allora, é da un po' di tempo che ho questa storia nelle storie da ricordare, ma per vari, fastidiosi contrattempi non ero ancora riuscita a portare avanti la lettura. Raggiunto il primo traguardo di questo capitolo sette, anche se ne ho ancora altri da leggere, proprio non ce la facevo a non lasciare almeno una piccolissima recensione per farti sapere che apprezzo la tua storia.
Per quanto riguarda la scrittura, é molto scorrevole, e grazie all'aiuto della tua beta reader non ho trovato errori di battitura o altri tipi di errori... Si vede che é una tecnica che funziona quella di farsi betare :-)
La trama é interessante, anche se non me la sento di dire molto, anche perché ancora dobbiamo entrare "nel vivo", ancora mi sembra una fase di introduzione dei personaggi e dell'ambiente in generale, sono sicura che arrivata al momento dell'azione non mi deluderai!! Sará pure un cliché quello della studentessa che per mantenersi fa un po' di tutto... ma almeno è realistico. Anche se per il fatto che M. è una ballerina di danza (ex) che lavora in un locale dove fa la stripper, mi ricorda un po' un film che ho visto di recente, di cui ovviamente non ricordo il titolo, in cui la protagonista, che tenta di entrare in un'accademia di danza, lavora in un locale di burlesque per mantenersi... Ti sei ispirata per caso?
Comunque una cosa è guardare un film, con tanto di supporto audio visivo, un altro conto invece è riuscire ad avere l'abilità di far immaginare la scena al lettore :-)
Apprezzo molto Meredith come personaggio, e anche le sorelle sono simpatiche, Fred adorabile e anche Charlotte non mi dispiace affatto, anzi, credo sarà tra i miei personaggi preferiti (anche se al momento lo sono tipo tutti!!)
Daniel è un po' da stereotipo in effetti, ma lo dice stesso Meredith, quindi no comment... ;-)
Sono curiosa di sapere. Come si evolverà la storia!
Nacchan

07/08/15, ore 20:42

Wow! Non mi aspettavo che Charlotte fosse bisex! Il suo pov mi ha reso ancora più curiosa..vorrei conoscere la sua storia *_* Capire il perché si comporta cosi e cosa la lega a Fred.
Non preoccuparti di eventuali ritardi. A noi la tua storia piace e quindi non smetteremo di leggerla!

07/08/15, ore 20:12

Cavolino wau che sorpresa...piccola poi non puoi fare cosi morirai sul serio😞

05/08/15, ore 19:30

Daniel e Meredith mi piacciono molto. Lui sembra il contrario di quello che sppariva nei primi capitoli. E ne sono contenta! Mike e Fred mi sembrano tanto affiatati *_* ( a proposito ho letto il mini racconto che hai scritto su di loro e quindi ne approfitto per ringraziarti!! Mi è piaciuto tantissimo ). Inoltre sono contenta che nel prossimo capitolo sarà
Charlotte la protagonista perchè sono curiosa di conoscerla meglio. Questa storia promette sempre di più!
Baci ;*

05/08/15, ore 16:03

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa storia, che seguo da un po' ma per vari motivi non ero ancora riuscita a scrivere qualcosa!!
Allora parto già dicendo che la trama, l'ambientazione e il tema mi piacciono un sacco.
Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti, però ho una domanda da farti, sembra quasi che in questo capitolo si sia perso un po' del mistero che c'era prima, come se il filo della storia sia andato un po' perso mi sbaglio?
Ma è anche probabile che questo sia un capitolo di passaggio, per far capire alcune dinamiche fammi sapere tu, se mi sbaglio correggimi subito! :P
Allora amo i personaggi, li sento molto veri, come se fossero dei miei vicini di casa, e io sono una spettatrice estranea che osserva ciò che succede.
C'è ancora tanto da scoprire e da approfondire, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire tutto su i nostri cari e dolci personaggi (ahahahahah).
Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo tra il punk e Fred (Muahahahah).

05/08/15, ore 13:59

E chissà cosa intende con "divertirsi"... 😏 . Ho appena letto il capitolo ma sono già impaziente di leggere il seguito! Bravissime come sempre!!
Whakaritea

05/08/15, ore 00:35

Daniel sei scemo dopo quella richiesta delle sue amiche sincero ..speriamo bene per Meredith 🙈

04/08/15, ore 23:21

Finallyy!
Questo capitolo mi è piaciuto da morire; il personaggio di Daniel diventa sempre più interessante e attraente; Charlotte a tratti mi fa paura, mentre Fred fa sempre morire dal ridere!
Aspetto il prossimo, baci!~ <3

25/07/15, ore 11:23

Daniel ha sorpreso anche me!! Non mi aspettavo che fosse cosi dolce. Chissà perchè non l'ha nemmeno salutata. Che Meredith abbia destato il suo interesse?! Questo credo sia abbastanza ovvio XD Sono molto curiosa di sapere cos'hanno combinato Mike e Fred! Si sono già sbronzati *_* spero diventino una coppia!!

In attesa del prossimo capitolo *_* baci ;*

25/07/15, ore 00:03

" Daniel era rimasto stordito da quelle lacrime improvvise. L’aveva fatta sedere sul divano e le aveva offerto del whiskey dal sapore ottimo, completamente diverso da quella robaccia che tenevano dietro le quinte al Timmy’s.
-“Perché mai dovresti diventare una vera prostituta?” le aveva chiesto, accarezzandole il braccio con fare un po’ impacciato -“Io non ti ho chiesto di diventarlo…” " ho riletto questa parte qualcosa come quattro-cinque volte. L'ho AMATA. Un Daniel stronzo e apparentemente dal cuore di pietra che di fronte a quella situazione inaspettata rimane "stordito" e cerca di confortarla. Ho apprezzato che la cosa non sia diventata troppo mielosa... Un po' perché personalmente non mi piacciono le situazioni sdolcinate, ma soprattutto perché non c'è niente di meglio che vedere un "duro" agire in maniera impacciata, cercando comunque di mantenere il personaggio e non esagerare. È chiaro che non è così insensibile... E forse proprio per questo motivo l'ha ignorata. O forse no. Cosa c'è sotto?! Mi tocca aspettare il prossimo capitolo 😭. Tieni duro Meredith!!
Complimenti a voi due che mi fate sempre emozionare 😘 alla prossima
Whakaritea

24/07/15, ore 23:59

Non ti preoccupare ❤ cmq bellissimo il capitolo e speriamo bene sono dispiaciuta che Daniel non l'ha salutata né niente speriamo bene 🙈❤😢

24/07/15, ore 23:51

Ciaoo, devo ammettere che stavo stalkerando (?) la tua fanfiction perchè ero super curiosa! Sono rimasta molto soddisfatta, continua così!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!~

22/07/15, ore 23:12

Eih ciao sono qui *-* lo riletta e mi piace quindi aspetto con ansia