Sorprese alla Raimon
di Ale_2608

08/07/15, ore 21:47

Tutti e tre i miei OC in una botta sola.Ma quanto sei gentile ^^
La povera Kathy è rimasta in silenzio.Ma io me la immagino a guardare fuori dalla finestra.Forse perché a me piace farlo quando ne ho la possibilità, a scuola.

Poi...Gli OC mi sembrano molto simpatici, devo dire, e il fatto che molti non trovino la classe...SFIDO IO!DESSERO ALMENO INDICAZIONI INVECE DI FAR DISPERDERE GLI STUDENTI!
...Coff Coff.
Scusa.
Bene...Ti dirò cose piú dettagliate quando avrò un momento per leggerlo piú attentamente :3

Mi-Chan ~♪

06/07/15, ore 19:02

Piacere sono Pink sweet, ma puoi chiamarmi Pink-chan se preferisci :)
Vorrei partecipare, va bene?

Aspetto una tua notizia
baci
Pink-chan :)

06/07/15, ore 16:07

Czesc... ciao!
Non credo che ci conosciamo, sono
_Winter_ piacere di conoscerti.
Inizio con la recensione dopo la presentazione, il prologo è un po' scarno e corto ma comunque mette un po' curiositá, non credo vi siano errori o problemi di html dato che sono dal cellulare al momento e non ne sono sicuro!
Quindi da quello ho capito che i nostri OC andranno a scuola con i noatri eroi... interessante, ti chiederei quindi di poter partecipare... l'OC te lo invio sta sera o alla peggio domani...
Ora vado, do widzenia! A risentirci!

_Winter_

06/07/15, ore 15:09

Ehm ehm ehm ... salve!

Piacere di conoscerti, io mi chiamo Irene ma puoi benissimo chiamarmi Irecchan, come generosamente suggerisce il mio nick name ~ io invece come posso chiamarti amichevolmente? :3

Il prologo non rivela molto anche se sono stata attirata da questo per il finale, sono molto curiosa di sapere il continuo! Di errori grammaticali non ne ho notati, ma non fidarti troppo, sono una ragazza un pò intontita io, ehehe.

Non so se c'é ancora posto ma mi piacerebbe partecipare, posso?

Comunque a me i nomi italianizzati dei personaggi non dispiacciono affato, anzi al contrario, a volte mi risparmiano possibili mal di testa. Ci tengo a precisare comunque che anche quelli originali non mi infastidiscono per nulla, quindi a me vanno bene entrambi e non ci sono problemi!

Per i ragazzi hai bisogno di prenotazioni o no? Cioè se non ti dispiace potresti dirmi chi é già occupato? Così mi oriento un pò e inizio a compilare la scheda OC!

Essendo sfortunatamente da cellulare non posso divulgare più di tanto la recensione, anche se mi sarebbe piaciuto sclerare un pò!

Bien, mi dileguo prima che mi dimentichi quello che stavo per fare!

Spero di ricevere presto una tua risposta, konnichiwa
- I r e c c h a n
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 03:12 pm)

06/07/15, ore 14:25

Ciao.
Sono Desireè, ma puoi anche chiamarmi Mi-Chan, o Michy o come piú ti aggrada.
Mi piace molto e vorrei partecipare.
Aspetto una tua conferma per inviarti la scheda :3

06/07/15, ore 13:18

Ciaoo! Mi presento sono animefans e sono qui per chiederti. Di partecipare,dimmi tu se con un maschio o una femmina Aspetto la tua risposta Un bacio 💜

06/07/15, ore 12:34

Ciao fnafgamer_senpai io sono deby19 e vorrei partecipare se è possibile. Se è si mi potresti dire se devo mettere un'OC maschio o femmina. Baci★ deby19

06/07/15, ore 11:45

Io vorrei partecipare se posso!
Se mi dici di si, appena sono al PC 💻 modifico questa recensione e così la guardi ^^
Aspè, non mi sono presentata, che scena che sono x3
I'm Pikachu_Nelly_Rainbow_10!
Mi puoi chiamare semplicemente Nelly, Francy o come te pare ~
Non so se te l'hanno detto, ma non puoi fare un capitolo con solo la scheda, metti un la specie di prologo. Attira più gente :3
Detto ciò me ne vado!

UN ULULATO A TE!

06/07/15, ore 11:16

Ciao io sono Inazumiana01,molto piacere.
Vorrei partecipare. Posso?
Ora vado.
Un bacio

06/07/15, ore 11:15

Yo~
Non ci conociamo, quindi mi presento. Mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Di solito partecipo a tutte le fict del fandom, quindi posso farlo anche con quest? Ti mando l'oc quando ho la conferma.
Comunque, l'autrice che recensisce prima di me ha ragione, se non inserisci un prologo puoi essere segnalata, ti consiglio di rimediare.
Un saluto,
Marina

P.S. La voce di ragazzo preferito è un po' la cotta no? Mi tieni Afuro Terumi/Byron Love?

(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:16 am)

06/07/15, ore 11:10

Buongiorno!

Innanzitutto, piacere di conoscerti. Io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi Ale ~
L'autrice prima di me ti aveva già avvertito, infatti la mia bandierina è rossa. Il motivo è semplice: il regolamento di EFP vieta la pubblicazione di un capitolo senza che ci sia un minimo di trama. Mi spiego meglio: non avresti dovuto pubblicare solo la scheda OC, ma anche un prologo o un capitolo. Bastavano semplicemente 90 parole che introducessero la fict, ad esempio se leggi le fict ad OC che stanno spuntando in continuazione in questo fandom vedrai che iniziano tutte con una piccola introduzione. Non si può pubblicare solo la scheda per i personaggi!
Inoltre scrivere il prologo aumenta anche la curiosità nel lettore, il quale sarà sicuramente più attratto dalla tua storia se potrà leggerne almeno qualche riga prima di decidere se partecipare o no.
Mi auguro tu inserisca il prologo, appena lo vedrò la mia recensione cambierà sicuramente bandierina :3
Comunque, mi piacerebbe partecipare. Da quel che ho capito sarà la solita storia a livello scolastico, ma non importa- inserire il prologo serve anche a questo: far capire al lettore se la trama è banale o meno.
Mi auguro di poterlo vedere al più presto e di poter prendere parte alla storia! :3
Spero di non averti offeso, non era mia intenzione, ma bisognerebbe che tutti leggessimo il regolamento di EFP come si deve prima di pubblicare. Aspetto la tua risposta!
A presto,

_Breathing.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:11 am)

06/07/15, ore 11:00

Ehy!!!

Ali-Chan è qui e sarà difficile farla andare via ;) che dire, adoro le storie ad OC e volevo partecipare, posso?
* speranzosa* volevo anche sapere se il personaggio preferito della serie stava per fidanzato o qualcosa del genere e anche qual'è l'età dei ragazzi della Raimon

Aspetto la tua risposta

A Bientôt
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 11:03 am)

06/07/15, ore 10:57

Macciaoooo! Mi presento *da un biscotto* sono Cari, tanto piacere c:
-Prima che ti arrivino un sacco di recensioi negative, cancella! Subito! Non puoi mettere solo la scheda OC, devi anche mettere un apiccola introduzione, mi pare ci sia nel regolmento, che so anche l'introduzione!-
Tralasciando ciò XD da quel che ho letto nell'introduzione, l'idea è proprio carina, quindi mi piacerebbe partecipare u.u
Un'ultima domanda, ci saranno le cotte? Se si posso avere Hakaryuu o Hiroto -no, okay, domana stupidaXD-
Bene, ti lascio, bacioni Cari<3
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:12 pm)